Vai al contenuto

Tecnica


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi allora, ho postato una 10ina di volte questa storia, ma ora voglio sapere se per voi un discorso così può fare effetto su questa ragazza fidanzata, stanca del ragazzo e che cerca qualcunaltro con cui mettersi.

Allora dopo il suo "Eh magari uno si innamora di un altro, magari uno dopo un po che sta con uno si stanca.. " le risponderi così

(lei non fuma io si e mi è venuto in emtne questo discorsino)

Vedi? tu sei la tipica fumatrice stanca, stanca di dover girare con questa sigaretta tra le mani, di dovrela respirare ogni mattina dopo il caffè e poi dopo i pasti e pure la sera prima di andare a dormire. Questo ormai fa parte della tua vita, aspetti che qualcosa cambi che qualcuno ti prenda per le mani e ti faccia smettere di assumere le cammel per portarti che so alle touch. Tu potrai sincerarti che le nuove sigarette sono più leggere, più buone, ma poi ricominceresti tutto da capo a dodici in poco tempo. Non sarà una sigaretta tra le mani, o il supporto che essa ti può dare, a darti la vita e le passioni che desideri, ma sarai tu, tu che da sola otterai quello che vuoi. Se poi in mezzo a questo cammino troverai una nuova marca che ti soddisfa, allora potrai riniziare, ma non aspettare un qualcosa per cambiare la tua vita, se vuoi qualcosa devi essere tu a prendertela, perchè essere passivi ad a aspettare che un qualcosa o un qualcuno ci tolga la sizza tra le mani , che risolva tutto con una bacchetta magica non è la via che seguirei io, e le persone degne della mia stima non devono seguirla.

Se ti sei rotta di fumare, assumer droghe o chissà altro, non cercare un'altro appiglio per sentirti forte, desiderata, importante, amata. Una vera donna non ha bisogno della sigaretta tra le mani, come la droga, o il ragazzo per essere felice, e lei che decide cosa fare della sua vita: Vedi secondo me una vera donna deve anche saper mettersi in gioco, rischiare di rimanere col pacchetto vuoto, ma essere felice anche di questa evenienza., perchè anche se per questo soffrirà, anche se andrà in crisi di astinenza, potra dire di essere viva e secondo me non c'è niente di più attraente di una persona che vive la propria vita senza la spasmodica ricerca di un aiuto esterno

, ma con le proprie forze.

Allora che dite può andare, datemi qualche consiglio per aggiustarlo se ne vedete la necessità. Alla fine è un discorso molto genrelare (parla di una dipendenza) quindi potrebbe ritorare utile a molti.. ditemi che ne pensate!!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...