Vai al contenuto

chattata, dove ho sbagliato????


SKY

Messaggi raccomandati

SKY

hb 9 strapiena di commenti sulle foto di facebook, sei stupenda, posso conoscerti e roba varia, la cosa mi stuzzicava e ho provato a sargiarmala tramite facebook, qualcuno sa cosa ho sbagliato???

Iohola

<SuSy</H5>ki 6?

IO=l omino bianco, per il tuo bucato

:ROTFL:blank.gif

SuSy

ahahahah

:-)blank.gif

bella qst

Io</H5>il nome c'è scrittp cpsa vuoi sapere?

SuSy</H5>vorrei sapere cm ci conosciamo

Io

non lo so, hai un viso conosciuto abbiamo fatto sesso?

SuSy</H5>ahahahah

penso prp di no

Io</H5>ma non accendevo facebook da un po, ti ho trovato on line

il tuo viso mi sembrava solare e ti ho contattato

tutto qui

SuSy</H5>bravo inftt lo sn

Io</H5>che fai nella vita?

SuSy

io la ricotta

ahahahahaa

IO</H5>peccato speravo fossi la figlia di un magnate petrolifero e volevo chiederti di sposarmi

SuSy</H5>ahahahahah

noooooooo sei trp simpatico

hai ftt prp bn a contattarmi

Io

ma che fai non mi conosci neeanche gia ci provi con me

almeno offrimi una cena e un mazzo di rose rosse

;)blank.gif

SuSy</H5>si a te le offrirei sicuramente

IO</H5>no non potrei accettare, mi faresti ubricare e poi approfitteresti di me

sessualmente

SuSy</H5>ahahahahah

kest e bell

e tu sei fid, spos o altro

IO</H5>diciamo che sto ancora cercando la persona giusta

mi vedo con qualcuna

SuSy

ti vedi quindi vuol dire ke frequenti

IO</H5>ma c'è una cosa che non mi piace molto che ho trovato in molte ragazze

SuSy</H5>e sarebbe?

IO</H5>le belle statuine, le metti da una parte te le guardi per un po e poi ti stanchi perche non hanno carattere

quella cosa che ti stuzzica e ti fa rimanere sempe attratto da loro

SuSy</H5>eeeeeeeeeeeeee

IO</H5>mi piacciono le ragazze che hannno idee che siano creative

SuSy

invece di me dicono il contrario

ke ho trp carattere

IO

</H5>davvero??

SuSy</H5>sisi

dicono ke sn trp na figl e mammà

Io

vedremo, lasciami il numero vediamo se al telefono sei cosi sfacciata come in chat

POI è RIMASTA ON LINE UNA 15 INA di minuti non mi ha risposto e io non le ho scritto niente, se a qualcuno viene in mente qualche idea per apparare un po la situazione, non sono molto bravo in chat preferisco dal vivo, ma dal vivo fighe del genere se ne vedono davvero poco in giro. grazie a tutti in anticipo per la risposta un saluto. sarge on

Modificato da SKY
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SKY

    5

  • Phoenix82

    4

  • kasanova

    3

  • PokerSte

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao SKY,

bella la chattata, ma la richeista del numero l'ho vista troppo affrettata.

Secondo me ci mancava qualche story telling.

Proprio l'altro giorno ne ho # chiusa una tramite chat....ma ci ho messo due giorni. Un oretta per ciascun giorno.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Grossi errori non ne hai fatti fino alla richiesta del numero secondo me.

Ti ha anche dato IOI quindi l'hai interessata, non possiamo dire che hai fatto attraction, ma è un buon inizio.

Adesso diciamo che è vero che i vari manuali sull'online dating dicono di numbre chiudere al piu presto per portare il game su un piano reale, ma credo che tu sia stato un po' troppo affrettato.

Per quanto le sei risultato simpatico non è stato abbastanza per concederti il numero. Non immaginiamo nemmeno quante richieste di numero può avere un HB 9 su un social network...

