Vai al contenuto

Materiale da leggere


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi, ho postato questo da un altra parte, ma navigando il sito forse questa è la sessione più appropiata

Allora io sto nella fase di afc è da un po che non ho rapporti con donne e voglio cambiare quest'andazzo

Mi sono letto tutti i manuali di Garelli(blogseduzione) che ho trovato interessanti, ma come inner game, non sono molto utili per quanto riguarda il game da creare con la ragazza e non spiega affatto come creare tensione sessuale. Poi mi sono letto real word seduction, che però ho trovato troppo complicato per un inesperto come me.

Sapreste consiglairmi una lettura dove viene inseganto materiale base? Mi serve per sta sera perchè esco in gruppo con una hb 7 che mi ispira molto, con la quale ho scambiato un paio di battute in un ottimo clima di complicità, ho fatto un ottima prima impressione scommettendo con lei, ci siamo scommessi un aperitivo per chi vinceva una partita a poker( anche se poi non abbiamo giocato ho dato l'impressione di uno che è abiytuato a "giocare/sfidare" una donna).

Per questa serarata avrò a disposizione una pattner,amica dell'hb7,( le pattner sono le ragazze delle quali sei amico con le quali hai un contatto simile a donne con cui hai un qualcosa di sessuale in corso ve? creano preselezione giusto?) quidni sarebvbe utile del materiale dove mi viene spiegato come "sfruttare"(che brutta parola) per risulatare affascinante su hb 7.

Sarebbe ottimo del materiale presente nel sito, ringrazio tutti e spero che col vostro aiuto di poter riuscire e quindi postare materile e esperienze per aiutare poi gli altri utenti di questo forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Se stai cercando la pillola magica che questa sera riesca a farti trombare bisogna che vai in farmacia li qualcosa di color azzurro la trovi di sicuro :D

Per il resto non hai bisogno di leggere materiale ma di fare pratica sul campo.

Secondo me la pratica è meglio di qualsiasi materiale da leggere.

Se hai voglia di leggere vai su loverart.com leggi e metti in pratica subito lo stesso giorno. Ripeti, ripeti e ancora ripeti.

Vai in strada e approccia le ragazze continua a farlo per un mese tutti i giorni con almeno 10 al giorno conoscile, frequentale, divertiti con loro, instaura un minimo di rapporto portale nei locali, falle stare bene con te e continua a uscire e ad approcciare le ragazze e fra un mese da oggi torna qui e ne riparliamo ma solo se hai veramente fatto pratica non se hai letto e non hai capito.

Se per te tutto questo è sbagliato o ti fa paura è inutile che leggi qualsiasi tipo di materiale e quindi risparmia il tuo tempo e dedicalo ad altre cose che ti piacciono, perché anche se leggi tutto il materiale esistente sulla seduzione non sarai mai in grado di ottenere un qualche risultato.

In bocca al lupo! e buon sarge! :p

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...