Vai al contenuto

Secondo libro o...


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Ho finito di leggere il metodo mystery, ora dovrei leggere qualcos'altro (che magari mi consigliate voi...) o passo prima alla pratica e poi ritorno a leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ho finito di leggere il metodo mystery, ora dovrei leggere qualcos'altro (che magari mi consigliate voi...) o passo prima alla pratica e poi ritorno a leggere?

Studia e pratica in contemporanea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
Studia e pratica in contemporanea ;)

quindi che altro dovrei leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
quindi che altro dovrei leggere?

Comincia a leggere DYD di de angelo (lo trovi tradotto sul forum). Ma ricorda, leggi e studia in contemporanea.

Se pratichi senza studiare difficilmente avrai nuovi concetti e idee da provare, andrà a finire che utilizzerai sempre le stesse tecniche.

Se studi senza praticare non ti servirà a nulla e finirai per scordati quello che hai letto entro una settimana

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
Comincia a leggere DYD di de angelo (lo trovi tradotto sul forum). Ma ricorda, leggi e studia in contemporanea.

Se pratichi senza studiare difficilmente avrai nuovi concetti e idee da provare, andrà a finire che utilizzerai sempre le stesse tecniche.

Se studi senza praticare non ti servirà a nulla e finirai per scordati quello che hai letto entro una settimana

come si trova sul forum...non sono pratico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappe

Verso la fine della pagina principale del forum, sotto la sezione "Gruppi di sviluppo" entra nel forum "didattica della seduzione" e poi nel subforum "riassunti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...