briele2 [Partecipante] 11 Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Come vi preparate ? Piu' che altro mentalmente ad aprire ? Penso che un lavoro apposito sia utile a non perdere tempo, ad entrare subito in azione, ed essere nello stato mentale giusto che ne pensate ?
Neboo [Partecipante] 2 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Penso di avere lo stesso problema quindi aspetto anche io una risposta alla stessa domanda = D come fare ad eliminare la paura della reazione delle hb? o la situazione di disagio che senti dagli sguardi intorno a voi?
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Personalmente mi trovo bene, applicando la regola dei 3 secondi di Mystery, ti fa approcciare con energia e ti toglie il nervosismo e l'insicurezza che potresti subcomunicare. I primi approcci considerali di riscaldamento, quindi anche se vanno male!. Goditi l'adrenalina, appena inizi ad interagire vedrai l'ansia d'approccio scomparire. Vedrai che se fai più approcci a sera gli ultimi saranno i migliori, ormai sei caldo e sciolto. Divertiti è tutta esperienza che ti farà maturare le giuste abilità, se poi ancora non te la senti, fai le newbie missions, che hanno lo scopo di desenzibilizzarti progressivamente. Sarge On!
daniel [Partecipante] 2 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 sono d'accordo con la regola dei tre secondi parto di solito con quelle che meno mi piacciono e poi quando l energia è salita passo anche a quelle hot però la mia esperienza si ferma in discoteca,,, in strada sono ancora ko daniel
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Vuoi il consiglio migliore? Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente Mettiti in testa di cercare di sbagliare Se ti ci metti e lo fai.Poi nota come ti cambia i modo di vedere l'approccio Panko ha reagito a questo 1
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Interessante, potresti spiegarci poi qual è lo scopo di aprire con l'intenzione di sbagliare?
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 (modificato) Vuoi il consiglio migliore?Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente Mettiti in testa di cercare di sbagliare Se ti ci metti e lo fai.Poi nota come ti cambia i modo di vedere l'approccio Beh io avevo in mente qualcosa tipo iperventilazione e ripasso di alcuni principi base da tenere... comunque nel lato pratico, credo che il tuo consiglio sia il migliore ! Anche aprire un tot di hb con una semplice informazione e' un riscaldamento valido Modificato 23 Maggio 2010 da briele2
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Se apro e sbaglio divento piu teso/nervoso, non ho ancora compreso il riscaldamento con crash&burn.
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Se apro e sbaglio divento piu teso/nervoso, non ho ancora compreso il riscaldamento con crash&burn. beh in sostanza e' come se tu fossi abituato a prendere schiaffi forse il primo fa male, pure il terzo, ma dopo una certa serie di schiaffi non senti piu niente. nel caso dell'ansia e' la medesima cosa ! Piu ti abitui ad eventuali situazioni negative piu' elimini l'ansia di approccio ma questo si puo' fare solo se dai a questi crash and b. la giusta importanza e non ti deprimi ne diventi nervoso. Devi vederli come un semplice allenamento
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Vuoi il consiglio migliore?Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente Mettiti in testa di cercare di sbagliare Questo è un grande consiglio ragazzi Quoto in pieno
Messaggi raccomandati