Vai al contenuto

gioco a rilento


marcoros

Messaggi raccomandati

marcoros

Sono un ragazzo di 23 anni e studio a Madrid. Parlo con una ragazza da due mesi sulla rete. Sembrava molto interessata fino a quando ho mandato un messaggio in cui le ho chiesto (scherzosamente) di venire a correre con me.

Forse si è spaventata perché non mi conosce ancora bene. Era chiaramente una battuta, perché ora è anche in Erasmus in Spagna, fino all'estate, quindi non ci possiamo vedere. Nel tempo libero lavora in un McDonalds. Lei è molto occupata.

Da allora ho inviato altri due messaggi , ma nessuna risposta.

Questa mattina, ho deciso, dopo 10 giorni di silenzio di inviarle un messaggio per farle sapere che non mi piace il suo comportamento con tono scherzoso.

In breve ho detto è sufficiente che io sparisca per pochi giorni perché tu non risponda più? Non ti scoraggiare così in fretta. Perchè pagarti 10000 euro al mese come traduttrice se poi non fai niente??

Se continui così ti assicuro che assumo un'altra al tuo posto.

Nessuna risposta come da copione..non so più che pensare. Cosa ho sbagliato? L'ultimo messaggio è stato inutile? Come recuperare? Non scrivere più e aspettare che torni?

p.s. lei mi aiuta con lo spagnolo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Il caso di quelle che non rispondono è frequente. E in questi casi cerco di chiamare ogni tanto, cioè né poco né molto, restando impassibile.

La tentazione di chiedere che succede c'è ma temo poi di farle chiudere in sé.

In alcuni casi quando le ho incontrate ancora non erano ostili, ma il mio problema molte volte consiste nel vederle poco, nel non avere abbastanza tempo per parlarci e nel proporle di fare qualche cosa che le piaccia. E quindi si va nella lotteria del telefono o della posta elettronica sperando che sia quella che accetta i tempi lunghi, non voluti peraltro completamente da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...