Vai al contenuto

LA MISSIONE DEI FORMATORI


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

"Il problema autentico è risvegliare nell'individuo quel tanto di consapevolezza capace di generare in lui il desiderio di divenire libero, intelligente, autorealizzato e pienamente consapevole."

OSHO

Vi riporto questa citazione per farvi capire qual' è lo scopo di ONLYONE.

Lo scopo mio e di TAuRus è quello di liberarvi.

liberarvi da tutti i preconcetti

liberarvi dalle vostre paure

liberarvi dalle regole che non vi servono

liberarvi da tutte le maschere che vi mettete perchè nella vostra essenza non vi sentite adeguati

liberarvi dagli obbiettivi fasulli che la società vi impone.

Tutto ciò acquisendo la consapevolezza di quello che facciamo e di perchè lo facciamo attraverso l'introspezione e l'osservazione dei vostri compagni e di voi stessi.

Come vi abbiamo già detto e ripetuto questo training è stato realizzato per liberarvi ,non per rendervi schiavi di un metodo.

Noi siamo animali è gia tutto scritto nel nostro DNA quello che serve per conquistare le donne

Il leone che conquista la leonessa non ha letto il Mystery Method sà gia dalla nascita come fare

Se noi non riusciamo a fare quello che è scritto nel nostro DNA è perchè abbiamo dei blocchi.

La nostra missione e guidarvi nell' eliminazione dei blocchi che non vi permettonono di raggiungere i vostri obiettivi.

Dovete imparare ad essere responsabili di quello che vi accade

"SE NON FATE NIENTE NON OTTERRETE NIENTE"

Per raggiungere dei risultati veri sevono sforzi veri, se si vuole migliorare bisogna impegnarsi e non trovare scuse e sopratutto non scaricare la colpa su gli altri.

Non voglio atteggiamenti di quelli che si avevano a scuola quando eravamo adolescenti:

"Vado male in matematica perchè la professoressa c'è l ha con me "

"vado male a scuola perchè i miei genitori non mi hanno fatto abbastanza intelligente"

Queste sono SCUSE

Avete firmato un contratto.

RESPONSABILITA' PERSONALE

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nazeer84

Quanto hai ragione! Mi serviva proprio un incoraggiamento perchè sinceramente stamattina mi sono svegliato e pensando di dover continuare le missioni mi sono scagazzato sotto ;) (solo metaforicamente però!)

Va beh adesso esco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GTC grazie per l' incoraggiamento....anche perchè in una delle missioni che sembrava tra le più banali (quella dell' EC) sto avendo parecchie difficoltà... non demordo comunque le missioni continuano!!!

A presto

Ruffy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...