Io avrei preso un po' piu di tempo per continuare ad interessanrla e creare del rapport in modo che si fidi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

concordo pienamente con nonnak, c&f e p&p esemplari, ma l'errore madornale è stato chiederle il numero così presto..

vorrei ricordarti una regola sacrosanta: falla investire nell'interazione.

lei ti ha lanciato diversi IOI, tu sei stato divertente e bastardo al punto giusto, avresti dovuto farla saltare in qualche cerchio, cercare qualcosa in comune di cui parlare una decina di minuti, mollarla lì x andartene e beccarla un altra volta.. un sacco di cose che non hai fatto.

ecco, tu sei risultato così: all'inizio freddo e distaccato, cosa assolutamente a tuo favore; poi però chiedendole il numero in quel modo sei risultato ancora più needy. direi che ormai è andata, non puoi fare niente per recuperarla, io la toglierei direttamente dagli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Cmq non disperare, ottimo gioco :D

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

ahah beh hai fatto un game abbastanza buono :D ! anche se IMHO troppo costruito, mettici più spontaneità la prossima volta! troppo C&F, credimi

quoto PokerSte le hai chiesto il numero nel giro di 10-20 minuti?! ma no maledizione!!!no no no!!!

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

grazie a tutti per i consigli, li ho letti molto accuratamente, il troppo c&f lo avevo avvertito ma credetemi mi piaceva come mi rispondeva e mi sono divertito a farlo, la conversazione è stata del tutto naturale, avete ragione il fatto di aver visto IOI da parte sua mi ha fatto venire voglia di chiuderla subito, non pensando a creare rapport, cmq con il mio modo di chiederle il numero non credo sia needy, le ho posto una sfida, e subcomunicava il fatto che sono io a scegliere, non so, voi cosa ne pensate, come continuereste????

cancellarla non mi sembra il caso, alla fine non ci perdo niente a tenerla fra gli amici di facebook, a limite la ricontattero fra una o due settimane e cerchero di rispettare di piu i suoi tempi.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me,ti ha visto come un ragazzo con cui scherzare/cazzeggiare.Magari anche con simpatia

Non c'è nulla di seduzione,poichè nulla si può fare di solo on line cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

non finirò mai di dirlo:

smettetela di tentare di rimorchiare qualcuna su facebook.

cazzo è ridicolo.

oltre che fare la figura di nerd afc, vi dimostrate needy in maniera assurda,

del tipo che "ci sono millemila ragazze là fuori da conoscere, perchè sprechi tempo a messaggiare con me che nemmeno ci siamo mai visti?"

pensate piu in grande! uscite e incontratela nella realtà!

basta con sti messaggi, e commenti e balle varie.

prendete quel facebook per quello che è: NON è una scorciatoia per sargiare facilmente.

le scorciatoie vi portano fuori strada.

SKY un consiglio,

scopri dove frequenta, dove sta il giorno, e una volta che la trovi aprila e fai rapport.

poi potrai chiamarla SEDUZIONE.

Peace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

certo facebook non dovrebbe di regola esser utilizzato per sargiare, giusto per organizzare appuntamenti..però se ce la possiblità che quella persona non la si possa vedere per molti giorni e vedi che e online su facebook uno ci prova lo stesso anche se si trova davanti a un monitor, magari col culo riesce a beccarsi un uscita semplicemente chattandoci.. ci sono molti fattori che influiscono, ETà sopratutto! se sei giovane (15/16) hai buone possibilità di uscire con ragazze semplicemte chattando, anzi la maggior parte dei ragazzini di oggi si incotrano per le chat... se invece ti trovi in un età già più matura(19/20 anni) beh allora facebook puoi utilizzarlo solo per chattare e non per sargiare.. giusto qualche battutina per stare in tema C&F ma niente di chè, il vero sarge si esegue nella realtà non davanti al pc anche perchè dopo un pò stanca :D la donna vuole emozioni, vuole guardarti negli occhi mentre gli parli!

un consiglio finale, prendi facebook per le pinze, se noti che la ragazza non ce verso di vederla nella realtà allora io direi che facebook è una buona idea per utilizzarlo ma giorno 1 ora massimo 2 in due giornate niente di chè, giusto per stabilire un frame e fare in modo che la ragazza ti possa cercare subito! allora li diventa tutto più facile, se noti IOI e altre cose che oramai tu sai cogli l occasione! organizza un day1 semplice, un caffè, un aperitivo, una passeggiata e vedi come si presenta.. il resto non te lo scrivo nemmeno perchè non sei nuovo, sai come muoverti in queste occasioni, basta soltanto un pò di stima nei propri confronti e tirare fuori le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...