Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kingerik
Inviato

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un semplice consiglio.

Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali:

DYD- DEANGELO

BADBOY- LIFESTYLE

FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA

secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni?

Grazie a tutti.

help4desk
Inviato

DeAngelo è sempre il più istruttivo, grazie al suo inglese scolastico e alla grande preparazione sulla comunicazione.

I suoi DVD e audio sono oro colato.

Just my opinion,

H4D

Ian
Inviato

i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!?

kingerik
Inviato
i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!?

Mi riferisco ai testi da leggere, purtroppo il mio inglese è scarsetto e proprio per questo ho iniziato nuovamente a studiarlo, cmq il testo di Deangelo mi sembra molto soft sarà che è l'unico dei 3 che ho appena finito, ma esiste per caso qualche altro testo in cui tratta nello specifico il rimorchio con varie tecnche o devo passare necessariamente per i dvd ( sempre che impari bene l inglese).

Neversaynever
Inviato

DeAngelo si legge bene, confermo..

kingerik
Inviato

Ok, ora lo rileggo cosi memorizzo meglio i concetti anche se mi sembra molto easy come libro è piu improntato al lavoro personale piuttosto che alla tecniche di seduzione vere e proprie.

Correggetemi se sbaglio.

• 2 mesi dopo...
begun
Inviato

ragazzi scusate se chiedo qui ma non mi va di aprire una discussione e intasare il forum, non riesco a trovare Guida FastSeduction 101 in italiano, potete darmi una mano?

• 2 settimane dopo...
Casanova28
Inviato

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un semplice consiglio.

Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali:

DYD- DEANGELO

BADBOY- LIFESTYLE

FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA

secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni?

Grazie a tutti.

Ma come mai nessuno ha nominato Mystery?? A parer mio il MM dovrebbe essere alla base della "conoscenza seduttiva" di qualsiasi PUA che si rispetti...poi si può leggere DeAngelo BadBoy Swinggat ecc :emot-angel: