Vai al contenuto

RSCALDAMENTO PRE SARGE


briele2

Messaggi raccomandati

briele2

Come vi preparate ? Piu' che altro mentalmente ad aprire ?

Penso che un lavoro apposito sia utile a non perdere tempo, ad entrare subito in azione, ed essere nello stato mentale giusto

che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Neboo

Penso di avere lo stesso problema quindi aspetto anche io una risposta alla stessa domanda = D come fare ad eliminare la paura della reazione delle hb? o la situazione di disagio che senti dagli sguardi intorno a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Personalmente mi trovo bene, applicando la regola dei 3 secondi di Mystery, ti fa approcciare con energia e ti toglie il nervosismo e l'insicurezza che potresti subcomunicare.

I primi approcci considerali di riscaldamento, quindi anche se vanno male!.

Goditi l'adrenalina, appena inizi ad interagire vedrai l'ansia d'approccio scomparire.

Vedrai che se fai più approcci a sera gli ultimi saranno i migliori, ormai sei caldo e sciolto.

Divertiti è tutta esperienza che ti farà maturare le giuste abilità, se poi ancora non te la senti, fai le newbie missions, che hanno lo scopo di desenzibilizzarti progressivamente.

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

sono d'accordo con la regola dei tre secondi

parto di solito con quelle che meno mi piacciono e poi quando l energia è salita passo anche a quelle hot

però la mia esperienza si ferma in discoteca,,, in strada sono ancora ko

daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Vuoi il consiglio migliore?

Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare

Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente

Mettiti in testa di cercare di sbagliare

Se ti ci metti e lo fai.Poi nota come ti cambia i modo di vedere l'approccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Interessante, potresti spiegarci poi qual è lo scopo di aprire con l'intenzione di sbagliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Inviato (modificato)
Vuoi il consiglio migliore?

Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare

Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente

Mettiti in testa di cercare di sbagliare

Se ti ci metti e lo fai.Poi nota come ti cambia i modo di vedere l'approccio

Beh io avevo in mente qualcosa tipo iperventilazione e ripasso di alcuni principi base da tenere... comunque nel lato pratico, credo che il tuo consiglio sia il migliore !

Anche aprire un tot di hb con una semplice informazione e' un riscaldamento valido

Modificato da briele2
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Se apro e sbaglio divento piu teso/nervoso, non ho ancora compreso il riscaldamento con crash&burn.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Se apro e sbaglio divento piu teso/nervoso, non ho ancora compreso il riscaldamento con crash&burn.

beh in sostanza e' come se tu fossi abituato a prendere schiaffi ;) forse il primo fa male, pure il terzo, ma dopo una certa serie di schiaffi non senti piu niente.

nel caso dell'ansia e' la medesima cosa ! Piu ti abitui ad eventuali situazioni negative piu' elimini l'ansia di approccio

ma questo si puo' fare solo se dai a questi crash and b. la giusta importanza e non ti deprimi ne diventi nervoso.

Devi vederli come un semplice allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Vuoi il consiglio migliore?

Bene,esci una mezz'oretta prima e attacca a parlare con ragazze con l'intento di sbagliare

Ti avvicini e dici la prima cosa che ti viene in mente

Mettiti in testa di cercare di sbagliare

Questo è un grande consiglio ragazzi ;)

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...