Vai al contenuto

Come la pnl ha cambiato la vostra vita...


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Ero curioso di sapere, per alcuni di voi la pnl ha cambiato lo stile di vita? Ha migliorato la seduzione, ma anche la comunicazione generale di tutti i giorni? E in che modo avete iniziato con la pnl...iniziando da qualche libro e appassionandovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
mere121

Be indubbiamente mi ha aiutato molto....però è difficile da padroneggiare , devo fare ancora molta pratica....me la consigliò un mio amico,mi disse che aveva letto un libro interessante (Pnl è libertà).....seguii il suo consiglio e mi sono appasionato ad essa...una cosa è certa...può renderti + felice la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

_13_

Vedendo la serie televisiva Lie to me, mi sono appassionato talmente tanto che ho letto un libro sull'argomento credo si chiami Giu la maschera... e devo dire che adesso vedo il mondo con altri occhi :emot-devil:  

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ma lie to me l'hanno fatto n italiano? se si si trova su youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

si, fanno le puntate pure su FOX (sky)

Lo danno anche in chiaro sulle reti mediaset.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

iuto per chiarire comunque..."Lie to me" non c'entra niente con la PNL, il tema è la cinesica

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=News&file=article&sid=130

la mia personalissima opinione e ripeto personalissima per evitare che si offendano i sostenitori della pnl :) è che se usata male su se stessi ai fini dell'inner game causa danni perche i problemi che avevi rimangono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...