Vai al contenuto

Elenco KINO ROUTINE s


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Mi piacerebbe che si condividesse insieme qualche kino routine :D

Io dò il mio iniziale contributo con la classica: cold reading

Leggere la mano sarà una routine che potrà durare dai 3 ai 10 minuti, in base alla vostra bravura nel far divertire o disperare (emozionare in ogni caso) la hb in questo modo.

Chi ne ha delle altre è invitato a partecipare :emot-angel:

Grazie a tutti

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

giocare a pollicione, goze ha perfettamente ragione!

Giochi a qualsiasi altro gioco che sia, dal piu infantile al piu serio.

Ultimamente si giocherella anche con cellulari e lettori mp3, e qualsiasi altra cosa che sia "interattiva" e permetta un contatto tra te e la hb!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

goze
giocare a pollicione, goze ha perfettamente ragione!

Giochi a qualsiasi altro gioco che sia, dal piu infantile al piu serio.

Ultimamente si giocherella anche con cellulari e lettori mp3, e qualsiasi altra cosa che sia "interattiva" e permetta un contatto tra te e la hb!

SARGE ON

Direct

grazie per avere integrato....

cmq scusate se non mi sono presentato ;) mi chiamo mattia vi seguo da un po ma solo oggi ho deciso di registrarmi per entrare a far parte di questa interessante comunity ;)

col tempo avremo occasione di conoscerci meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Goze se vuoi presentarti puoi farlo nella sezione apposita! in ogni caso... ;) sei benvenuto a bordo! ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
saimon

Sabato sera al pub con una ho fatto tipo il giochino della formica che ti cammina sul braccio fino al gomito e poi ridendo lei mi ha spostato la mano... A quel punto ho fatto una faccia sorpresa al massimo :o fissandole le labbra e dico: "oh mio dio ma hai le labbra tutte bagnaticce che schifo!" (e gliele accarezzo) "sentile" (le prendo la mano e gliela porto alle labbra ridendo) lei si "arrabbia" e mi da un pò di botterelle...

Il kino si fa giocando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

Leggere la mano sarà una routine che potrà durare dai 3 ai 10 minuti, in base alla vostra bravura nel far divertire o disperare (emozionare in ogni caso) la hb

ti faccio una domanda se posso: ma di solito si legge la mano sinistra o la destra perchè ti spiego mi è capitato una volta con un hb e io gli ho preso la mano destra per leggerla e lei mi ha risposto: non sei capace di leggere la mano perchè si prende sempre la sinistra..... secondo te è vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Leggere la mano sarà una routine che potrà durare dai 3 ai 10 minuti, in base alla vostra bravura nel far divertire o disperare (emozionare in ogni caso) la hb

ti faccio una domanda se posso: ma di solito si legge la mano sinistra o la destra perchè ti spiego mi è capitato una volta con un hb e io gli ho preso la mano destra per leggerla e lei mi ha risposto: non sei capace di leggere la mano perchè si prende sempre la sinistra..... secondo te è vero??

nella sinistra c'è il carattere; nella destra la personalità. O viceversa, dipende se sei destro o sinistro.

Il senso è che la mano che usi di meno (la sinistra se sei destro) non risente della manualità e mostra le sue linee senza che il tempo e il lavoro le abbiano modificate e dunque la mano sinistra mostra il carattere, chi sei nel profondo; la mano che usi di più, la destra se sei destro, invece risente delle attività che svolgi e in sostanza della persona che sei nel mondo, mostra perciò la tua personalità.

Sembra vero, eh? ... IMPORTANTE E' INVENTARE...credi che te la tromberai o credi nella lettura della mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

nella sinistra c'è il carattere; nella destra la personalità. O viceversa, dipende se sei destro o sinistro.

Il senso è che la mano che usi di meno (la sinistra se sei destro) non risente della manualità e mostra le sue linee senza che il tempo e il lavoro le abbiano modificate e dunque la mano sinistra mostra il carattere, chi sei nel profondo; la mano che usi di più, la destra se sei destro, invece risente delle attività che svolgi e in sostanza della persona che sei nel mondo, mostra perciò la tua personalità.

Sembra vero, eh? ... IMPORTANTE E' INVENTARE...credi che te la tromberai o credi nella lettura della mano?

ahahah :D stima

Modificato da saimon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...