Vai al contenuto

Seduzione via facebook


All In

Messaggi raccomandati

All In

Ciao a tutti i PUA

ho una domanda da farvi: su facebook ho conosciuto una HB, ho usato varie tecniche verbali di seduzione via chat (so che il BL, l'EC e ovviamente molte altre cose non sono applicabili via chat, ma ho creato interesse nella HB tramite tecniche verbali, routine e vari giochetti).

beh, sono a buon punto, ma la domanda è: adesso come faccio ad incontrarla dal vivo? cioè, immagino che non essendoci mai visti lei ha comunque bisogno di un incontro soft & easy per non avere timore, abita pure vicino a me, ma non saprei che proporle

pensate che se le dico di vederci un giorno che passzo dalle sue parti con un po' di amici sia una mossa degna di un PUA? :D dopotutto faccio la figura della persone socievole e non di un banale needy, dico bene? :)

poi una volta incontrata mi basterà fare un po' di rapport e un po' di routine in stile c&f, isolarla e fare *close.

cosa ne pensate?

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
beh, sono a buon punto, ma la domanda è: adesso come faccio ad incontrarla dal vivo? cioè, immagino che non essendoci mai visti lei ha comunque bisogno di un incontro soft & easy per non avere timore, abita pure vicino a me, ma non saprei che proporle

Caffè in posto sfizioso, gelato in gelateria nota, cose così. Luoghi pubblici e di giorno.

"Questo weekend sarò dalle tue parti, mi porti a mangiare il gelato da....?"

Se le interessa incontrarti e si sente tranquilla probabilmente accetterà o rilancerà con qualcosa di ancora più soft & easy.

pensate che se le dico di vederci un giorno che passzo dalle sue parti con un po' di amici sia una mossa degna di un PUA? :D

Non so se sia da PUA, però è sicuramente da persona socievole a cui farebbe piacere conoscerla.

Puoi dirle che passerai dalle sue parti il giorno x con degli amici.

se glissa o ignora la frase, lascia perdere.

se sembra interessata, tasta il terreno.

se chiede dove andrete, rispondile e chiedile se vuol venire.

se dice che le persone che non conosce la mettono un po' a disagio o cose del genere, dille che i tuoi amici sono persone tranquillissime ma che se le va potete prima vedervi per un caffè e poi se le va glieli fai conoscere. il tutto in modo molto soft & easy... dopotutto le stai solo proponendo un caffè e sei una persona socievole che mette gli altri a loro agio. :)

poi una volta incontrata mi basterà fare un po' di rapport e un po' di routine in stile c&f, isolarla e fare *close.

un passo alla volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Beh, io ti do il mio parere.

1_ "sedurre" (chiamiamolo così) su facebook NON è da PUA. La ritengo una cosa da tremendi afc. Esistono metodi migliori per closare una hb.

2_ il rischio che corri è che se dimostri di essere un qualcosa via chat e poi non lo riconfermi nella realtà, hai fallito miseramente!! (EPIC FAIL)

ora,

noto che ormai sei già in fase avanzata.

bene.

dille di vedervi, staccati dal pc e fatti vedere nella realtà.

non ti nascondere dietro un monitor e una tastiera.

e soprattutto sii vago e non dare particolari su dite così oltre a crearti mistero attorno, avrai molti piu argomenti di cui parlare in sua presenza.

se le dici tutto su msn o su facebook o queste minchiate qua, poi che le dici dal vivo? le parli del tempo che fà???

chiedile di vedervi una di queste sere e facci sapere che dice.

o fai report direttamente dopo esserci uscito.

Good Luck mate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

All In
Beh, io ti do il mio parere.

1_ "sedurre" (chiamiamolo così) su facebook NON è da PUA. La ritengo una cosa da tremendi afc. Esistono metodi migliori per closare una hb.

2_ il rischio che corri è che se dimostri di essere un qualcosa via chat e poi non lo riconfermi nella realtà, hai fallito miseramente!! (EPIC FAIL)

ora,

noto che ormai sei già in fase avanzata.

bene.

dille di vedervi, staccati dal pc e fatti vedere nella realtà.

non ti nascondere dietro un monitor e una tastiera.

e soprattutto sii vago e non dare particolari su dite così oltre a crearti mistero attorno, avrai molti piu argomenti di cui parlare in sua presenza.

se le dici tutto su msn o su facebook o queste minchiate qua, poi che le dici dal vivo? le parli del tempo che fà???

chiedile di vedervi una di queste sere e facci sapere che dice.

o fai report direttamente dopo esserci uscito.

Good Luck mate. :D

hahah tranquillo, so benissimo che non bisogna nascondersi dietro il pc, l'ho imparato a mie spese molto tempo fa...

diciamo che il contesto è quello di una ragazza che ha molti amici in comune con me, più che sedurla l'ho "approcciata" in stile c&f, dopotutto si puo' anche sedurre su facebook, ovviamente però devi prima saper sedurre nella vita reale, sono d'accordissimo

e grazie a tutti e due dei consigli :)

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
hahah tranquillo, so benissimo che non bisogna nascondersi dietro il pc, l'ho imparato a mie spese molto tempo fa...

diciamo che il contesto è quello di una ragazza che ha molti amici in comune con me, più che sedurla l'ho "approcciata" in stile c&f, dopotutto si puo' anche sedurre su facebook, ovviamente però devi prima saper sedurre nella vita reale, sono d'accordissimo

e grazie a tutti e due dei consigli :ROTFL:

sarge on!

Si può sedurre ovunque ma il mio consiglio è di lasciare perdere facebook per la seduzione. La giornata è fatta di 12 ore e non possiamno perdere tempo in facebook o simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Raito

però se per esempio la ragazza che vuoi "sedurre" sta nella tua scuola ma non riesci ad approcciarla da vicino perché non la vedi spesso se non all'entrata e sta sempre con quelli della sua classe,in quel caso sarebbe giusto usare facebook? mi trovo in una situazione simile e non so che fare perchè su facebook sento di non rendere al massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

però se per esempio la ragazza che vuoi "sedurre" sta nella tua scuola ma non riesci ad approcciarla da vicino perché non la vedi spesso se non all'entrata e sta sempre con quelli della sua classe,in quel caso sarebbe giusto usare facebook? mi trovo in una situazione simile e non so che fare perchè su facebook sento di non rendere al massimo.

Le scuole italiane non hanno superfici così abnormi da impedirti di vederla almeno 10 volte al giorno.....

Vai e approcciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...