Vai al contenuto

come muovermi?


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, torno a scrivere qui dopo aver passato un momento difficile; ero in one itis ma ne sono uscito grazie ad una trombamica ;)

proprio di questa one itis vorrei parlarvi; sono stato rifiutato e mi chiedevo quale fosse il piano migliore per sfruttare la recente fine di un suo flirt

solo un dettaglio; lei sa che mi vedo con quest'altra donna

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ciao a tutti, torno a scrivere qui dopo aver passato un momento difficile; ero in one itis ma ne sono uscito grazie ad una trombamica ;)

proprio di questa one itis vorrei parlarvi; sono stato rifiutato e mi chiedevo quale fosse il piano migliore per sfruttare la recente fine di un suo flirt

solo un dettaglio; lei sa che mi vedo con quest'altra donna

grazie a tutti

Bah bah bah ti parlo per esperienza, quando ti rifiutano è difficili rigirare la frittata. Molto spesso ti ricontattano pure loro ma lo fanno solo perchè hanno bisogno di attenzioni e sanno che tu hai un debole per loro e quindi aumentano così il loro ego di merda. Fatti dare un consiglio da chi ci è già passato passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

si cmq ho superato la fase dell'innamoramento, (devo dire grazie a questa trombamica) rimane solo l'attrazione fisica, voglio togliermi sto sfizio :)

attenzioni da me questa tipa non ne avrà

:lookaround:

peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...