kingerik [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Ciao a tutti, vorrei chiedere un semplice consiglio. Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali: DYD- DEANGELO BADBOY- LIFESTYLE FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni? Grazie a tutti.
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 DeAngelo è sempre il più istruttivo, grazie al suo inglese scolastico e alla grande preparazione sulla comunicazione. I suoi DVD e audio sono oro colato. Just my opinion, H4D
Ian [Partecipante] 1 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!?
kingerik [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Inviato 10 Maggio 2010 i dvd di deangelo sono quelli sul BL ? o ce ne sono altri?!? Mi riferisco ai testi da leggere, purtroppo il mio inglese è scarsetto e proprio per questo ho iniziato nuovamente a studiarlo, cmq il testo di Deangelo mi sembra molto soft sarà che è l'unico dei 3 che ho appena finito, ma esiste per caso qualche altro testo in cui tratta nello specifico il rimorchio con varie tecnche o devo passare necessariamente per i dvd ( sempre che impari bene l inglese).
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 DeAngelo si legge bene, confermo..
kingerik [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Inviato 10 Maggio 2010 Ok, ora lo rileggo cosi memorizzo meglio i concetti anche se mi sembra molto easy come libro è piu improntato al lavoro personale piuttosto che alla tecniche di seduzione vere e proprie. Correggetemi se sbaglio.
begun [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 ragazzi scusate se chiedo qui ma non mi va di aprire una discussione e intasare il forum, non riesco a trovare Guida FastSeduction 101 in italiano, potete darmi una mano?
franky83 [Élite] 14 Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 ragazzi scusate se chiedo qui ma non mi va di aprire una discussione e intasare il forum, non riesco a trovare Guida FastSeduction 101 in italiano, potete darmi una mano? penso che sia questa io l'ho trovata ieri : http://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/
begun [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 penso che sia questa io l'ho trovata ieri : http://www.italianse...ida-definitiva/ non ho ancora ragiunto 20 messaggi e nn me lo apre mi mandi un mess privato magari da dove prendere il file o me lo mandi via mail pls?
Casanova28 [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 Ciao a tutti, vorrei chiedere un semplice consiglio. Grazie al fantastico lavoro di molti componenti del forum ho scaricato questi 3 manuali: DYD- DEANGELO BADBOY- LIFESTYLE FASTSEDUCTION-LA GUIDA COMPLETA secondo voi qual è il piu utile e eventualmente in che ordine leggerli per avere migliori nozioni? Grazie a tutti. Ma come mai nessuno ha nominato Mystery?? A parer mio il MM dovrebbe essere alla base della "conoscenza seduttiva" di qualsiasi PUA che si rispetti...poi si può leggere DeAngelo BadBoy Swinggat ecc
Messaggi raccomandati