Vai al contenuto

manuali...in che ordine?


kingerik

Messaggi raccomandati

kingerik

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un semplice consiglio.

Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali:

DYD- DEANGELO

BADBOY- LIFESTYLE

FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA

secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

DeAngelo è sempre il più istruttivo, grazie al suo inglese scolastico e alla grande preparazione sulla comunicazione.

I suoi DVD e audio sono oro colato.

Just my opinion,

H4D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

kingerik
i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!?

Mi riferisco ai testi da leggere, purtroppo il mio inglese è scarsetto e proprio per questo ho iniziato nuovamente a studiarlo, cmq il testo di Deangelo mi sembra molto soft sarà che è l'unico dei 3 che ho appena finito, ma esiste per caso qualche altro testo in cui tratta nello specifico il rimorchio con varie tecnche o devo passare necessariamente per i dvd ( sempre che impari bene l inglese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

DeAngelo si legge bene, confermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

kingerik

Ok, ora lo rileggo cosi memorizzo meglio i concetti anche se mi sembra molto easy come libro è piu improntato al lavoro personale piuttosto che alla tecniche di seduzione vere e proprie.

Correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
begun

ragazzi scusate se chiedo qui ma non mi va di aprire una discussione e intasare il forum, non riesco a trovare Guida FastSeduction 101 in italiano, potete darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

ragazzi scusate se chiedo qui ma non mi va di aprire una discussione e intasare il forum, non riesco a trovare Guida FastSeduction 101 in italiano, potete darmi una mano?

penso che sia questa io l'ho trovata ieri :

http://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Casanova28

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un semplice consiglio.

Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali:

DYD- DEANGELO

BADBOY- LIFESTYLE

FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA

secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni?

Grazie a tutti.

Ma come mai nessuno ha nominato Mystery?? A parer mio il MM dovrebbe essere alla base della "conoscenza seduttiva" di qualsiasi PUA che si rispetti...poi si può leggere DeAngelo BadBoy Swinggat ecc :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...