Vai al contenuto

Tecnica di Masturbazione


sexyjonny

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

7 giorni? Io una volta ho resistito anche 2 mesi senza... Sicuro che 7 giorni sia il "limite" che conviene avere?

Il tempo varia da persona a persona. Io dopo 6/7 giorni inizio ad avere dolori da astinenza: in pratica il medico mi ha spiegato che è come se il testicolo si congestionasse per il troppo sperma prodotto, io ovviamente non ho capito cosa caxxo voglia dire ma non m'importa più di tanto e se passa anche un solo giorno in più i dolori diventano insopportabili. Pensavo non fosse normale ma quando ho parlato col medico che mi ha spiegato che è normale e come ognuno ha tempi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

7 giorni? Io una volta ho resistito anche 2 mesi senza... Sicuro che 7 giorni sia il "limite" che conviene avere?

Io non mi sono scaricato la pistola per 8 mesi di astinenza forzata, e più precisamente, da Maggio 2010 a Gennaio 2011.

Dopo, durante un esercizio :wanker:, ho superato il punto-di-non-ritorno senza volerlo e voilà.

Posso dire che è stata una follia, perchè fisicamente, diventi tanto recettivo che ''vieni'' anche senza accorgertene al minimo movimento in più.

E' vero che masturbarsi può sembrare innaturale, ma anche stare con le palle piene troppo a lungo lo è; quindi, una volta ogni tanto il serbatoio va svuotato.

Certo che cerco di fare il meno possibile in ogni caso, perchè ho bisogno di essere carico di testosterone per darmi una bella mossa.

In effetti, da quella volta, non ho più praticato attività :wanker:...meno faccio, più mi sento carico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono scaricato la pistola per 8 mesi di astinenza forzata, e più precisamente, da Maggio 2010 a Gennaio 2011 [...]

Al di là del fatto che praticare auto-erotismo troppo spesso fa cadere in uno stato negativo di apparente felicità che porta a non impegnarsi a sviluppare il proprio game fino in fondo, tu che benefici hai avuto dettagliatamente?

Hai ottenuto più chiusure? Viaggiavi con l'umore sempre alto?

Io fino a due mesi fa, con la mia ex LTR, ero abituato ad essere svuotato circa 25 volte al mese e quindi adesso molto spesso sento proprio il bisogno di svuotarmi e mi svuoto regolarmente da solo una volta ogni 2-3 giorni, diminuendo sempre più e cercando sempre di essere svuotato.

Quanto dura il ciclo del testosterone e quanto spesso conviene svuotarsi per mantenerlo sempre a livelli massimi?

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Al di là del fatto che praticare auto-erotismo troppo spesso fa cadere in uno stato negativo di apparente felicità che porta a non impegnarsi a sviluppare il proprio game fino in fondo, tu che benefici hai avuto dettagliatamente?

Hai ottenuto più chiusure? Viaggiavi con l'umore sempre alto?

Io fino a due mesi fa, con la mia ex LTR, ero abituato ad essere svuotato circa 25 volte al mese e quindi adesso molto spesso sento proprio il bisogno di svuotarmi e mi svuoto regolarmente da solo una volta ogni 2-3 giorni, diminuendo sempre più e cercando sempre di essere svuotato.

Quanto dura il ciclo del testosterone e quanto spesso conviene svuotarsi per mantenerlo sempre a livelli massimi?

Impossibile rispondere, è troppo soggettivo.

Personalmente, sono una ventina di giorni che non mi scarico e onestamente non ne sento la necessità, o perlomeno non da solo :wanker:...

Ho bisogno di restare bello carico per muovermi ed essere più energico; se mi masturbassi ogni due giorni, non avrei la spinta che mi serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su google e vedrai che il ciclo del testosterone dura circa 7 giorni.

Impossibile essere SEMPRE a livelli massimi perché il ciclo fa una curva con una campana con max sul 6/7 giorno.

Non credo che l'andamento sia soggettivo o comunque credo lo sia marginalmente.

