Vai al contenuto

rompighiaccio per un newbie??


AkirA

Messaggi raccomandati

AkirA

ciao a tutti oggi è la prima volta che vado in disco da quando conosco il forum e volevo chiedervi un rompighiaccio/routine da poter usare stanotte giusto per "sverginarmi".. una adatta ad un newbie... giusto per poter aprire qualche set e vedere cosa si prova, senza puntare a particolari risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianka

io il mio primo approccio l'ho fatto con l'opener"ragazza gelosa" ora pero non so se va bene in disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Anch io ho usato per la prima volta il rompighiaccio della ragazza gelosa.Ha funzionato...quel rompighiaccio è davvero utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

A me non piacciono gli opener troppo elaborati tipo ragazza gelosa, soprattutto in disco che non si riesce a parlare.

Credo che la discoteca sia il posto meno adatto per allenarsi ad aprire, a meno che non vai di diretto. In disco si gioca molto di BL e paraverbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
A me non piacciono gli opener troppo elaborati tipo ragazza gelosa, soprattutto in disco che non si riesce a parlare.

Credo che la discoteca sia il posto meno adatto per allenarsi ad aprire, a meno che non vai di diretto. In disco si gioca molto di BL e paraverbale.

vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
utont

Grazie biggrin.gif Stranamente non vedevo la risposta, non dovrebbe segnalarmi se qualcuno mi risponde?

solo se hai abilitato le notifiche quando hai postato il tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

forse il piu stupido che ho fatto con cinque ragazze in circolo... entro e dico ciao... possso farti una domanda ti piacciono i ragazzi italiani o gli stranieri, eppoi blablablalba, di quale paese avete avuto il ragazzo blablabla... alla fine doveva entrare il mio wing che non e' italiano ma era scomparso

cmq e' un idea.

a tra parentesi, passava di li un tedesco e quando ha sentito la mia domanda mi ha battuto il cinque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...