Vai al contenuto

Sesso con un altra dopo che lei mi ha lasciato...


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Salve ragazzi,

come avrete letto "tutti" i miei post precedenti dopo 3 anni di LTR lei mi ha lasciato per andare con un altro.. :(

Ora a ca 1 mese dall'accaduto sono uscito con una HB7 che ho conosciuto da qualche giorno e ci sono finito a letto!!! :p

Durante il rapporto non ho pensato minimamente alla mia ex ed è andata, devo dire, alla grande!!!

Sono stato benissimo sia prima (quando ci siamo incontrati), durante il rapporto e dopo... il mio sorriso era a 360° un senso di benessere WOW WOW

L'unico appunto è che poi la sera quando sono andato a letto (x dormire) inevitabilmente mi è venuta in mente la mia ex.. e sono incominciai nella mia mente i "paragoni"... questo era meglio lei, questo è meglio questa.. ecc..ecc..

Ora mi domando (ma in realtà confermo) l'unica soluzione è questa?

Andare con le altre?

Fare sesso estremo?

Sfogarsi?

E' vero che non risolve una scopata ma... aiuta cavolo!! avoja se aiuta!!!

forse è un modo per demonizzare cosa ha fatto la tua ex?

Una sorta di vendetta? Verso lei o verso tutte le donne...

Usarle?

Dominare?

Dare... piacere?

Sentirsi appagato?

:D

Epilogo:

Questa mattina (alla mia ex) gli ho fatto trovare una rosa sulla tastiera del PC...

Mi andava di farlo e lo fatto...

Forse per dirle "addio", forse per dirle incosciamente "scusa", forse per...

Lei ha pianto, pianto tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

L'unica cosa certa,è che sei nel mare della confusione postumo alla fine di una relazione

Già ti ho dato il mio parere

Ci vuole tempo per superare,per assorbire "il fattaccio"

Fino ad allora,ti verrà di fare e farai di tutto,anche cose contraddittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bè le hai voluto regalare la rosa. Hai fatto bene. Non sò dirti se in un ottica di seduzione sia una mossa azzeccata. A spanne ti direi di no. Ma hai fatto ciò che hai voluto ed è giusto così. Se non apprezza e l'ennesima dimostrazione della grettezza delle donne. Per quanto riguarda la scopata. Da noi si dice "ogni lasciata è persa". Non farti troppe seghe mentali e goditi il momento. Il tempo ti farà guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

Io credo che finchè non ti metti in pace con te stesso, qualunque azione fisica non serva a nulla.

Se vuoi ti posso raccontare in privato cosa feci per dimenticare la mia ex storica, e di come nessuna azione mi abbia portato a qualcosa.

Solo dopo aver CAPITO che era finita e che non VOLEVO tornare con lei, ho cominciato di nuovo a vivere meglio e sentirmi meglio, e ogni altra azione seguente ha assunto tinte completamente diverse.

Prima di tutto devi chiarirti con te stesso. Cosa vuoi davvero? Dimenticare la tua ex o riaverla? (anche se sincermamente spero tu stia optando per la prima ipotesi)

Quando avrai capito DAVVERO quello che vuoi (e lo puoi fare solo tu), allora potrai decidere come agire per ottenere ciò che vuoi.

Fino ad allora IMO nessun consiglio, forum, guru, santone ti può essere d'aiuto.

Ma nel frattempo goditi quello che la vita ti offre. Ti capita una bella HB tra le mani? Fattela (magari però sii onesto con lei, ferire altre persone non serve a nulla). Magari goderti la vita di più, senza seghe mentali può aiutarti a capire cosa vuoi davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Non farti troppe seghe mentali e goditi il momento. Il tempo ti farà guarire.

Si... ho voglia di evadere di fare cose che prima mi precludevo...

ovvio non dico drogarmi o ubricarmi...

nemmeno.. prendere in giro la gente (vedi Donne) voglio divertirmi e fare divertire...

è l'unico modo per uscirne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Inviato (modificato)
Io credo che finchè non ti metti in pace con te stesso, qualunque azione fisica non serva a nulla.

Se vuoi ti posso raccontare in privato cosa feci per dimenticare la mia ex storica, e di come nessuna azione mi abbia portato a qualcosa.

Solo dopo aver CAPITO che era finita e che non VOLEVO tornare con lei, ho cominciato di nuovo a vivere meglio e sentirmi meglio, e ogni altra azione seguente ha assunto tinte completamente diverse.

Prima di tutto devi chiarirti con te stesso. Cosa vuoi davvero? Dimenticare la tua ex o riaverla? (anche se sincermamente spero tu stia optando per la prima ipotesi)

Quando avrai capito DAVVERO quello che vuoi (e lo puoi fare solo tu), allora potrai decidere come agire per ottenere ciò che vuoi.

Fino ad allora IMO nessun consiglio, forum, guru, santone ti può essere d'aiuto.

Ma nel frattempo goditi quello che la vita ti offre. Ti capita una bella HB tra le mani? Fattela (magari però sii onesto con lei, ferire altre persone non serve a nulla). Magari goderti la vita di più, senza seghe mentali può aiutarti a capire cosa vuoi davvero.

Come ho detto lo sò che il singolo sesso non risove nulla ma ti regala benesse, benessere che da 1 mese non sentivo... ti appaga... e per un pò non ti fa pensare alla ex... ti libera, ti esalta...

