Vai al contenuto

BombaAtomicaPattern


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao a tutti, questo è il mio primo posto su una tecnica molto efficace, un pattern, e sono ben accette sia i consigli ma soprattutto le critiche per migliorarlo.

Il nome vi avrà fatto pensare ad una tecnica potente come una bomba atomica e, in realtà, è proprio così. L'ho ideato qualche giorno fa e ho pensato fosse una buona cosa postarlo.

Finita la premessa ecco a voi quesa mia genialata :emot-angel:

State parlando con un' hb e dopo aver fatto una buona attraction cercate di portare l'argomento sul sesso, se non ci siete già :cool2:, per esempio dicendo:

S:" ma tu cosa pensi del sesso? credi sia solo un cosa che porta solo piacere o c'è qualcosa di più per te?"

HB: non so/ bla bla bla/ ci godo solo ecc ecc

S: sai per me è qualcosa di davvero speciale, non è il semplice piacere corporeo che si prova a stare con una persona, ma molto di più. Il rapporto sessuale è il climax ascendente di tutte le sensazioni, il connubio finale di tutti i sensi. Perchè quando sei a letto con una persona i 5 sensi collaborano all'unisono, ed è quando collaborano tra di loro che provi un enorme piacere. Puoi guardare la persona che hai di fronte( puntate voi stessi) e osservare il modo in cui lei stessa vi guarda, quello sguardo penetrante, che ti arriva nel cervello e ti fa sentire totalmente impotente dinanzi a cotanto magnetismo; puoi ascoltare il suo respiro, che si sintonizza col tuo e vi sentite un solo corpo, un solo essere, una sola grande emozione travolgente,;puoi gustare il sapore delle sue labbra, la dolcezza della sua pelle, ed è come quando mangi qualcosa che non scorderai più per tutta la tua vita; puoi annusare l'odore dei suoi capelli, l'essenza del profumo che porta che ti cattura e ti fa sentire totalmente attratta a lui, come se non potessi rifiutarlo, ed infine il tatto, il senso che ti avvolge totalmente, ogni parte del suo corpo è in contatto con la tua, puoi sentire il calore che emana, e provi i brividi al solo pensare di essere in sua compagnia, e ciò ti crea una forte emozione, un misto tra eccitazione e confusione, che di lì a poco proverai con quella persona la felicità che tanto cerchi".

Garantito che se impostato con un buon tono di voce e ritmo molt cadenzato la farà bagnare di brutto, ma vi ripeto accetto graditamente le vostre opinioni, di voi più esperti, per mettere a punto questo ordigno nucleare di pattern :D

Sarge on! Sexyjonny

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Si potrebbe introdurre anche con la storia dei 5 sensi tipo così:

"Sai quand'è che i 5 sensi collaborano all'unisono?"

E da qui parlare del sesso, del climax ascendente, del connubio finale etc etc..

Cmq bravo, ben fatto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

questo è il perfetto esempio di come bisogna utilzzare i pattern pnl legati alla seduzione, in stile ross jeffries :D

se poi àncori le sensazioni legandole al suo corpo e al tuo, magari toccandola o tenendole la mano, ancora meglio;)

proprio una gran bella bomba atomica!

però... occhio ad avere con te i preservativi mentre dici sta roba.. WARNING la ragazza potrebbe saltarti addosso da un momento all'altro WARNING ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

sexyjonny bel pattern, ma è garantito in quanto fieldtestato?

Di pattern ne ho fatti e funzionano, ma "bagnate" ancora non le ho viste..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Dynamo ma sei l'istruttore di puatraining?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
pepper

Questa e´ fantastica........da provare!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
antony91an

Sto pattern l'ho fatto ad una che era in cam con la quale stavo chattando...

Feedback: Positivissimo, mandava IOI a manetta, sudava, mi ha confessato di essersi eccitata (cosa di cui, tra l'altro, mi ero già accorto)

Conclusioni: Da provare al piu presto dal vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

begun

davvero bello complimenti domani notte provo assolutamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

IMHO :Se Emetti dei CDS io li compro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...