Vai al contenuto

Ennesima HB Psicolabile....ma le trovo tutte io????


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga, tempo fà postai il rimorchio di un hb 7, rimorchio che mi è costato parecchia energia a dire il vero. La tipa era simpatica e sfiziosa, l'interazione fu divertente e ero felice di essere riuscito a conquistarla.

A distanza di un paio di settimane, dopo che siamo usciti assieme diverse volte, dopo che mi presentato ad alcuni suoi amici e io ad alcuni miei, premettendo che in questo periodo non mi sono assolutamente zerbinato ma neanche me la sono tirata particolarmente, ho cercato soltanto di essere me stesso, se ne uscita con la frase a piacere :" sai, mi sono accorta che bla, bla, bla insomma, non mi piaci abbastanza"...Per farla breve, fine della storia.

ora, non che a me fregasse più di tanto ma dè...Almeno frequentarsi per qualche tempo per capire come siamo fatti pareva brutto?.

Tra l'altro a letto abbiamo fatto i numeri, quindi non dipende neanche da quello, anzi....

Misteri delle hb...mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    6

  • Lover

    4

  • The Stig

    2

  • Frog

    2

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte

è possibile che abbia conosciuto qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

non mi sembra poi così psico ... magari semplicemente non le piaci.

il game (IMHO) permette di scopare ... poi la parte in cui si crea una relazione è tutta un'altra storia, fortunatamente (e meno) non è game.

(si potrebbe mantenere una situazione di tensione continua ... una specie di game prolungato, ma non è esattamente una relazione, se capisci cosa voglio dire)

il game è utile perchè quasi tutte le relazioni partono dal rimorchio, e sicuramente tutte le scopate.

da lì poi ogni persona ha la sua specifica tempistica per capire se vuole investire nel tentativo di una relazione oppure no... evidentemente a lei sono bastate due settimane.

ed è un bene, non hai perso tempo.

sei di nuovo in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Così di primo acchitto mi viene da pensare che non è tanto psicolabile quanto.. manipolatrice ;)

lei evidentemente si è accorta da come ti sei comportato con lei che non ti sei inzerbinito e che quindi non ti può manovrare come ha fatto finora con tutti gli afc che ha conosciuto. Questo a volte spaventa un pò le hb che d'altra parte reagiscono stupefatte da sti comportamenti troppo alpha a cui non sono abituate :D

La conseguenza è che lei fa del buon sesso con te e sta bene, ma evidentemente (ripeto, è solo l impressione di come hai postato il thread) lei cerca secondo me qualcuno più manovrabile. Capita infatti che magari sei alpha sotto sopra e anche a destra e sinistra ma poi per qualche motivo futile le tipe preferiscono dirti di no (dopo un pò di tempo che ci si frequenta) per ritrovarla poi che se ne esce con qualche afc che le compra tante cose costose (che magari non la chiude mai).

Pensaci, anche questo non è scontato..

my2cents

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

...o forse voleva solo divertirsi un po' con uno stallone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bò...onestamente non lo sò e neanche ho voglia di indagare. Ci sono solo rimasto un pò male perchè come vi ho detto la tipa mi piaceva. Di solito le mie relazioni sono abbastanza lunghette, quando si tratta di una scopata e via ok, ma in questo caso lei si era preoccupata di presentarmi ai suoi amici, non si vergognava a farsi vedere sbaciucchiare davanti a tutti i nostri amici della palestra insomma, con tutte le dovute cautele c'erano le premesse per una LTR. Certo, non avevo idea di dove sarei andato a finire ma personalmente non metto mai paletti o altro. Vivo le cose che mi sento di vivere con tutta la naturalezza possibile. Specialmente se percepisco un interesse da parte sua che vada al di là della semplice scopata.

Se dovessi dire il mio pensiero, la verità è che non le piaccio abbastanza. Tutto quì, senza tante pippe mentali o altro. Ci siamo conosciuti, ci siamo frequentati, non le sono piaciuto, strano ;):D ma possibile.

L'unica cosa per dieci giorni sembravamo due bimbetti (bacini, carezzine, coccoline ecc ecc) poi lunedì sera, dopo aver passato un bel fine settimana lò sentita fredda e distaccata (premetto, domenica sera non eravamo assieme), da lì arriviamo a Sabato pom a stento, io mantengo l'aplomb ma poi lei è piombata in casa mia e mi ha detto di andare a spigare. Che Domenica abbia parlato con qualc'uno? Inoltre Giovedì sera mi ha detto che aveva litigato con suo Padre. Lei è molto più piccola di me, che il papà e i suoi amici le abbiano fatto un pò di lavaggio del cervello????

Comuque sia...sotto un altra, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
bò...onestamente non lo sò e neanche ho voglia di indagare. Ci sono solo rimasto un pò male perchè come vi ho detto la tipa mi piaceva. Di solito le mie relazioni sono abbastanza lunghette, quando si tratta di una scopata e via ok, ma in questo caso lei si era preoccupata di presentarmi ai suoi amici, non si vergognava a farsi vedere sbaciucchiare davanti a tutti i nostri amici della palestra insomma, con tutte le dovute cautele c'erano le premesse per una LTR. Certo, non avevo idea di dove sarei andato a finire ma personalmente non metto mai paletti o altro. Vivo le cose che mi sento di vivere con tutta la naturalezza possibile. Specialmente se percepisco un interesse da parte sua che vada al di là della semplice scopata.

