Vai al contenuto

Ma se per disgrazia...


notring

Messaggi raccomandati

notring

una HB arrivasse qui e si riconoscesse in un tuo post:

"quindi sarei solo un HOT BABE eh? Il tuo scopo è solo F-closarmi verò? Tutto quello che mi hai detto magari te l'hanno suggerito perche sei un AFC del c@zzo! E poi hai reso pubbliche le nostre discussioni! B@st@rdo!"

Come vi giustifichereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
una HB arrivasse qui e si riconoscesse in un tuo post:

"quindi sarei solo un HOT BABE eh? Il tuo scopo è solo F-closarmi verò? Tutto quello che mi hai detto magari te l'hanno suggerito perche sei un AFC del c@zzo!  E poi hai reso pubbliche le nostre discussioni! B@st@rdo!"

Come vi giustifichereste?

Nega semrpe comunque e dovunque, anche davanti all'evidenza dei fatti!! NEGAAAA

Seriamente parlando... le tipe generalmente non ci capiscono una Madonna di PC, questo sito non è proprio il più diffuso dei motori di ricerca... e comunque se proprio dovesse succedere (IMHO impossibile, anche perchè te sai che scrivi su internet e che il mondo può leggerti... quindi sta anche a te farti un minimo furbo su quello che scrivi...cmq..) la guardi negli occhie le dici "ma te.. dimmi... credi a quello che ti sto divcendo ora con questi occhi o a quello che scrivo dietro a un monitor?" se la beve la beve, senò ti fa una scenata e le puoi anche benissimo rispondere che come hai avuto lei ne avrai altre 100, possibilmente migliori di lei, quindi che si fotta pure...!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
una HB arrivasse qui e si riconoscesse in un tuo post:

"quindi sarei solo un HOT BABE eh? Il tuo scopo è solo F-closarmi verò? Tutto quello che mi hai detto magari te l'hanno suggerito perche sei un AFC del c@zzo!  E poi hai reso pubbliche le nostre discussioni! B@st@rdo!"

Come vi giustifichereste?

Se legge IS è solo perchè tu gliel'hai detto; non vi è altro modo per una HB.

Potrebbe acneh aver cusriosato sul tuo pc, cercato tra la cronolgia e trovato IS, magari con la tua login e password memorizzate. In questo caso la manderei a 'ffanculo. :mad:

Odio le Hb che curiosano sulla mie cose personai (pc, cellulare, appunti, etc.)

Cmq. se avesse trovato IS per caso e ti avesse riconosciuto nega, nega, nega! Se rispondesse come hai scritto te sarebbe un mega ST

Link al commento
Condividi su altri siti

notring
Se legge IS è solo perchè tu gliel'hai detto;

E che sono scemo?

non vi è altro modo per una HB.

che ne dici di zio Google???

Potrebbe acneh aver cusriosato sul tuo pc, cercato tra la cronolgia e trovato IS, magari con la tua login e password memorizzate.  

In questo caso la manderei a 'ffanculo.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Come vi giustifichereste?

Non mi giustificherei. Se lei se la prende passerei oltre. Parafrasando 2001 odissea nello spazio: "E' pieno di fighe..."

Tu ti sogneresti mai di accusare una tipa di usare con te una tecnica imparata su Cioé o su Cosmopolitan?

Eppure loro lo fanno abitualmente...

Quindi, che c'è di sbagliato?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Mah...deve proprio andarti di sfiga!!!Cioè la HB non solo deve riuscire ad arrivare al sito, ma deve anche leggere il post "incriminato" e riconoscersi!!!Per arrivare sul sito deve:

a - esserne a conoscenza (e qui è per il 90% colpa "nostra")

b - capitarci per "caso" (ma deve essere cmq una ricerca mirata...e mi chiederei il perchè di tale ricerca...)

c - conoscere il tuo nick del forum

d - trovare nomi, fatti o luoghi talmente specifici da poter avere dei forti sospetti...

In ogni caso negare assolutamente...se ti crede bene, se non ti crede è un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Direi che è quasi impossibile che ciò accada. Considerando che con Google o con i motori minori spesso è impossibile anche trovare pagine che riportano le keyword in bella mostra. non fosse altro perché ormai gli algoritmi di ricerca e indicizzazione sono più evoluti e infatti i vecchi e ingenui trucchi per arrivare in cima ai risultati della ricerca non funzionano più da un pezzo.

Come ultima e massima sicurezza i nostri sexy adminz potrebbero inserire nei template dei post, il seguente meta-tag:

che impedisce al motore di indicizzare la singola pagina del post, lasciando invece indicizzabili le FAQ, le sezioni generiche e gli indici.

Tanto non credo che nessuno trovi IS dai suoi post, che utilizzano un gergo tecnico ;) e poco riconoscibile da chi non è "del mestiere".

Comunque ritengo l'eventualità alquanto rara e da considerare più ai fini di farsi due risate sulle possibili conseguenze che non di prepararsi al peggio.

Era molto ma molto più pericoloso ai tempi del newsgroup, che con Google risulta trasparente a qualunque stronzissima chiave di ricerca.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...