Vai al contenuto

dubbi sugli HYIP


AkirA

Messaggi raccomandati

AkirA

ho letto qualche guida trovata su internet su questi hyip e da quel che ho capito è molto facile imbattersi in delle truffe (i cosidetti ponzi) tuttavia ho anche letto che vi sono ovviamente anche i siti seri che promettono guadagni sicuri, la cui durata è comunque variabile... quindi che è rischioso a prescindere l'ho capito.. però poi ho letto su wikipedia la definizione :

A high-yield investment program (HYIP) is a type of Ponzi scheme, which is an investment scam that promises an unsustainably high return on investment by paying previous investors with the money invested by newcomers.

quindi secondo wikipedia è una truffa...

però anche se guardo su libertyreserve.com mettono in guardia dagli hyip...

qualcuno mi puoi chiarire le idee?? perchè se fossero tutti una truffa non spiegherei tutti i siti che recensionano i vari siti hyip..

qualcuno ha avuto delle esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante
ho letto qualche guida trovata su internet su questi hyip e da quel che ho capito è molto facile imbattersi in delle truffe (i cosidetti ponzi) tuttavia ho anche letto che vi sono ovviamente anche i siti seri che promettono guadagni sicuri, la cui durata è comunque variabile... quindi che è rischioso a prescindere l'ho capito.. però poi ho letto su wikipedia la definizione :

A high-yield investment program (HYIP) is a type of Ponzi scheme, which is an investment scam that promises an unsustainably high return on investment by paying previous investors with the money invested by newcomers.

quindi secondo wikipedia è una truffa...

però anche se guardo su libertyreserve.com mettono in guardia dagli hyip...

qualcuno mi puoi chiarire le idee?? perchè se fossero tutti una truffa non spiegherei tutti i siti che recensionano i vari siti hyip..

qualcuno ha avuto delle esperienze?

Ciao Akira.

Mi occupo di web marketing e ho personalmente sperimentato molto sugli HYIP.

In questa categoria rientrano i Pay to Click, le società che investono i tuoi soldi nel forex, nel diamante...

I problemi sono molteplici: Solitamente la società che apre non rientra nelle spese entro il primo anno, infatti si dice che hanno una vita media di un anno.

il 75% sono truffaldine.

NON SONO LEGALI.

Ti consiglio di non sbatterci il capo, ho visto persone buttare migliaia di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...