Se pero dopo la campana non ricominci il ciclo svuotando allora il livello rimane basso e costante a seguire.

Quindi dopo il 7/8 giorno conviene svuotare.

I benefici sono frame più alto, voglia di fare, maggior sicurezza, maggior senso di adeguatezza, facilita' di lettura segnali nelle hb (probabilmente data la voglia di sesso più alta si vedono segnali anche laddove non ce ne sono, ma questo e' bene perché invita all'azione di provarci), più disinvoltura, sex appeal

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su google e vedrai che il ciclo del testosterone dura circa 7 giorni.

Impossibile essere SEMPRE a livelli massimi perché il ciclo fa una curva con una campana con max sul 6/7 giorno.

Non credo che l'andamento sia soggettivo o comunque credo lo sia marginalmente.

Se pero dopo la campana non ricominci il ciclo svitando, allora il livello rimane basso e costante a seguire.

Quindi dopo il 7/8 giorno conviene svuotare

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

I benefici sono frame più alto, voglia di fare, maggior sicurezza, maggior senso di adeguatezza, facilita' di lettura segnali nelle hb (probabilmente data la voglia di sesso più alta si vedono segnali anche laddove non ce ne sono, ma questo e' bene perché invita all'azione di provarci), più disinvoltura, sex appeal

Evidentemente sono io ad essere anormale, visto che ciò che dici è l'esatto contrario di ciò che mi riguarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su google e vedrai che il ciclo del testosterone dura circa 7 giorni.

Impossibile essere SEMPRE a livelli massimi perché il ciclo fa una curva con una campana con max sul 6/7 giorno.

Non credo che l'andamento sia soggettivo o comunque credo lo sia marginalmente.

Se pero dopo la campana non ricominci il ciclo svuotando allora il livello rimane basso e costante a seguire.

Quindi dopo il 7/8 giorno conviene svuotare.

I benefici sono frame più alto, voglia di fare, maggior sicurezza, maggior senso di adeguatezza, facilita' di lettura segnali nelle hb (probabilmente data la voglia di sesso più alta si vedono segnali anche laddove non ce ne sono, ma questo e' bene perché invita all'azione di provarci), più disinvoltura, sex appeal

Batch ho cercato "ciclo del testosterone" su google, ma non si trova nulla di specifico!

Comunque ipoteticamente bisogna svuotarsi una volta ogni 7-8 giorni circa, per mantenere il testosterone a livelli sempre medio/alti.

Sono d'accordo che dopo essersi svuotati si ricade in uno stato di "necessità affettiva", personalmente dopo che mi svuoto mi sento....vuoto.

Quindi da domani si parte con una sega alla settimana :D

Giac secondo me non sei anormale... però sono sicuro che ogni tanto ti capitano i famosi "Wet-dream" e ti svuoti automaticament.

Mi sa che il difficile è moderarsi nel farsi una sega a settimana

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Batch ho cercato "ciclo del testosterone" su google, ma non si trova nulla di specifico!

Comunque ipoteticamente bisogna svuotarsi una volta ogni 7-8 giorni circa, per mantenere il testosterone a livelli sempre medio/alti.

Sono d'accordo che dopo essersi svuotati si ricade in uno stato di "necessità affettiva", personalmente dopo che mi svuoto mi sento....vuoto.

Quindi da domani si parte con una sega alla settimana :D

però sono sicuro che ogni tanto ti capitano i famosi "Wet-dream" e ti svuoti automaticament.

Mai successo in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con polluzione notturna ci si riferisce all'emissione involontaria durante il sonno di liquido seminale, che può anche essere accompagnata da sogni con sfondo più o meno direttamente erotico (da cui anche il termine popolare: "sogno bagnato"). Alcuni giovani hanno in questo modo la loro prima eiaculazione; la polluzione notturna quindi, indica l'avvenuta maturazione sessuale di un ragazzo. Qualche adolescente può entrare in dubbio o sentirsi confusamente in colpa riguardo a tale fenomeno che è, invece, del tutto naturale.

Eddai Giac! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...