Vai al contenuto

lavori estivi


Player88

Messaggi raccomandati

Player88

ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo.

Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze).

Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto.

Avete qualche idea interessante?

P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo.

Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze).

Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto.

Avete qualche idea interessante?

P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico

Lavori estivi? Fai domanda in qualche villaggio turistico, oppure in bar e ristoranti come cameriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

villaggi turistici ... unisci l'utile al dilettevole, impari veramente tante cose, anche utili a livello lavorativo, e soprattutto a rimorchiare.

impari la sicurezza in te stesso, il rompere il ghiaccio, l'avere di che parlare---

ho visto gente completamente trasformata....

oppure in qualche ristorante, ma che palle!

se ti sbrighi a fare un corso da barman puoi provare a far eil bar back per quest'estate, e avere delle buone possibilità di alzare qualcosa durante tutto il tuo periodo di studi.

il corso da barman fattelo comunque, per sicurezza... pensa quadridimensionalmente