Player88 [Partecipante] 3 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo. Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze). Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto. Avete qualche idea interessante? P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico
satira [Partecipante] 75 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ragazzi vorrei chiedervi un favore, vado per i 21 anni e studio, e a giugno-luglio mi servirebbe un lavoro. Niente di chè ( sono studente), giusto qualcosa per guadagnare qualche soldo. Sono stato in diverse agenzie, ma non mi hanno mai chiamato (dicendomi che è dura che ti chiamino se non hai già esperienze). Voi cosa mi suggerireste? qualcosa che paga più o meno bene, ma alla fine mi accontento un po' di tutto. Avete qualche idea interessante? P.S SONO STUDENTE UNIVERSITARIO, NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE LAVORATIVE, e ho un diploma liceo CLAssico Lavori estivi? Fai domanda in qualche villaggio turistico, oppure in bar e ristoranti come cameriere.
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 villaggi turistici ... unisci l'utile al dilettevole, impari veramente tante cose, anche utili a livello lavorativo, e soprattutto a rimorchiare. impari la sicurezza in te stesso, il rompere il ghiaccio, l'avere di che parlare--- ho visto gente completamente trasformata.... oppure in qualche ristorante, ma che palle! se ti sbrighi a fare un corso da barman puoi provare a far eil bar back per quest'estate, e avere delle buone possibilità di alzare qualcosa durante tutto il tuo periodo di studi. il corso da barman fattelo comunque, per sicurezza... pensa quadridimensionalmente
nonnak [Élite] 307 Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 Potresti fare domanda come animatore per un villaggio turistico. Svantaggi: Non sempre ben pagato, dormirai poco....moooolto poco. Vantaggi: Un' ottima esperienza di vita ed F-chiudi anche senza game. fai un pò tu.
ilniko [Partecipante] 30 Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Potresti fare domanda come animatore per un villaggio turistico.Svantaggi: Non sempre ben pagato, dormirai poco....moooolto poco. Vantaggi: Un' ottima esperienza di vita ed F-chiudi anche senza game. fai un pò tu. conosco una persona che ha fatto il dj nei villaggi... mi dice che ne f-chiudi 1-3 a settimana... non ti pagano molto (bell'eufemismo) ma è vero che in breve ti dimentichi di cosia sia l'ansia da apertura. l'importante è non trasformarsi nel pagliaccio di turno, quando il villaggio è finito è finito
ivan72 [Partecipante] 11 Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 vista la situazione (crisi e pochi annunci di lavoro nonchè la tua totale mancanza di esperienze lavorative) anch'io ti consiglio di mandare la tua candidatura per fare l'animatore. sappi però: 1)la paga è di 450-600 euro al mese 2)ti svegli alle 7 e vai a letto all'1 o alle 2 di notte (ma tu essendo un ventenne puoi reggere questi ritmi) note positive: è un lavoro che consente anche al nerd più sfigato di avere grandissime possibilità di copulare con grande continuità
Abstract_ [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 Prova anche come commesso, meglio se in località balneare :-) Oppure PR:) Di certo in entrambi i casi non ti mancheranno le occasioni;)
Inchiostro [Partecipante] 0 Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Cocktail acrobatico. Il corso costa 600 euro. Vieni richiesto, feste private e discoteca. Si rimorchia con facilità disarmante.
Messaggi raccomandati