Vai al contenuto

"Perchè dovrei???"


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi..è da un bel po' che non posto..!comunque vado subito al sodo..domenica scorsa avevo conosciuto in spiaggia una hb7 (gambe e sedere da favola!!,è una tipa di Torino) abbiamo parlato pochissimo perchè era osservata dai parenti..(quindi non è che potevo stare + di tanto)..ci scambiavamo degli sguardi..(insomma le solite cose)..poi quando me ne sono andato ci siamo salutati (da lontano con la mano..)...

DAY2 (il secondo giorno che ci siamo visti/incontrati,dopo 7 giorni)

Ieri..vado nella stessa spiaggia dove va lei..ci salutiamo(sempre con la manina da lontano)..soliti scambi di sguardi..!Poi lei si reca al bar con delle sue cugine,dopo 5 minuti vado pure io con un mio amico..e la incontro..:

ragazzo87: Ciao XXX!!!...ascolta me lo daresti il tuo numero di cel?? Sono andato diretto,regola dei 3secondi

HB: E perchè dovrei?? ecco..non pensavo minimamente di una risposta del genere..pensavo che fosse diretta a darmi la risposta..

ragazzo87:bhe...così messaggiamo un po'.... qua ho tentato di rimediare..anche se sono andato maluccio

dalla mia risposta sono passati 10 secondi e lei non mi diceva nè si e nè no!allora io sempre deciso gli faccio..

ragazzo87:Me lo dai si o no??? con tono un po' duro..

HB:NO!

ragazzo87: ok...ciao! io tutto bello tranquillo... :D

Dopo scendo in spiaggia...lei anche..ed io non la guardo +!..dopo 5 minuti mi chiama il mio compagno e mi dice che mi vogliono...era un 4set con il target..la cugina del target ci fa cenno di venire con la mano verso il bar..!noi piano piano andiamo al bar..facciamo un giro..ma non li vediamo..poi sento una tipa che fa..."scusa..scusa??!"...era la cugina del target che mi chamava..e m'ha detto se io volevo il suo numero (gliel'aveva detto il target)..ho preso il numero..(prima ero un po' indeciso sul prenderlo perchè non è venuta il target di persona ma aveva mandato sua cugina perchè lei è timida..bah)!dopo che ho preso il numero..non mi sono fatto sentire per niente e lei lo stesso!Dopo 3 ore circa o di +..lei ha fatto la prima mossa mandomi il msg..io dopo una mezzoretta ho risposto e da lì ci siamo messi a messaggiare...(nei sms mi ha scritto che gli piaccio..,e cazzate varie :D )..........................

____________________________________________________________

La cosa che mi ha colpito di + è stato proprio quel "perchè dovrei??" è la prima volta che mi capita....secondo voi perchè mi ha risposto così?...un giudizio in generale?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Ragazzo87 porge il suo cellulare ed esclama. "scrivi il numero!" non devi chiedere ma ordinare!

"ascolta" è da evitare: denota paura ed insicurezza.

HB:"perchè dovrei?" E' uno Shit Test!!!

Ragazzo87 "Perchè SI" (valido se ha meno di 18 anni, dai 25 anni un su meglio rispondere: "per assaporare nuovi scampoli d'assenza")

HB:"bla,bla,bla"

Ragazzo87: sorridendo:"oK, CIAO"

Cmq. stai messo bene, ora cerca di uscirci.

chiamala, niente sms

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La cosa che mi ha colpito di + è stato proprio quel "perchè dovrei??" è la prima volta che mi capita....secondo voi perchè mi ha risposto così?...un giudizio in generale?? :)

Come perchè?

Tu, HB con gambe e sedere da favola, daresti il tuo numero ad un ragazzo che "non saprebbe darti un motivo per uscire con lui"?

Non parlo di motivi razionali ovviamente :D :D :D

E' normale, voleva vedere dal tuo comportamente se ne valesse veramente la pena.

Evidentemente hai fatto in modo che ne valesse :) :) :)

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ragazzo87 porge il suo cellulare ed esclama. "scrivi il numero!" non devi chiedere ma ordinare!

"ascolta" è da evitare: denota paura ed insicurezza.

non eravamo molto vicini per potergli porgere il mio cellulare,poi lei essendo molto timida...

