Vai al contenuto

maledette ug!!!


defeis

Messaggi raccomandati

defeis

ciao a tutti,vi scrivo di ritorno da una bella seratina..il mio problema è questo;attraggo le ug.

ca@@o un sacco di ug del mio ampio circolo sociale sono attratte,ma nessuna hb.non voglio credere che sia una questione di aspetto fisico,sono un ragazzo carino ma non so come, spesissimo mi viene detto "sai che ug ti sbava dietro"!!!!non riesco a capire il perchè,in realtà con le ug somo ovviamente meno impacciato,ma se riesco a comportarmi in maniera simile con le hb..nada!!!avranno una difesa più alta che non vogliono "concedersi" facilmente?mi sono proprio rotto di sta situazione,aiutatemi,ragioniamoci su...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

quando interagisci con una UG sei competamente non reattivo e questa è una cosa che alle donne fa perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

defeis

è possibile,ma non credo sia l'unico punto,mi sforzo di comportarmi nella stessa maniera con le hb ma i risultati non sono gli stessi,almeno apparentemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

beh innanzitutto devi anche cercare di considerare da quanto le conosci / ti conoscono. Se sono ug o hb che conosci di vecchia data magari qualcosa cambia nel senso che se ad esempio se una ragazza vede di punto in bianco cambiare il comportamento di un ragazzo, questa ragazza può reagire in 2 modi: interessata oppure allontanandosi da lui!

dicci qualcosa in piu per riuscire a valutare meglio la situazione ;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

defeis

no,si tratta per lo più di new entry nel gruppo o comunque di ragazze che conosco da poco,in realtà le amiche di vecchia data notano e mi fanno notare i cambiamenti ma il rapporto tra di noi non cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

un nuovo punto di vista.

Non attrai solo le UG, solo che le UG lo fanno capire piu facilmente perchè essendo UG sono piu (scusa il termine)

piu' disperate/sfigatelle.

Le HB hanno a modo loro piu palle e....

fai caso se ti lanciano qualche IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
è possibile,ma non credo sia l'unico punto,mi sforzo di comportarmi nella stessa maniera con le hb ma i risultati non sono gli stessi,almeno apparentemente..

Il punto penso sia proprio questo, che con le HB "ti sforzi" di comportarti nella stessa maniera. Ciò significa che in realtà non ti comporti uguale e questa differenza viene percepita.

Per capirci: su quale livello di ragazza vedi che cominci ad avere comportamenti differenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Il punto penso sia proprio questo, che con le HB "ti sforzi" di comportarti nella stessa maniera. Ciò significa che in realtà non ti comporti uguale e questa differenza viene percepita.

Per capirci: su quale livello di ragazza vedi che cominci ad avere comportamenti differenti?

Anche a me succede! Sono certo che sia dovurto al fatto che con loro siamo più naturali: disinteressati, rilassati ecc.Esattamente le attitudini che dobbiamo avere con tutte HB 10 comprese! Certo non è facile. Per certi versi io penso che avere tante alternative diverse, di hb, ci aiuta a introiettare gli stessi comportamenti che ci vengono con le Ug.

Link al commento
Condividi su altri siti

defeis

@net:l'avevo pensato anch'io,nel senso che l'hb non farà mai vedere esplicitamente,soprattuto nel social circle,che è interessata.

@satira:hai ragione,probabilmente si vede anche se cerco di mascherarlo bene,hai consigli?(credo sia questo il punto chiave)p.s.stiamo parlando quasi di warpig ;)

stessa cosa per suprfac.

intanto vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...