Vai al contenuto

Push Pull


Phoenixx

Messaggi raccomandati

Phoenixx

Ciao,

Mi sono iscritto oggi al forum, l'ho trovato interessantissimo e questo è il mio primo vero post, sono nuovo del sistema e dovrò familiarizzare bene con tutto il fantastico materiale che è postato, le sigle ecc....ovviamente nn vedo l'ora di fare molte prove con questo bagaglio di consapevolezza.

Vorrei partire sottoponendovi questo problema:

PREMESSA:

La mia situazione con le donne nn è diciamo rosea ma neanche male, nel senso che ho qualche amicizia erotica che coltivo da parecchio tempo (su questo ci sarebbe da parlarne mesi), e ogni tanto ho la mia trombata occasionale con la sconosciuta o la amica dell'amica di turno.....quindi diciamo che nn mi reputo disperato nel senso di affamato ma nel senso che nn riesco mai a sedurre le persone che scelgo.....tante altre di cui nn m'interessa mi si avvicinano naturalmente e fanno quasi praticamente tutto loro.

PROBLEMA:

Il mio problema è questo, c'è una ragazza che ho reicontrato su facebook dopo tanti anni che nn la vedevo, ai tempi ero felicemente fidanzato e nn mi andava di provarci, xcui nn è mai successo niente, lei nn si è mai fatta avanti.

Ora invece ci siamo reincontrati in un locale, io ero con un mio amico e ci siamo mischiati con lei e tutte le sue amicizie.....abbiamo riso e scherzato tutti insieme, poi io l'ho portata un pò fuori dallo spettro visivo di tutti gli altri, ci siamo allontanati un pò....anche in coppia si dialogava bene, si rideva parecchio c'era abbastanza confort ma nn abbastanza si vede.....io ho provato a baciarla ma lei si è tirata indietro, anche nel rifiuto io ridevo parecchio, le ho detto che mi fà impazzire, a lei è piaciuto molto, ha apprezzato ma nn se n'è fatto niente.....mi ha detto che aveva un ragazzo, ma nn penso sia vero. Cmq me ne sono andato a casa a mani vuote.

Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi che è stata benissimo e si è divertita molto e mi promette che usciremo (dopo la serata io nn mi sono fatto sentire e nn le chiesto di rivederla)....ogni tanto su facebook si fà risentire, io le chiedo se vuole accompagnarmi che ne sò tipo a prendere una maglietta o se le và di incontrarci e prenedere un aperitivo, lei conferma, ma lo stesso giorno DISDICE......sempre con parole tipo "tesoro mio facciamo un altro giorno ecc.."

La cosa strana e che nn capisco è che quando io le dico "ok nn ti preoccupare, facciamo un'altra volta. Un bacio" oppure nella giornata storta le rispondo un pò più freddamente con un secco ma onesto "ok np (no problem) ciao" lei mi dà l'impressione di essere dispiaciuta. Dopo un paio di gg mi ricerca, si dimostra interessata, mi dice dai ho voglia di vederti, e poi ancora.....DISDICE l''appuntamento.

Nn capisco come devo reagire x averla, nn capisco più che altro la logica dietro a tutto ciò. Che reazione si aspetta da mè?

Leggicchiando oggi qualcosa sul forum e su Italian Seduction in generale ho ipotizzato che potrebbe trattarsi di questo PUSH PULL......cioè mi cerca e poi si tira indietro. Ma nn capisco assolutamente come reagire a questa cosa.

Spero in una vostra risposta.

A presto su queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Ciao,

Mi sono iscritto oggi al forum, l'ho trovato interessantissimo e questo è il mio primo vero post, sono nuovo del sistema e dovrò familiarizzare bene con tutto il fantastico materiale che è postato, le sigle ecc....ovviamente nn vedo l'ora di fare molte prove con questo bagaglio di consapevolezza.

Vorrei partire sottoponendovi questo problema:

PREMESSA:

La mia situazione con le donne nn è diciamo rosea ma neanche male, nel senso che ho qualche amicizia erotica che coltivo da parecchio tempo (su questo ci sarebbe da parlarne mesi), e ogni tanto ho la mia trombata occasionale con la sconosciuta o la amica dell'amica di turno.....quindi diciamo che nn mi reputo disperato nel senso di affamato ma nel senso che nn riesco mai a sedurre le persone che scelgo.....tante altre di cui nn m'interessa mi si avvicinano naturalmente e fanno quasi praticamente tutto loro.

PROBLEMA:

Il mio problema è questo, c'è una ragazza che ho reicontrato su facebook dopo tanti anni che nn la vedevo, ai tempi ero felicemente fidanzato e nn mi andava di provarci, xcui nn è mai successo niente, lei nn si è mai fatta avanti.

Ora invece ci siamo reincontrati in un locale, io ero con un mio amico e ci siamo mischiati con lei e tutte le sue amicizie.....abbiamo riso e scherzato tutti insieme, poi io l'ho portata un pò fuori dallo spettro visivo di tutti gli altri, ci siamo allontanati un pò....anche in coppia si dialogava bene, si rideva parecchio c'era abbastanza confort ma nn abbastanza si vede.....io ho provato a baciarla ma lei si è tirata indietro, anche nel rifiuto io ridevo parecchio, le ho detto che mi fà impazzire, a lei è piaciuto molto, ha apprezzato ma nn se n'è fatto niente.....mi ha detto che aveva un ragazzo, ma nn penso sia vero. Cmq me ne sono andato a casa a mani vuote.

Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi che è stata benissimo e si è divertita molto e mi promette che usciremo (dopo la serata io nn mi sono fatto sentire e nn le chiesto di rivederla)....ogni tanto su facebook si fà risentire, io le chiedo se vuole accompagnarmi che ne sò tipo a prendere una maglietta o se le và di incontrarci e prenedere un aperitivo, lei conferma, ma lo stesso giorno DISDICE......sempre con parole tipo "tesoro mio facciamo un altro giorno ecc.."

La cosa strana e che nn capisco è che quando io le dico "ok nn ti preoccupare, facciamo un'altra volta. Un bacio" oppure nella giornata storta le rispondo un pò più freddamente con un secco ma onesto "ok np (no problem) ciao" lei mi dà l'impressione di essere dispiaciuta. Dopo un paio di gg mi ricerca, si dimostra interessata, mi dice dai ho voglia di vederti, e poi ancora.....DISDICE l''appuntamento.

Nn capisco come devo reagire x averla, nn capisco più che altro la logica dietro a tutto ciò. Che reazione si aspetta da mè?

Leggicchiando oggi qualcosa sul forum e su Italian Seduction in generale ho ipotizzato che potrebbe trattarsi di questo PUSH PULL......cioè mi cerca e poi si tira indietro. Ma nn capisco assolutamente come reagire a questa cosa.

Spero in una vostra risposta.

A presto su queste pagine.

Io francamente non so che dirti, fermo restando che sono contrario all'uso di facebook per la seduzione qui faccio un'eccezione perchè in questo caso facebook lo state usato come strumento per rivedervi. Ma poi lei da buca. E la stessa cosa potrebbe succedere al telefono! E' un post molto interssante e sero vivamente che riceva commenti e suggerimenti, interessa anche a me! Con le ragazze italiane questo tipo di situazioni è abbastanza diffuso, parlo almeno in base alla mia esperienza e a quella dei miei amici. A me è successo l'annos corso una mi diceva sempre di si e poi il giorno stesso dava buca. In quel caso scoprii da altre fonti che aveva il fidanzato,, magari qui è le stessa cosa. Ma come comportarsi in questi casi? Come rispondere? Ad esempio non mi comvince il tuo "ok no problem", mi trasmette l'idea che cstai rosicando e vuoi fare il superiore. paradossalmente meglio e più spontanea una rispostra tipo "peccato..." Anche io non saprei come comportarmi! Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

FREEZOUT......se e quando ti cercherà lei per uscire dalle buca

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Ciao,

PREMESSA:

La mia situazione con le donne nn è diciamo rosea ma neanche male, nel senso che ho qualche amicizia erotica che coltivo da parecchio tempo (su questo ci sarebbe da parlarne mesi), e ogni tanto ho la mia trombata occasionale con la sconosciuta o la amica dell'amica di turno.....quindi diciamo che nn mi reputo disperato nel senso di affamato ma nel senso che nn riesco mai a sedurre le persone che scelgo.....tante altre di cui nn m'interessa mi si avvicinano naturalmente e fanno quasi praticamente tutto loro.

Anche io sono partito cosi

Non ho avuto mai problemi con le donne,prima della community.Ne avevo quando puntavo una e volevo farmela o fidanzarmici

Pertanto,mi rimorchiavano loro

L'inghippo,sta nel fatto che probabilmente,non hai generato attrazione prima del bacio

Io non ho visto tutta la scena e la serata(pertanto,la verità assoluta,la si potrà sapere in base a come si svolgono le cose tra voi)

Ma non avendola fatta attrarre,il bacio risultava "fuori posto".Capisci?

Hai puntato magari più,alla socievolezza,al divertirsi,al coinvolgerla,al ridere...........che nulla ha a che vedere con l'attrazione

Quindi lei,successivamente,si è fatta una idea di te(che vuoi provarci),dopo il bacio

Diciamo che se ti fai avanti,lei ti etichetta come "ecco,sta cercando di provarci"

La questione è capire,se il suo modo di fare cela interesse oppure non gli frega nulla di te e va sulla difensiva

COme sempre,devi esporre lei a sedurti

Devi "far lavorare" lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx
La questione è capire,se il suo modo di fare cela interesse oppure non gli frega nulla di te e va sulla difensiva

COme sempre,devi esporre lei a sedurti

Devi "far lavorare" lei

Ok come faccio a capire se cela interesse o nn gli frega niente?

Seconda domanda, x avere un'infarinatura innanzitutto generale, cioè di tutte le fasi dell'attrazione e della seduzione. Cosa consigliate di leggere o di vedere?

Sono un paio di gg che indago su questo tema e sono praticamente andato in overload, ci sono miliardi di libri e altrettanti corsi, nn si capisce niente.

A los angeles ho comprato questo Mystery Method ma è in inglese, lo sto leggendo con il vocabolario...