HB:"perchè dovrei?" E' uno Shit Test!!!
..porca eva....c'hai ragione!!!!non ci avevo pensato!mi sa che devo lavorarci ancora sui shit test...qualcuno ha qualche documento fatto bene sui shit test??
chiamala, niente sms
no preferisco che mandiamo sms perchè ce l'abbiamo gratis...poi lei è molto timida..prima la faccio sciogliere tramite sms poi si vedrà!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Come perchè?

Tu, HB con gambe e sedere da favola, daresti il tuo numero ad un ragazzo che "non saprebbe darti un motivo per uscire con lui"?

Non parlo di motivi razionali ovviamente :D :D :D

E' normale, voleva vedere dal tuo comportamente se ne valesse veramente la pena.

Evidentemente hai fatto in modo che ne valesse :) :) :)

Ottimo!

grazie fratello! :) (resti sempre il mio preferito... :D ..senza offesa per gli altri che sono molto disponibili e preparati!)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
non eravamo molto vicini per potergli porgere il mio cellulare,poi lei essendo molto timida...

..porca eva....c'hai ragione!!!!non ci avevo pensato!mi sa che devo lavorarci ancora sui shit test...qualcuno ha qualche documento fatto bene sui shit test??

su fidst se ne trovano, come sui numerosi post di IS. in genere qualisasi domanda fatta da una HB che crea imbarazzo è uno ST. A loro viene naturale se c'è interesse.

Okkio alla tua impressione che sia timida, potrebbe non esserlo.

Cmq. proprio perchè timida in una telefonata puoi dimostrargli che con te stà bene e si rilassa. Parlagli di viaggi, di escursioni, di musica, di cibo; insomma di situazioni rilassanti e piacevoli.

Good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
su fidst se ne trovano, come sui numerosi post di IS. in genere qualisasi domanda fatta da una HB che crea imbarazzo è uno ST. A loro viene naturale se c'è interesse.

Okkio alla tua impressione che sia timida, potrebbe non esserlo.  

Cmq. proprio perchè timida in una telefonata puoi dimostrargli che con te stà bene e si rilassa. Parlagli di viaggi, di escursioni, di musica, di cibo; insomma di situazioni rilassanti e piacevoli.

Good luck!

ok...forse domani ci vediamo...speriamo bene,,comunque vi tengo aggiornati..questa me la voglio :fclose::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma sono l'unico a pensare che te la potevi giocare moooolto meglio?

a parte che la regola dei 3s mi pare si riferisse all'opening e non all'x-close :look:, ci avrei girato un po' piu' attorno, tipo

"cosa fai stasera?"

"bla bla, vado a xxx, sto con le amiche in giro"

"ah, capisco, sei mai andata a xxxx? e' un posto strafigo, bellissimo panorama, pieno di negozietti ecc (oversella qualsiasi cosa esso sia). dammi il tuo numero che ci mettiamo d'accordo e ci andiamo"

sta di fatto che il tuo risultato l'hai ottenuto, ma imho perche' lei era gia' attratta e in frame vacanziero .... certo la storia non si fa con i "ma", i "se" e gli "imho" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ci avrei girato un po' piu' attorno, tipo

"cosa fai stasera?"

"bla bla, vado a xxx, sto con le amiche in giro"

"ah, capisco, sei mai andata a xxxx? e' un posto strafigo, bellissimo panorama, pieno di negozietti ecc (oversella qualsiasi cosa esso sia).

tutto questo è stato fatto dopo che ho preso il numero di cel...gli ho detto proprio cosa faceva stasera (ieri sera)..,e gli ho parlato di un discopub,che si trovo poco distante da lei,se c'era andata e se ci incontriamo là...lei mi ha risposto che per questa settimana non crede di andarci perchè sta da sua nonna e gli rompe le scatole!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma sono l'unico a pensare che te la potevi giocare moooolto meglio?

Certo, tutto può essere fatto sempre meglio.

Da quello che ho letto di ragazzo87 dall'inizio ad oggi, questo mi sembra la prima volta che con consapevolezza ha messo il "non dover giustificare il suo comportamento da maschio" al primo posto.

Certo, la domanda dell'HB è abbastanza insidiosa per un rAFC come noi, non tanto per il suo contenuto letterale quanto perchè ci espone ad un vecchio nostro schema emotivo del "e adesso come mi giustifico?"

Lui ha agito diversamente ed ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...