Vai al contenuto

Frase che mi tortura...


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

La frase in questione è : "mi sono appena lasciata e non me la sento di uscire con un altro ragazzo..." visto che qualsiasi tecnica abbia usato non ha mai funzionato...mi date voi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

L'unico consiglio degno di nota,è quello di non dare retta alla frase.Non darle importanza

In realtà non dovresti dar retta a nulla che ti dice una donna

Devi considerare solo il linguaggio del corpo e i suoi comportamenti

Quando smetterai di farti domande e voler trovare risposte ai sensi delle frasi o su frasi che ti dicono le donne......avrai fatto un passo in più nel miglioramento

Cerca di capire dai suoi comportamenti,sia generali sia che ha con te,se quella frase la dice "sinceramente" o se è una frase "che sta fuori posto"

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985
L'unico consiglio degno di nota,è quello di non dare retta alla frase.Non darle importanza

In realtà non dovresti dar retta a nulla che ti dice una donna

Devi considerare solo il linguaggio del corpo e i suoi comportamenti

Quando smetterai di farti domande e voler trovare risposte ai sensi delle frasi o su frasi che ti dicono le donne......avrai fatto un passo in più nel miglioramento

Cerca di capire dai suoi comportamenti,sia generali sia che ha con te,se quella frase la dice "sinceramente" o se è una frase "che sta fuori posto"

ma spesso avviene per telefono quindi non è semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Che c'entra

il comportamento che devi considerare è quello generico che ha.Non solo quando ti dice la frase!

Non nel momento che te la dice la frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

kasanova ha pienamente ragione, non credo ci sia altro d'aggiungere ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

a parte il fatto che non posso non concordare con kasanova e direct (mitici),

voglio aggiungere alla discussione il mio modesto parere, che è uno solo:

fottitene.

tanto per fare un esempio: pensa a quelle che magari si sono comportate di merda con te tempo fà: sono state comprensive con te?

ti hanno trattato bene, cercando le parole giuste pensando che il tuo piccolo cuoricino da orsacchiotto si ferisse?

NO.

se ne sono sbattute le palle di te, ti hanno dato un calcio di punta nel culo e hanno continuato a troieggiare ovunque, meno che con te.

dunque, se lei ti dice queste boiate, che ormai non se le beve più nessuno, o negghi pesantemente, magari facendola anche qualificare,

sull'argomento relazioni-fidanzati eccetera, sul fatto che se la sta tirando pesantemente, che è troppo emotiva ecc..

OPPURE la freezi e scompari.

ciò dipende da quanto ti interessa, ovviamente.

Ah, per esperienza personale (ahimè....) NON fare assolutamente quello che la consola quando è triste!!

il gaggione ebete che ascolta le sue pippe mentali cercando di essere comprensivo su qualsiasi cosa dica = super beta sfigato = immediata friend zone .

sii alpha, fottitene.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...