Vai al contenuto

Opener con wing donna?


Christopher

Messaggi raccomandati

Christopher

Ciao a tutti gente.. mi è capitato l'altra sera una hb 8 da usare come wing... lei non sa del sarge, ma le ho chiesto da farmi da spalla.. Ho aperto dei set dicendo che lei qualche giorno fa aveva limonato con una tizia ma alla richiesta di un triangolo ha fatto la gelosa..

Risultati non eclatanti..

Conoscete qualche opener specifico da usare quando si ha una hb come wing?

Sicuramente è più utile per aprire i set misti per tenere gli amog impegnati al momento giusto..

Grazie, buon sarge.

Christopher.

Modificato da Christopher
Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Ciao a tutti gente.. mi è capitato l'altra sera una hb 8 da usare come wing... lei non sa del sarge, ma le ho chiesto da farmi da spalla.. Ho aperto dei set dicendo che lei qualche giorno fa aveva limonato con una tizia ma alla richiesta di un triangolo ha fatto la gelosa..

Risultati non eclatanti..

Conoscete qualche opener specifico da usare quando si ha una hb come wing?

Sicuramente è più utile per aprire i set misti per tenere gli amog impegnati al momento giusto..

Grazie, buon sarge.

Christopher.

domani vedo una tipa apposta, mi lasciero' trasportare dall'improvvisazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
madmaker

"Ciao, la mia amica vorrebbe sapere dove hai preso quelle scarpe/maglietta/quellochetipare. Per me sono orrendi, ma i gusti sono suoi :kclose:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
"Ciao, la mia amica vorrebbe sapere dove hai preso quelle scarpe/maglietta/quellochetipare. Per me sono orrendi, ma i gusti sono suoi ;) "

Bravo, la parte finale mi piace , magari non proprio utilizzando l'aggettivo orrendo che suona forse troppo forte ma il neg ci sta :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

hihihi il mio opener l'altro giorno e' stato clamorosamente stupido ma efficace !

Ciao ragazze, secondo voi lei e' la mia ragazza o no ? Eppoi... secondo voi noi siamo una bella coppia insieme ?

Le risposte ovviamente erano sisisi, al che ho detto che eravamo incompatibili ed ho iniziato a domandare sulle

loro cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...