Vai al contenuto

showbiz parte seconda


Messaggi raccomandati

raiden_87

salve gente ho visto che qualcuno ha letto il mio post precedente http://www.italianseduction.club/forum/showbiz-t13100.html

nessuno ha avuto nulla da aggiungere

in questi giorni ho pensato molto,non mi reputo disperatissimo come magari in passato poteva accadere,continuo a vivere la mia vita tranquillamente

ho pensato che però la voglio ancora.Le ho detto addio quando ci siamo lasciati la settimana scorsa,ma del resto io sento di volerla ancora,lei è stata sincera con me dice che crede di non amarmi più ecc...ecc...che le fa paura l'idea di perdermi,ma non mi può cambiare

sabato la contatto,faccio finta di sbagliare,lei mi risponde con don't worry,io non rispondo,dopo un po mi dice che doveva uscire...

IO: asp asp,ma tu sul serio mi vuoi bene?

LEi: si...O_o

IO: ma quanto bene?

LEi:che ti devo scrivere un numerod a uno a 10?

IO: non è carino rispondere con un altra domanda,dai senza numeri,dimmi tu..

LEI: abbastanza...

IO: abbastanza per non cancellarti,non ti cancello

LEI: O_O sei serio?

IO:no ti prendo per il culo,si che sono serio

lei era un boh sbalordita e me ne accorgo anche dalla velocità con la quale mi risponde,mi dice che doveva uscire e che magari ci sentivamo dopo col pc( visto che se lo stava portando) o che ci saremo sentiti al cel

Io dico che è ok

non mi ha più mandato nessun messaggio

io non la voglio cercare,quello che dovevo dire l'ho detto,per comprendere meglio la situazione rileggetevi il vecchio post http://www.italianseduction.club/forum/showbiz-t13100.html ma la situazione è semplice,un giorno di botto ha pensato che forse si era sbagliata e che non mi ama più....ditemi tutto quello che volete siate spietati anche,però vorrei qualche consiglio sul come agire,atteggiamento da tenere..grazie gente

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

ho deciso di chiamarla e mettere bene in chiaro la situazione,abbiamo corso troppo io ho corso troppo ho voluto fare tutto in fretta,e mi rendo conto che effettivamente è stato un errore....vorrei mettere in chiaro questo con lei,non voglio chiederle nulla,non pretendo nulla da lei solo non voglio eliminarla,ma mantenere il nostro rapporto di affetto( ovviamente io farò il mio gioco )...se le sono piaciuto fino alla settimana scorsa posso piacerle ancora

datemi qualche suggerimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Ecco il mio suggerimento:

se le sono piaciuto fino alla settimana scorsa posso piacerle ancora

non contarci troppo. Anzi, a giudicare da come si comporta, non contarci proprio. Se vuoi provare a riconquistarla, freeze out per un po' e vedi se torna a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Posso chiederti come hai impostato fin dall'inizio questo rapporto?

Come ti sei comportato, se hai commesso errori... fa un'analisi, potrebbe essere sicuramente utile. Se "ha smesso di amarti" così presto, probabilmente hai corso un pò troppo fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87
Posso chiederti come hai impostato fin dall'inizio questo rapporto?

Come ti sei comportato, se hai commesso errori... fa un'analisi, potrebbe essere sicuramente utile. Se "ha smesso di amarti" così presto, probabilmente hai corso un pò troppo fin dall'inizio

c'è il post showbiz che descrivo un po,cmq si abbiamo corso un po troppo,lei aveva paura di perdermi e mi è venuta dietro,credo che non fosse amore,però credo anche che la storia poteva continuare,non posso pretendere di amare una persona dopo pochissime volte...eccetto casi rari,in questo lei è d'accordo con me...al momento le ho detto che non la cancello che mi paicerebbe continuare a condividere tutte quelle cose che abbiamo vissuto assieme,lei era contenta di ciò,dice che mi vuole bene eccc...eccc..( lei è una persona mooolto introversa e mooolto asociale) solitamente lei non dice una cosa del genere manco alle sue amiche e roba varia....cmq in tutto questo il penso di frezzarla,anzi lo sto già facendo,ieri mi in un post ha taggato solo me,usualmente avrei risposto stavolta invece non ho fatto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...