Non voglio tornare con la ex ma voglio che capisca ciò che ha perso, e quanto valgo (xké io valgo!! :D )

Cmq voglio tranquillizzarti e dirti che il rispetto è fondamentale per me quindi anche se vado a letto con una persona che conosco da 3 gg il mio comportamento è rispettoso e quello che le (a lei ma anche alle altre se ci saranno) dico è ed sarà sempre riguardoso e sincero!

grazie

Modificato da Marcolì
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

Senza offesa marcolì, ma stai imbrattando questo forum con dei topic confusi ed inutili.

Posso capire che si è conclusa una storia di 3 anni. Sono tanti. Farà parte dei tuoi ricordi questa persona, probabilmente per tanti anni ancora...ma fai una cosa amico mio:

PRENDITI UNA PAUSA, PENSA CON LA TUA TESTA, ci stai facendo domande una più cretina dell'altra...vendetta? sfogarsi? usarle?

ma di che parli Marcolì?!

Lascia tempo al tempo, e ricorda che le cose succedono sempre per un motivo..Lei non era la donna della tua vita. Punto. E' dura lo so.

Ma non continuare a scrivere topic su topic, uno più confuso dell'altro, senza la benchè presenza di una riflessione autocritica da parte tua...

Cerca di capire ora cosa vuoi dalla vita, cerca di capire le tue passioni, ciò per cui la tua vita ha uno scopo. Non devi per forza andare con altre donne, per dimenticarla. Certo può servire...ma allora non fare paragoni! apprezza le sfumature, la bellezza di ogni persona, di ogni donna. Non essere superficiale nel giudicare. E' ovvio che la tua ex ne esce vincente da questi paragoni! Ci sei stato per 3 anni!!!con lei avevi raggiunto una certa intesa e complicità!!! come fa una ragazza conosciuta da qualche giorno ad essere meglio della tua ex?!una ex che ti ha lasciato lei e che ti ha ferito?!

E poi, ma cosa vuoi dimostrare alla tua ex?! ma cosa?! ma perché? una persona che vale non deve dimostrarlo

Tu non devi dimostrarle nulla! Le persone lasciano per una miriade di motivazioni! non prenderla sul personale, non prenderla come una sconfitta in cui lei ti ha lasciato perchè non valevi abbastanza...Non è proprio così, è tutto molto più complesso. Vedrai che lo capirai

Detto tutto ciò, sappi che la menta umana a volte è assai masochista.

Ciao marcolì, spero di averti dato qualche spunto di riflessione. In bocca al lupo!

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Senza offesa marcolì, ma stai imbrattando questo forum con dei topic confusi ed inutili.

Posso capire che si è conclusa una storia di 3 anni. Sono tanti. Farà parte dei tuoi ricordi questa persona, probabilmente per tanti anni ancora...ma fai una cosa amico mio:

PRENDITI UNA PAUSA, PENSA CON LA TUA TESTA, ci stai facendo domande una più cretina dell'altra...vendetta? sfogarsi? usarle?

ma di che parli Marcolì?!

Lascia tempo al tempo, e ricorda che le cose succedono sempre per un motivo..Lei non era la donna della tua vita. Punto. E' dura lo so.

Ma non continuare a scrivere topic su topic, uno più confuso dell'altro, senza la benchè presenza di una riflessione autocritica da parte tua...

Cerca di capire ora cosa vuoi dalla vita, cerca di capire le tue passioni, ciò per cui la tua vita ha uno scopo. Non devi per forza andare con altre donne, per dimenticarla. Certo può servire...ma allora non fare paragoni! apprezza le sfumature, la bellezza di ogni persona, di ogni donna. Non essere superficiale nel giudicare. E' ovvio che la tua ex ne esce vincente da questi paragoni! Ci sei stato per 3 anni!!!con lei avevi raggiunto una certa intesa e complicità!!! come fa una ragazza conosciuta da qualche giorno ad essere meglio della tua ex?!una ex che ti ha lasciato lei e che ti ha ferito?!

E poi, ma cosa vuoi dimostrare alla tua ex?! ma cosa?! ma perché? una persona che vale non deve dimostrarlo

Tu non devi dimostrarle nulla! Le persone lasciano per una miriade di motivazioni! non prenderla sul personale, non prenderla come una sconfitta in cui lei ti ha lasciato perchè non valevi abbastanza...Non è proprio così, è tutto molto più complesso. Vedrai che lo capirai

Detto tutto ciò, sappi che la menta umana a volte è assai masochista.

Ciao marcolì, spero di averti dato qualche spunto di riflessione. In bocca al lupo!

Io ti ringrazio per le tue parole, ma credo che questa sezione del forum serva proprio per questo, per poter parlare dei nostri stati d'animo per avere delle persone che ci ascoltano e che sanno cosa stiamo provando, anche se alla fine siamo contradditori, ambigui, insesnsati...

Dobbiamo dirlo parlare parlare... ci fa bene... sempre che ci sia qualcuno che ci ascolta e che abbia voglia di ascoltarci..Certo lo so che ad un certo punto diro "basta"!

parlare serve... credimi e sentire i consigli o le risposte (di qualsiasi tipo) aiuta, non ti fa sentire "solo"...

grazie ancora a te e a tutti quelli che hanno la pazienza e la voglia di starmi a sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
parlare serve... credimi e sentire i consigli o le risposte (di qualsiasi tipo) aiuta, non ti fa sentire "solo"...

grazie ancora a te e a tutti quelli che hanno la pazienza e la voglia di starmi a sentire...

lo so lo so, ci sono passato anche io. So cosa vuol dire. Stai vivendo un vero e proprio lutto, anche se non è morto nessuno...e credimi, ti sono vicino.

Fai tesoro dei consigli che ti ho dato.

Good luck marcolì, ce la farai ;)

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...