Vai al contenuto

Aiuto sto impazzendo


The One

Messaggi raccomandati

The One

Allora sono 4 settimane ormai che credo di impazzire.

HB 9,5 (la mia ex) e hb 8.5 la nuova ragazza a cui piaccio.

HB 9,5 come vi ho raccontato è tornata da me piangendo

HB 8,5 ha appena terminato un LTR ed è ancora incasinata con il suo ex ma gli piaccio molto e ha detto che le ho sconvolto l'esistenza

HB 9,5 è stata il sogno di una vita, il mio grande amore, la mia grande LTR, il mio grande One-itis: con lei ho vissuto momenti fantastici e sono innamorato di ricordi bellissimi.

HB 8,5 mi intriga molto, mi sembra di essere tornato ai tempi delle cotte delle medie... Sono proprio cotto (ma per non far casini non l'ho neanche baciata) però con lei non ci sono mai uscito

Il mio problema è che io vorrei stare con HB 9, 5 perchè so che è lei la ragazza su misura per me: lei mi da ciò di cui ho bisogno, c'è sempre, non è la solita ragazza da aperitivo, è bellissima, è dolcissima, è sicura di se, con lei ho fatto cose bellissime, lei verrebbe a studiare via con me nella stessa città tra tre mesi mentre hb 8,5 no, lei non è vuota come il 70% delle ragazze, è profonda e intelligente.

Però la verità è che quando esco con lei in questo periodo per vedere di sistemare le cose sto bene (forse come quando eravamo insieme), ma quando non è con me non sento un enorme desiderio di vederla.... spesso preferisco uscire con gli amici...

La verità secondo me è che io provo per lei le stesse cose, ovvero la amo e non posso nemmeno pensare di perderla o di immaginarmi un futuro senza di lei, non è ciò che voglio. Ma però mi sono preso una cotta per quest'altra ragazza che è perennemente nei miei pensieri e mi fa sentire le farfalle nello stomaco (anche se comunque continuo a sargiare), ma il fatto è che io questa qua oltre averci parlato in giro, e messaggiatoci non la conosco davvero bene: è solo una cotta non amore. Non so come è davvero o che carattere ha... insomma non è importante come hb 9,5 razionalmente parlando

Ecco... nei momenti in cui decido di mandare a cagare HB8,5 per stare con HB 9,5 mi ci rimetto insieme ma poi mi sento imprigionato e mi viene da chiedermi come sarebbe stato andare con HB8,5, se fosse stato meglio... così finisce che la lascio...

Mentre se provo a mandare a cagare HB9,5 sto benino ma mi manca un sacco e quando la vedo in giro crollo emotivamente e la rivoglio, perchè mi manca tutto di noi, tutti i momenti stupendi e quello che facevamo insieme.

Per non parlare poi del social proof che mi dava HB 9,5 e tremila vantaggi di quel tipo (ah ah)

Okey, ora che sapete la storia... che diavolo devo fare?

Devo andare da uno psicologo?

Non posso nuotare ancora nell'indecisione o ci crepo ;)

Metto ai voti!

Votate e ditemi la vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Nessuno? Nemmeno una minima opinione? O un voto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me devi far chiarezza sul perchè vuoi tornare con la tua ex

I motivi che citi sono piuttosto razionali,di convenienza

Ciò non significa che sei ancora innamorato di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

...lasciare perdere entrambe e stare da solo per un po'?

A volte è l'unico modo per schiarirsi le idee.

1) ti dai la possibilità di capire se non riesci a vivere senza una delle due

2) dai loro la possibilità di capire se non riescono a vivere senza di te

3) è l'unico modo che hai per verificare se per caso non vivresti meglio senza nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

The One
...lasciare perdere entrambe e stare da solo per un po'?

A volte è l'unico modo per schiarirsi le idee.

1) ti dai la possibilità di capire se non riesci a vivere senza una delle due

2) dai loro la possibilità di capire se non riescono a vivere senza di te

3) è l'unico modo che hai per verificare se per caso non vivresti meglio senza nessuna delle due.

Succederebbe che HB 8,5 la dimentico perchè è solo una cotta, mentre HB 9,5 la perderei e mi mancherebbe ma solo probabilmente perchè faceva parte della mia vita e star da soli è diverso...

Mamma mia non so davvero che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Succederebbe che HB 8,5 la dimentico perchè è solo una cotta, mentre HB 9,5 la perderei e mi mancherebbe ma solo probabilmente perchè faceva parte della mia vita e star da soli è diverso...

Mamma mia non so davvero che fare

Scusate ma vado un pà controcorrente.... E se stessi con entrambe? Conosco un tipo che da dueanni sta insieme a due HB contemporaneamente e sono anche dello stesso paese! Non dico che deve durare per due anni ma almeno per qualche mese, con una imposti la storia più "normale", sei più te stesso, con l'altra invece la imposti più "tormentata". Poi periodicamente ti fai venire dei momenti di confusione, non sei più convinto di ciòche provi ecc (/un pà come spesso fanno loro d'atronde...) , a rotazione prima con una e poi con l'altra, una sorta di mega push & pull triangolare. Non so se la filosofia PUA , e di questo forum, contempli tutto ciò. può essere uno spunto per saperne di più. Chiedo scusa in anticipo se con questo post dovessi rompere qualche regola di fair play del game! Super

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...