Vai al contenuto

lavori estivi


Player88

Messaggi raccomandati

Player88

ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo.

Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze).

Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto.

Avete qualche idea interessante?

P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo.

Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze).

Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto.

Avete qualche idea interessante?

P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico

Lavori estivi? Fai domanda in qualche villaggio turistico, oppure in bar e ristoranti come cameriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

villaggi turistici ... unisci l'utile al dilettevole, impari veramente tante cose, anche utili a livello lavorativo, e soprattutto a rimorchiare.

impari la sicurezza in te stesso, il rompere il ghiaccio, l'avere di che parlare---

ho visto gente completamente trasformata....

oppure in qualche ristorante, ma che palle!

se ti sbrighi a fare un corso da barman puoi provare a far eil bar back per quest'estate, e avere delle buone possibilità di alzare qualcosa durante tutto il tuo periodo di studi.

il corso da barman fattelo comunque, per sicurezza... pensa quadridimensionalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare domanda come animatore per un villaggio turistico.

Svantaggi: Non sempre ben pagato, dormirai poco....moooolto poco.

Vantaggi: Un' ottima esperienza di vita ed F-chiudi anche senza game.

fai un pò tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Potresti fare domanda come animatore per un villaggio turistico.

Svantaggi: Non sempre ben pagato, dormirai poco....moooolto poco.

Vantaggi: Un' ottima esperienza di vita ed F-chiudi anche senza game.

fai un pò tu.

conosco una persona :D che ha fatto il dj nei villaggi... mi dice che ne f-chiudi 1-3 a settimana...

non ti pagano molto (bell'eufemismo) ma è vero che in breve ti dimentichi di cosia sia l'ansia da apertura. l'importante è non trasformarsi nel pagliaccio di turno, quando il villaggio è finito è finito

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

vista la situazione (crisi e pochi annunci di lavoro nonchè la tua totale mancanza di esperienze lavorative) anch'io ti consiglio di mandare la tua candidatura per fare l'animatore.

sappi però:

1)la paga è di 450-600 euro al mese

2)ti svegli alle 7 e vai a letto all'1 o alle 2 di notte (ma tu essendo un ventenne puoi reggere questi ritmi)

note positive: è un lavoro che consente anche al nerd più sfigato di avere grandissime possibilità di copulare con grande continuità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Abstract_

Prova anche come commesso, meglio se in località balneare :-) 

Oppure PR:)

Di certo in entrambi i casi non ti mancheranno le occasioni;):);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchiostro

Cocktail acrobatico. Il corso costa 600 euro. Vieni richiesto, feste private e discoteca. Si rimorchia con facilità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...