Vai al contenuto

Riflessione.


AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

Ieri notte, come al solito prima di addormentarmi riflettevo.

Stranamente, non mi facevo le solite pippe mentali su ragazze eccetera che mi facevo qualche mese fà.

ho pensato come mai, ed effettivamente devo molto a questo forum.

sembrerà una cosa da nerd, ma ammetto davvero che leggendo le vostre opinioni/consigli mi sento cambiato. in poche settimane oltretutto.

non che prima fossi messo male, ma certamente non ai livelli di adesso.

ho imparato tante cose.

ho imparato dell'abbondanza. e che la figa non ce l'ha solo una hb.

ho imparato a fregarmene delle sconfitte, perchè solo temporanee.

ho imparato una marea di cose utili sulle hb, e sulle pippe mentali che si fanno.

ho imparato a condurre un game senza cagarmi sotto dalla paura d'approcio.

ho imparato a ejectarmi quando è necessario, senza aggravare una situazione già critica

ho imparato a tenere l'eye contact fisso mentre parlo ad una hb.

ho imparato che per essere alpha, devi crederlo tu per primo nella tua testa.

ho imparato ad aprire con qualunque hb voglia, senza pensare "ma che le dico, ma cosa risponde"

ho imparato che nel game devo pensare a divertirmi e basta.

ho imparato che ogni hb può essere tua, indipendentemente dal fatto che sia single, fidanzata o quant'altro.

ho imparato che le situazioni giuste te le devi anche creare, la maggior parte delle volte. (e stasera lo farò con la mia hb obiettivo)

ho imparato a fregarmente di tutto e tutti. sono io quello che comanda.

ho imparato che la vita è nelle nostre mani e possiamo farne ciò che vogliamo. sempre.

ho imparato.

Fine.

Ragazzi, continuate così mi raccomando! continuate a fare esperienze, anche a sbagliare ed a fare cazzate: tutto serve. tutto torna utile alla fine.

Nessuno vi può giudicare, solo Dio. quindi fate sempre ciò che ritenete giusto, coerentemente con i vostri ideali e valori.

Nulla è reale, tutto è lecito!!

E come direbbe Direct:

SARGE ON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur
Ieri notte, come al solito prima di addormentarmi riflettevo.

Stranamente, non mi facevo le solite pippe mentali su ragazze eccetera che mi facevo qualche mese fà.

ho pensato come mai, ed effettivamente devo molto a questo forum.

sembrerà una cosa da nerd, ma ammetto davvero che leggendo le vostre opinioni/consigli mi sento cambiato. in poche settimane oltretutto.

non che prima fossi messo male, ma certamente non ai livelli di adesso.

ho imparato tante cose.

ho imparato dell'abbondanza. e che la figa non ce l'ha solo una hb.

ho imparato a fregarmene delle sconfitte, perchè solo temporanee.

ho imparato una marea di cose utili sulle hb, e sulle pippe mentali che si fanno.

ho imparato a condurre un game senza cagarmi sotto dalla paura d'approcio.

ho imparato a ejectarmi quando è necessario, senza aggravare una situazione già critica

ho imparato a tenere l'eye contact fisso mentre parlo ad una hb.

ho imparato che per essere alpha, devi crederlo tu per primo nella tua testa.

ho imparato ad aprire con qualunque hb voglia, senza pensare "ma che le dico, ma cosa risponde"

ho imparato che nel game devo pensare a divertirmi e basta.

ho imparato che ogni hb può essere tua, indipendentemente dal fatto che sia single, fidanzata o quant'altro.

ho imparato che le situazioni giuste te le devi anche creare, la maggior parte delle volte. (e stasera lo farò con la mia hb obiettivo)

ho imparato a fregarmente di tutto e tutti. sono io quello che comanda.

ho imparato che la vita è nelle nostre mani e possiamo farne ciò che vogliamo. sempre.

ho imparato.

Fine.

Ragazzi, continuate così mi raccomando! continuate a fare esperienze, anche a sbagliare ed a fare cazzate: tutto serve. tutto torna utile alla fine.

Nessuno vi può giudicare, solo Dio. quindi fate sempre ciò che ritenete giusto, coerentemente con i vostri ideali e valori.

Nulla è reale, tutto è lecito!!

E come direbbe Direct:

SARGE ON!!!