Se dovessi dire il mio pensiero, la verità è che non le piaccio abbastanza. Tutto quì, senza tante pippe mentali o altro. Ci siamo conosciuti, ci siamo frequentati, non le sono piaciuto, strano ;):D ma possibile.

L'unica cosa per dieci giorni sembravamo due bimbetti (bacini, carezzine, coccoline ecc ecc) poi lunedì sera, dopo aver passato un bel fine settimana lò sentita fredda e distaccata (premetto, domenica sera non eravamo assieme), da lì arriviamo a Sabato pom a stento, io mantengo l'aplomb ma poi lei è piombata in casa mia e mi ha detto di andare a spigare. Che Domenica abbia parlato con qualc'uno? Inoltre Giovedì sera mi ha detto che aveva litigato con suo Padre. Lei è molto più piccola di me, che il papà e i suoi amici le abbiano fatto un pò di lavaggio del cervello????

Comuque sia...sotto un altra, ci mancherebbe...

Capisco il tuo stato d'animo, il mondo delle hb è veramente strano, se ne vedono di cotte e di crude e mai dare niente per scontato! Io non penso che tu non gli piaccia abbastanza pe rils emplice fatto che l'hai portata ad essere attratta da te, siete stati bene, vi siete coccolati e avete fatto l'amore da urlo. Io sono convinto quasi al 100%, che lei abbia un altro, o che lo abbia trovato adesso oppure un ex che è sispuntato fuori! Poker ha ragione! Ritengo che la cosa migliore da fare sia quella di non disperdere energie nel pensare cosa sia successo, ne tantomeno nel riconquistarla (ti percepirebbe come needy e a quel punto scalfiresti il ricordo positivo che ha di te). Mi rendo conto sia difficile ma passa oltre, è stato un bel risultato conquistarla! Ah dimenticavo....se riuscirai a fare così quanto scommettiamo che prima o poi l'Hb ti ricercherà? E' matematico, accade quasi sempre, l'importante è non cadere nella trappola del needy -afc, sitruggendo tutto quelloc he di positivo hai fatto! In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' la prova che il semplice sesso e l'infatuazione in sentimenti verso una persona.......sono due binari paralleli,che non è detto arrivino ad un punto di incontro-smistamento

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Capisco il tuo stato d'animo, il mondo delle hb è veramente strano, se ne vedono di cotte e di crude e mai dare niente per scontato! Io non penso che tu non gli piaccia abbastanza pe rils emplice fatto che l'hai portata ad essere attratta da te, siete stati bene, vi siete coccolati e avete fatto l'amore da urlo. Io sono convinto quasi al 100%, che lei abbia un altro, o che lo abbia trovato adesso oppure un ex che è sispuntato fuori! Poker ha ragione! Ritengo che la cosa migliore da fare sia quella di non disperdere energie nel pensare cosa sia successo, ne tantomeno nel riconquistarla (ti percepirebbe come needy e a quel punto scalfiresti il ricordo positivo che ha di te). Mi rendo conto sia difficile ma passa oltre, è stato un bel risultato conquistarla! Ah dimenticavo....se riuscirai a fare così quanto scommettiamo che prima o poi l'Hb ti ricercherà? E' matematico, accade quasi sempre, l'importante è non cadere nella trappola del needy -afc, sitruggendo tutto quelloc he di positivo hai fatto! In bocca al lupo

Quoto in tutto. Ti dirò, senza farci tanti pensieri, sono certo che il mio comportamento, che sarà all'insegna del "macchisenefrega" la farà tornare, purtroppo per lei altre hb sono all'orizzonte....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Capisco il tuo stato d'animo, il mondo delle hb è veramente strano, se ne vedono di cotte e di crude e mai dare niente per scontato! Io non penso che tu non gli piaccia abbastanza pe rils emplice fatto che l'hai portata ad essere attratta da te, siete stati bene, vi siete coccolati e avete fatto l'amore da urlo. Io sono convinto quasi al 100%, che lei abbia un altro, o che lo abbia trovato adesso oppure un ex che è sispuntato fuori! Poker ha ragione! Ritengo che la cosa migliore da fare sia quella di non disperdere energie nel pensare cosa sia successo, ne tantomeno nel riconquistarla (ti percepirebbe come needy e a quel punto scalfiresti il ricordo positivo che ha di te). Mi rendo conto sia difficile ma passa oltre, è stato un bel risultato conquistarla! Ah dimenticavo....se riuscirai a fare così quanto scommettiamo che prima o poi l'Hb ti ricercherà? E' matematico, accade quasi sempre, l'importante è non cadere nella trappola del needy -afc, sitruggendo tutto quelloc he di positivo hai fatto! In bocca al lupo

Non sono d'accordo

E' un po contraddittoria la frase

Se ha attratto,non si infatua di un altro nel giro di poco

Elango non è il primo venuto e avrà fatto delle valutazioni sui motivi del comportamento della donna.Anche se capita che stando nel mezzo,non si capisce granchè

Dare una risposta certa è difficile

E' probabile che lei abbia preso Elango,per farsi semplicemente delle trombate,senza aspettative future o intenzioni "serie"

Ce ne sono molte di ragazze cosi

A maggior ragione se c'è puzza di ex e di qualcun altro che ci bazzicava insieme

Il fatto che ti trombi una donna,non ti da la certezza matematica che lei voglia un rapporto di coppia e più profondo con te

Mi dispiace per Elango,perchè non è bello rimanere di merda

Però,molto puoi capire in questo periodo dopo la frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...