Vai al contenuto

conoscenza di HB8 più grande di me...


Dorian

Messaggi raccomandati

Dorian

Sperando che questa discussione non scompaia come le altre... vi racconto che è successo sabato.

Esco con un paio di amici al pub e tra 2 chiacchere spunta questa HB8 che mi fa tanto sangue.

Promuove delle sigarette, due parole poi scompare. Ritorna dopo un'oretta.

Io ed una mia amica parliamo di questa ragazza e parte la scommessa ed io la chiamo al tavolo per conto della mia amica su cui voleva avere informazioni riguardo al lavoro che svolgeva.

Lei viene ci parla e poi va via.

Dopo una 20 di minuti la richiamo per ottenere altre sigarette (prendeva i pacchetti vuoti per darne di pieni) per le mie amiche e questa HB8 dice: "ma che ti sei innamorato di me?"

io rispondo: "guarda... sei molto bella, lo ammetto, ma se averti chiamata per farti guadagnare... beh allora può essere..."

lei si fa rossa e dice: "io scherzavo ma se vuoi farmi guadagnare allora benvenga..."

il discorso si sposta sul personale: studi, locali ed età.

Come anticipato lei è più grande di 3 anni ma scherzavo sul mio "innamoramento" dicendole: "io magari sono di parte perchè innamorato, ma secondo me hai 22 anni"...arrossisce, si siede e rimane con noi finchè, parlando, non giungiamo all'argomento facebook, lei si prende i contatti di tutti ed io il suo...

Dopo di che ci salutiamo e ci auguriamo vicendevolmente una bella serata.

Ieri non sono stato affatto connesso su fb ma noto che alcune amiche della serata di sabato l'avevano come amica, non sapendo chi ha aggiunto chi...

Ecco la mia domanda: reputate sia giusto che sia io ad aggiungerla continuando la "simpatia" oppure che sia lei a contattarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...