Sapreste indicarmi un libro in italiano che espone le varie fasi con chiarezza e trasparenza senza girarci troppo intorno?

O eventualmente avete mai partecipato ad un corso? E se si come è stata la vostra esperienza?

Nn voglio cmq dirigere il topic in un'altra direzione, mi piacerebbe che restasse su questa storia di questa ragazza.

Voi come fareste x sbloccarvi da questa situazione di stallo....senza mollare l'osso xrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Vedi,non è che ci sia una risposta STANDARD,che basta seguire alla lettera ed avere risultati

NEll'interazione tra persone c'è di mezzo la mente,che nulla ha a che vedere con la linearità,con gli standard.E' imprevedibile

Il tuo problema è molto comune.In genere contagia chi entra nel mondo della seduzione,e vuole puntare UNA donna

Istintivamente cerchi di prendere tutto il materiale e la teoria in modo da girarla a tuo favore verso LEI

Nulla da eccepire,è normale

Quello che dovresti fare,è continuare a vivere la tua vita,i tuoi interessi,i tuoi divertimenti,la tua socialità,anche altre donne se ti stuzzicano.....a prescindere da lei

Quando ti ci incontri,o la becchi on line quando hai tempo libero da spenderci su internet,ci interagisci senza lasciare intendere che stai andando a parare da qualche parte(sempre il provarci,ed il sesso).Tu l'altra volta,hai sentito delle sensazioni che ti hanno dato voglia di baciarla.Non c'è nulla di male,è bene cosi

Ma è stato quell'episodio.Niente scuse

L'idea è,in quei momenti che ci ho a che fare,l'interazione deve essere INTENSA.Anche se ti ci vedi una volta in dieci giorni.Devi lasciare il segno

Vedrai che se colpisci,sarà lei a cercarti e provarci

SE tu invece(ipoteticamente) ti dai da fare a provarci,fai diverse cose per provarci,la cerchi,ti ci inizi ad intestardire che la vuoi....pian piano,nella tua testa inizia a creare una qualcosa di superiore(che ti crea poi timori,paure,ansie),e lei sentirà la tua pressione addosso.

Alla donna devi sempre lasciare "aria",in modo che lei con naturalezza può sentirsi attratta

Ad ogni modo,è un po difficile spiegare per filo e per segno cosa devi fare.Molte cose vanno calibrate "strada facendo"

L'unico consiglio sensato è quello di leggere materiale

I più quotati(almeno qui) sono:Mystery,De Angelo,Bad Boy,Garelli(blogseduzione),60yearsofchallenge

Sapere l'inglese ti facilita mostruosamente

Altrimenti arriva a 20 messaggi scritti epoi puoi accedere alal sezione del forum dove poter scaricare i manuali tradotti in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Grazie Kasanova, il tuo post è stato veramente esauriente e mirato, ho apprezzato.

L'inglese lo parlo molto bene, ma quel libro mi ha veramente messo in difficoltà, troppe terminologie, un sacco di "modi di dire", a volte anche metafore...ma è molto bello e dritto al punto ed è per questo che lo stò leggendo con calma.

Ok farò come dici, con pazienza e vediamo che succede.

Poi vi farò sapere gli ulteriori sviluppi, se mai ce ne fossero....purtroppo l'adescata è molto difficile, in quanto nn abbiamo neanche amicizie in comune e quindi è difficile trovarsi in un posto senza la motivazione di essersi incontrati, purtroppo questo causa a volte un pò di aspettative o quanto meno l'ipotesi che potrebbe succedere.

Come si dice a Milano, sperem....ma anche chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
capitansomaro
Grazie Kasanova, il tuo post è stato veramente esauriente e mirato, ho apprezzato.

L'inglese lo parlo molto bene, ma quel libro mi ha veramente messo in difficoltà, troppe terminologie, un sacco di "modi di dire", a volte anche metafore...ma è molto bello e dritto al punto ed è per questo che lo stò leggendo con calma.

Ok farò come dici, con pazienza e vediamo che succede.

Poi vi farò sapere gli ulteriori sviluppi, se mai ce ne fossero....purtroppo l'adescata è molto difficile, in quanto nn abbiamo neanche amicizie in comune e quindi è difficile trovarsi in un posto senza la motivazione di essersi incontrati, purtroppo questo causa a volte un pò di aspettative o quanto meno l'ipotesi che potrebbe succedere.

Come si dice a Milano, sperem....ma anche chissenefrega.

ohi?

com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Ciao ragazzi, è finita che non se ne è fatto niente, mi ha paccato un paio di altre volte, io sono uscito fino ad un paio di settimane fà con un'altra ragazza e quindi non l'ho più calcolata, lei non si fà sentire percui per me la cosa è chiusa, o meglio, chiusa fino a che non mi contatta lei.

Mi farebbe piacere rivederla certo, ma anche solo come amica. Boh ho perso tutto questo interesse.

Peccato però, mi sarebbe piaciuto farci qualcosa in quel momento che poteva scattare, per tenerla in Freezout dovrei messaggiarla ogni tanto? Farmi sentire in totale amicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...