Vai al contenuto

Tecnica di Masturbazione


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao raga oggi vi propongo una nuova tecnica per masturbarvi e durare più a lungo :D

In pratica, quando vi masturbate, dovete sedervi come gli indiani, a gambe incrociate, così nemmeno sotto tortura venite!!

E' fieldtestato :p

Srge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

ma a che serve?

Cioè, finchè qualche tecnica fa durare di piu nel sesso posso capirlo, ma nella masturbazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

...cough cough... American Pie 7... cough cough...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

beh si lo ammetto, l'ho presa da American Pie 7 xD... cmq serve se volete godere di più anche quando vi masturbate ed usate i fazzoletti!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

No, noooo...

è incredibile che si scrivano certi post... ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Boh, secondo me è scomoda.

Hai fieldtestato? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di masturbazione avete notato come la pratica può essere usata a nostro favore?

Sto parlando per considerazioni personali fieldtestate e magari la mia fisiologia è diversa, ma non credo.

Masturbarsi è normale per tutti, ma provate anche voi a stare un periodo di 2/3 settimane, un mese senza farlo.

Se la fisiologia è la stessa, vedrete come sarete più produttivi nelle giornate, più aperti agli altri, più sereni e felici, più vogliosi di uscire, più attivi nel sarge, più desiderosi di conoscere ragazze.

Questo effetto lo riscontro anche ora che avendo la ragazza ho una quantità di sesso assicurata.

Il sesso non fa come la masturbazione ma anzi, incrementa le nostre potenzialità personali, sociali e relazionali. Dopo il sesso si sta bene, ci sentiamo carichi, soddisfatti, euforici.

Dopo la masturbazione invece a me non fa lo stesso effetto.

In passato ho praticato periodi di astinenza dalla masturbazione proprio perchè mi permettevano di uscire con un'energia tale da fare un sacco di cose in più, conoscere un sacco di persone e quindi di ragazze che sostituivano la masturbazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
Dopo la masturbazione invece a me non fa lo stesso effetto.

In passato ho praticato periodi di astinenza dalla masturbazione proprio perchè mi permettevano di uscire con un'energia tale da fare un sacco di cose in più, conoscere un sacco di persone e quindi di ragazze che sostituivano la masturbazione.

pensa batch che a me mi sta iniziando a frustrare la masturbazione, non so perchè...Eppure, anche se ho voglia, e mi masturbo, finisco in uno stato d'animo improduttivo, quasi "depresso"...succede ad altri? come lo avete risolto?

con il sesso ovviamente è il contrario..mi da una grande carica ed energia

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho praticato periodi di astinenza dalla masturbazione proprio perchè mi permettevano di uscire con un'energia tale da fare un sacco di cose in più, conoscere un sacco di persone e quindi di ragazze che sostituivano la masturbazione.

questo è uno dei concetti del tantrismo sessuale. In parole povere se vieni hai una perdita di energia. Nel sesso a due è minore per via dello scambio emotivo. Lunghe astinenze però possono provocare dolori alla prostata..o alla meno peggio effetti spiacevoli tipo quelli del video..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...