Vai al contenuto

#chiudere tutto il set


Lordjulian

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Complici, c'è una cosa che turba i miei sogni da PUA ultimamente.

quando state sargiando con i vostri wing, e ogni PUA ha isolato la rispettiva HB ed tutti le trovate interessanti.... le #chiudete tutti? (magari per un day2 a 4 per farle sentire più tranuille?)

mi è venuto questo dubbio ripensando alle vote che è successo a me, statisticamente in questi casi le buche sono state superiori alla media.

mi viene da pensare che le tipe parlandosi e scoprendo che sono state #-closate entrambe possano pensare a cose tipo:

"eh certo... questi tizi sono arrivati, ognuno di loro ha preso una di noi, e poi guardacaso tutti ci hanno trovate cosi interessanti da volerci rivedere e prendere il numero.. a tutte!"

è solo un caso? voi come vi comportate? chiudete senza problemi oppure vi mettere d'accordo in modo che uno solo "giochi" e gli altri facciano da semplice spalla?

:ROTFL:

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un caso? voi come vi comportate? chiudete senza problemi oppure vi mettere d'accordo in modo che uno solo "giochi" e gli altri facciano da semplice spalla?

;)

Si possono fare benissimo l'uscita anche a quattro, non puoi schematizzare il tutto come fai a dire a un WING io si tu NO o viceversa. Uscire dai soliti schemi ti fa vivere anche il modo di aprociare in modo più rilassato, loro sanno gia che le andata a conscerle per un motivo ben preciso :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Si possono fare benissimo l'uscita anche a quattro, non puoi schematizzare il tutto come fai a dire a un WING io si tu NO o viceversa. Uscire dai soliti schemi ti fa vivere anche il modo di aprociare in modo più rilassato, loro sanno gia che le andata a conscerle per un motivo ben preciso :ROTFL:

Quando si verificano chiusure di questo tipo io sono uno che spinge tanto sull'uscita a 4, però notavo come le sargiate in cui tutti #chiudono sono quelle che mi hanno dato più buca, anche se probabilmente è solo un caso...

ad ogni modo l'ultima frase che hai scritto spazza via tutto... ed è bene stamparsela bene in testa!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mammon85

io mi concentrerei sul target. senza disperdere energie. se poi il target viene puntato anche dal wing, beh mettetevi d'accordo :ROTFL:

altrimenti la vedo molto come dispersione di interesse tuo effettivo.

poi personalmente se non faccio ID o *close non chiedo mai il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
io mi concentrerei sul target. senza disperdere energie. se poi il target viene puntato anche dal wing, beh mettetevi d'accordo :D

altrimenti la vedo molto come dispersione di interesse tuo effettivo.

poi personalmente se non faccio ID o *close non chiedo mai il numero.

asp.. io intendevo con target diversi ed entrambi chiudono #chiudono la loro.

cmq interessante il tuo modo di agire anche se non lo sentirei mio, provo un sottile piacere ad andare per gradi in queste cose (sarà che mi piacciono i preliminari :p

cmq sono molto curioso praticamente se non k chiudi non le vuoi nemmeno rivedere? wow devi avere una bella percentuale di k-close per mettere questi paletti!

ma quanto rimani mediamente in un set? dopo quanto kisss-chiudi? sono kiss-close solidi o basati molto sull'attraction? (tipo quelli in disco per intenderci)

PS:quando vuoi fammi un fischio e si esce assieme, sono proprio curioso di imparare nuove cose! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...