AkirA [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 ho letto qualche guida trovata su internet su questi hyip e da quel che ho capito è molto facile imbattersi in delle truffe (i cosidetti ponzi) tuttavia ho anche letto che vi sono ovviamente anche i siti seri che promettono guadagni sicuri, la cui durata è comunque variabile... quindi che è rischioso a prescindere l'ho capito.. però poi ho letto su wikipedia la definizione : A high-yield investment program (HYIP) is a type of Ponzi scheme, which is an investment scam that promises an unsustainably high return on investment by paying previous investors with the money invested by newcomers. quindi secondo wikipedia è una truffa... però anche se guardo su libertyreserve.com mettono in guardia dagli hyip... qualcuno mi puoi chiarire le idee?? perchè se fossero tutti una truffa non spiegherei tutti i siti che recensionano i vari siti hyip.. qualcuno ha avuto delle esperienze?
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 ho letto qualche guida trovata su internet su questi hyip e da quel che ho capito è molto facile imbattersi in delle truffe (i cosidetti ponzi) tuttavia ho anche letto che vi sono ovviamente anche i siti seri che promettono guadagni sicuri, la cui durata è comunque variabile... quindi che è rischioso a prescindere l'ho capito.. però poi ho letto su wikipedia la definizione :A high-yield investment program (HYIP) is a type of Ponzi scheme, which is an investment scam that promises an unsustainably high return on investment by paying previous investors with the money invested by newcomers. quindi secondo wikipedia è una truffa... però anche se guardo su libertyreserve.com mettono in guardia dagli hyip... qualcuno mi puoi chiarire le idee?? perchè se fossero tutti una truffa non spiegherei tutti i siti che recensionano i vari siti hyip.. qualcuno ha avuto delle esperienze? Ciao Akira. Mi occupo di web marketing e ho personalmente sperimentato molto sugli HYIP. In questa categoria rientrano i Pay to Click, le società che investono i tuoi soldi nel forex, nel diamante... I problemi sono molteplici: Solitamente la società che apre non rientra nelle spese entro il primo anno, infatti si dice che hanno una vita media di un anno. il 75% sono truffaldine. NON SONO LEGALI. Ti consiglio di non sbatterci il capo, ho visto persone buttare migliaia di euro.
Messaggi raccomandati