Vai al contenuto

Badboy o Mystery


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Ho letto il metodo mystery, e sto leggendo badboy...è evidente che sono due tipologie diverse...secondo voi quale funziona di piu? Quale si avvicina piu al vostro modo di approcciare le ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale si avvicina piu al vostro modo di approcciare le ragazze?

La soluzione è solo questa: trova il metodo (o meglio, fondi i fari metodi) che più si addice alla tua personalità.

Io, ad esempio, trovo il Mystery Method interessante e chiaro, ma, quasi totalmente inadatto al mio modo di fare.

Per me, ha funzionato un minestrone di Swinggcat, BadBoy e di diversi post di Tyler Durden.

Plus, l'esperienza sul campo per testare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

La struttura non è poi così diversa se si va a fondo. Poi ognuno ha le sue varianti, trova quelle he più fanno per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

è vero, si devono assimilare tutti per creare il proprio metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
è vero, si devono assimilare tutti per creare il proprio metodo.

Concordo con le risposte. In ogni caso mistery , per molti aspetti, si presta bene alle ragazze italiane, che sono abituate a essere zerbinate ed adorate da tanti remissivi cagnolini scodinzolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

routino

Mystery non l'ho letto anche se conosco qualche elemento del suo gioco, però non so certe meccaniche non mi ispirano.

Badboy invece, che ho letto molto velocemente e che ora sto rileggendo, mi sembra più naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
Per me, ha funzionato un minestrone di Swinggcat, BadBoy e di diversi post di Tyler Durden.

Plus, l'esperienza sul campo per testare il tutto.

ciao andreas ma li hai trovati in italiano?! e poi durden è un personaggio del film e romanzo "fight club"...a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andreas ma li hai trovati in italiano?! e poi durden è un personaggio del film e romanzo "fight club"...a cosa ti riferisci?

BadBoy e Swinggcat, li trovi tradotti qui sul forum.

Tyler Durden è il nome di un Pua americano che si è ispirato, appunto, al personaggio del film.

Parer mio, è il pua con la conoscenza più vasta in materia di seduzione e dinamiche sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Dove posso trovare del materiale su Tyler Durden?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Ehi ragazzi se qualcuno riesce a farmi sapere dove posso trovare Real world seduction di swingcat e i pos di Tyler Durden mi farebbe davvero un piacere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...