Vai al contenuto

Jim Belushi


scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Ragazzi, conoscete il telefilm "La vita secondo Jim"? Per me è mitico! :)

Penso che questo Jim sia una specie di maestro di C&F, humor e, soprattutto, nell'uso del sarcasmo e della mimica facciale.

Ho scoperto questo telefilm (che è stato anche recentemente eliminato da italia 1! ;)) qualche tempo fa, e, mentre precedentemente pensavo che fosse qualcosa da far ridere solo agli scemi :), mi sono invece ricreduto e adesso eccomi qui che conosco tutte le puntate! ;)

La ragione per la quale lo trovo divertente è che il protagonista, un attore di nome Jim Belushi, durante le varie puntate è spesso coinvolto in situazioni di "contrasto" con la moglie Cheryl, ma riesce sempre ad averne la meglio grazie appunto alle sue doti di umorista.

Inoltre ho anche saputo che Belushi ha scritto un libro dal titolo "Real men don't apologize" (i veri uomini non si scusano), nel quale dà consigli agli uomini sul come comportarsi con le donne.

Il titolo mi piace e promette bene B) tra l'altro da ciò che vedo nel telefilm sembra che quest'uomo sappia il fatto suo.

Ora, ammetto di non averlo trovato sul torrent :)

Il mio punto è: qualcuno di voi lo conosce? l'ha letto? secondo voi valrebbe la pena cercarlo?

Vi posto infine dei video che io trovo troppo divertenti (mi fanno ancora ridere dopo mesi! :p) e che rendono bene l'idea anche a chi non lo conoscesse.

La vita secondo Jim - Il marito geloso (parte 1)

La vita secondo Jim - Il marito geloso (parte 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Jim Belushi è un grande, semplicemente un grande! ha buonissimi spunti ne La vita secondo Jim, concordo alla grande

ps. ma il libro è già uscito in italia?

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

ahah.

Io me lo vedo sul web, praticamente ogni giorno.

Non pensavo avesse scritto pure un libro. Probabilmente è come nella serie tv in real life xD (Diventerei gay e me lo sposerei io, poi adotterei Andy ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

è un grande, è il fratello minore dell'ancora più grande Jonh Belushi se non lo sapeste ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
è un grande, è il fratello minore dell'ancora più grande Jonh Belushi se non lo sapeste :D

Azz, non lo sapevo! Ho letto la sua storia su wikipedia, interessante, era attore anche lui!

Comunque continuerò a cercare questo libro, su wikipedia dice che il personaggio di La vita secondo Jim è molto simile al suo reale! :D

Devo leggerlo! ;)

Nel caso lo trovassi, mi potrei anche offrire per tradurlo (se ne ho il tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Oddio guardate cosa ho trovato, haha:

JIM%20BELOOSH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SunMe

Sono perfettamente d'accordo con voi!

La serie di Belushi è fantastica... e tra una puntata e l'altra si può scovare qualche vera e propria perla in ottica di PU e LTR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...