Vai al contenuto

Push Pull


Phoenixx

Messaggi raccomandati

Phoenixx

Ciao,

Mi sono iscritto oggi al forum, l'ho trovato interessantissimo e questo è il mio primo vero post, sono nuovo del sistema e dovrò familiarizzare bene con tutto il fantastico materiale che è postato, le sigle ecc....ovviamente nn vedo l'ora di fare molte prove con questo bagaglio di consapevolezza.

Vorrei partire sottoponendovi questo problema:

PREMESSA:

La mia situazione con le donne nn è diciamo rosea ma neanche male, nel senso che ho qualche amicizia erotica che coltivo da parecchio tempo (su questo ci sarebbe da parlarne mesi), e ogni tanto ho la mia trombata occasionale con la sconosciuta o la amica dell'amica di turno.....quindi diciamo che nn mi reputo disperato nel senso di affamato ma nel senso che nn riesco mai a sedurre le persone che scelgo.....tante altre di cui nn m'interessa mi si avvicinano naturalmente e fanno quasi praticamente tutto loro.

PROBLEMA:

Il mio problema è questo, c'è una ragazza che ho reicontrato su facebook dopo tanti anni che nn la vedevo, ai tempi ero felicemente fidanzato e nn mi andava di provarci, xcui nn è mai successo niente, lei nn si è mai fatta avanti.

Ora invece ci siamo reincontrati in un locale, io ero con un mio amico e ci siamo mischiati con lei e tutte le sue amicizie.....abbiamo riso e scherzato tutti insieme, poi io l'ho portata un pò fuori dallo spettro visivo di tutti gli altri, ci siamo allontanati un pò....anche in coppia si dialogava bene, si rideva parecchio c'era abbastanza confort ma nn abbastanza si vede.....io ho provato a baciarla ma lei si è tirata indietro, anche nel rifiuto io ridevo parecchio, le ho detto che mi fà impazzire, a lei è piaciuto molto, ha apprezzato ma nn se n'è fatto niente.....mi ha detto che aveva un ragazzo, ma nn penso sia vero. Cmq me ne sono andato a casa a mani vuote.