Ottima riflessione...Massimo Rispetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

grazie mille Arthur. I appreciate. ;)

sono ancora sbalordito da come ieri sia riuscito ad approciare una hb 8,5 (che in 3 anni non mi ha mai cagato e lo fa solo ora) senza problemi,

ad averci parlato per molto tempo e creato ottimo rapport senza battere ciglio, ad averla fatta divertire nonostante la roba noiosa che stesse facendo.

in quel momento ho creato una connessione capite? stavo bene, lei stava bene, ci parlavamo e tutto era ok.

solo dopo, quando mi sono ejectato da quel game (perchè non faceva a closare), ho pensato:

"cazzo, sono un grande!", con una specie di sorriso da ebete in faccia.

ciò significa che le cose le possiamo fare. ma prima le dobbiamo pensare nella nostra testa.

se pensi già in partenza che "ah, non mi parlerà mai che gliene frega a lei di blablabla", puoi anche cambiare sponda per quanto mi riguarda.

e se per ogni cosa ti fai mille seghe mentali, non hai capito un cazzo della vita, che è al 70% improvvisazione/adattamento.

sono poche le cose determinate e determinabili ormai. improvvisa, usa la testa diamine! fai vedere quello che vali davvero.

tutto avviene per una serie di decisioni a noi "superiori". chiamatelo destino, caso, flusso naturale dell'universo, Dio, Dio l'altro, (Ronnie James Dio :D),

o come cacchio volete, ma le cose accadono e basta.

e alla fine, che ve ne accorgiate o no, le opportunità vi si presentano.

che farete quando l'opportunità vi si presenta davanti? direte "ah, non mi parlerà mai che gliene frega a lei di blablabla" e gli volterete le spalle,

o invece direte "ma si, vediamo che cacchio succede!!!" e vi buttate di testa?

non conformatevi ai soliti pensieri e alle strutture mentali che vi propongono gli altri, specialmente se sono dei perfetti idioti.

fate il vostro game, fate il vostro gioco. divertitevi. ridete scherzate incazzatevi.

pensate "ma guarda che troia quella là che blablabla" e poi passate ad altro.

la vita non è SOLO donne.

la vita è ANCHE donne.

divertitevi, fatele ridere, ed il più è fatto imho.

Mettetevi in gioco, o non entrerete mai in partita.

Nulla è reale, tutto è lecito. E ne sono sempre più convinto.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Mettetevi in gioco, o non entrerete mai in partita.

Nulla è reale, tutto è lecito. E ne sono sempre più convinto.

Non ho nulla da aggiungere se non... thread semplicemente fantastico! ;) grazie per questa riflessione! in più sono le stesse cose che sono accadute a me quando ero agli inizi e devo dir la verità che se hai scritto quello che hai scritto, è segno che sei già avanti :D

continua così :D Respect :D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

grazie a te Direct!!!

è sempre un piacere per me esternare ciò che penso scrivendolo qui.

(specie se può essere utile a qualcuno un pò afc ;))

Non ho nulla da aggiungere se non... thread semplicemente fantastico! grazie per questa riflessione! in più sono le stesse cose che sono accadute a me quando ero agli inizi e devo dir la verità che se hai scritto quello che hai scritto, è segno che sei già avanti

detto da te, per me è più di un complimento.

mi rendi realmente fiero dei miglioramenti ottenuti.

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Grazie di aver condiviso questa tua riflessione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

"Mettetevi in gioco,o non entrerete in partita."

"Nulla è reale.Tutto è lecito."

"Non farti seghe mentali, il 70% della vita è adattamento e improvvisazione."

"Non conformarsi al pensiero che vi propongo e ai soliti schemi mentali"

"Fate il vostro gioco,DIVERTITEVI,RIDETE e SCHERZATE"

Questi sono concetti che non andrebbero solo ripetuti ma interiorizzati...è da poco che ho scoperto il mondo della seduzione ma secondo il mio modestissimo parere sono questi i cardini principali per qualsiasi ragazzo che si avvicina al mondo del PU.

Prima di imparare tecniche,routine e rompighiaccio si dovrebbe lavorare MOLTISSIMO su se stessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Ciao Arthur.

hai ragione, condivido ciò che dici.

d'altronde quei concetti li ho scritti proprio perchè fanno parte di me, del mio Io,

di come penso che le cose vadano affrontate,

e li ho potuti scrivere solo perchè sono parte integrante di me ovviamente.

grazie a Dio posso contare su un buonissimo Inner Game.

senza di quello sarei solo uno fra tanti afc che non capiscono niente. sia della seduzione/attrazione che della vita in generale.

e per me sarebbe inaccettabile visto che non voglio essere soltanto un'altro dei tanti fac-simile che spesso mi trovo davanti.

infatti credo che prima di piacere a qualcuno, di creare attrazione,

bisogna piacersi. piacere a se stessi. questa è la prima pietra da posare nel lungo cammino da pua.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...