Vai al contenuto

Ennesima HB Psicolabile....ma le trovo tutte io????


elango71

Messaggi raccomandati

elango71
Ma Elango secondo me dovresti tirare diritto senza nemmeno pensarci troppo poichè comunque secondo me le ragazze che hanno questa mentalità è meglio tenerle lontano ( anche se in fondo un pò tutte lo sono ), dai non ci pensare troppo anche perchè dopo scappano le s***e mentali e inizi a fare milli rigiri, dai, sai quante ti aspettano che sono anche meglio 300 volte di quella li ? =) e poi non penso che hai assolutamente problemi a trovarne subito un altra, anzi penso tutto il contrario :) Vai, subito a tacchinare altre :D

Ma si, ma si...figuriamoci. Però era un periodo di trombamiche e invece avevo trovato sta tipa che mi piaceva assai. Ergo mi girano leggerissimamente le bolas, ma niente de che, ci mancherebbe.

Come già detto, nuovi target si profilano all'orizzonte, datemi un pò di tempo e vi delizierò con un nuovo report...almeno spero...ah ah ah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    6

  • Lover

    4

  • giacca

    2

  • PokerSte

    2

Miglior contributo in questa discussione

Frog
Bè, la cosa è andata così, per 10 giorni è stato molto piacevole. Poi come vi ho detto la Domenica pomeriggio sul tardi non era fuori con me, era fuori con i suoi amici. Dal Lunedì mattina era un altra. Fredda al telefono, tente presente che prima, per una settimana, ci siamo visti quasi tutti i giorni, con sommo spasso di entrambi devo dire, dal Lunedì mattina non aveva più tempo. Il Lunedì sera eravamo agli allenamenti assieme, è scappata a casa. Martedì e Mercoledì non potevo io.

Giovedì eravamo fuori assieme, pizza e cimena, tutto ok ma era ancora fredda. Venerdì sera era stanca. Sabato Pomeriggio mi ha scaricato. Le sue parole sono state:" Mi piaci fisicamente, ma non abbastanza per avere una storia con te, allora prima di farci male, meglio chiudere adesso." Io me lo aspettavo, la sua telefonata, vengo alle 5 a casa tua era anomala.

Conosco la tipologia ei i TEMPI SONO GLI STESSI! Mi è capitata la stessissima cosa con una tipa tempo fà. Non c'è nessun'altro probabilmente. Si, lo sò, verrebbe da pensarlo ma è improbabile in un pomeriggio. Ha fatto le sue considerazioni proprio il dì che non t'ha voluto vedere. Può darsi si sia consultata con qualche sua amica ma la verità è che non ha sentito da parte tua quel sufficente trasporto emotivo che portasse lei a darti di piu per un'ltr. D'altronde non è che da parte tua la considerassi la donna della tua vita no?

Stessi discorsi fece a me...

Ragazzi che devo dirvi. Diversi siamo diversi, non c'era dubbio, ma me la sarei spupazzata volentieri per qualche tempo, visto che era carina e simpatica.

Vedi? Siete diversi forse troppo diversi TU lo sapevi in fondo LEI lo ha sentito dal lato suo. Non c'è niente di strano. Il sapore della conquista t'ha spinto a conquistarla ed a impegnarti ma fine a se stesso. Una cosa era il game attraction comfort f close l'altra è un'LTR dove subentrano interessi modi di vedere ecc

Guarda ebbi una reazione simile alla tua ma è dovuta al fatto che ci rode se a lasciarci son loro e non noi, tutto lì. Tieni conto che t'ha detto solo che non lei vai bene per un'LTR non che sei un'uomo che "non vale" :) non vuol dire che giocando con gli stessi "fili" non voglia farsi piu riscopare da te!anzi...

Ma tantè. Rodere mi rode, come sempre inutile nascondersi dietro un dito. La sensazione di non essere riuscito a conquistarla mi infastidisce, ma nemmeno più di tanto...

Passerà, meglio per tè che lo sia già... si capisco cosa intendi per Psyco dovuto al repentino raffreddamento...bè si un pò lo fà pensare...

Ps: curiosità..ma è quella che pensavi non ci fosse nulla tempo fà? Il game sul filo del rasoio? Che si chiedeva come mai non la avessi ancora invitata ad uscire?...Forse ricordo male...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Dalla dinamica 90% domenica s'è vista con un altro con cui ha scopato e deciso di continuare...magari esisteva già prima di frequentare te...

Io sono d'accordo con questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig
Ma si, ma si...figuriamoci. Però era un periodo di trombamiche e invece avevo trovato sta tipa che mi piaceva assai. Ergo mi girano leggerissimamente le bolas, ma niente de che, ci mancherebbe.

Come già detto, nuovi target si profilano all'orizzonte, datemi un pò di tempo e vi delizierò con un nuovo report...almeno spero...ah ah ah.....

Però posso dirti per certo che anche io dopo un paio di hb con cui mi sono divertito ne ho trovata una a cui mi sono affezionato, la situazione era mooolto delicata ( pensava ancora al suo ex :) ) e io ho fatto di tutto tranne le cose più logiche, e alla fine ci son rimasto pure male..... quindi capisco in pieno come ti sei sentito e come ti senti un po ora :D

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Passerà, meglio per tè che lo sia già... si capisco cosa intendi per Psyco dovuto al repentino raffreddamento...bè si un pò lo fà pensare...

Ps: curiosità..ma è quella che pensavi non ci fosse nulla tempo fà? Il game sul filo del rasoio? Che si chiedeva come mai non la avessi ancora invitata ad uscire?...Forse ricordo male...

Bè si, era proprio lei. Che dire, avevo investito un pò di energia, energia che è stata appena ripagata da qualche Fclose, che poi non erano nemmeno stò granchè (un pò timida l'amica). In effetti stavo valutando anche l'ipotesi incompatibilità a letto. Io un pò aggressivo, lei molto timida e casta, oddio casta, diciamo un pò ritrosa và, niente a cui col tempo non avrei posto rimedio, ma non c'era grande passione, io c'e' lò messa tutta, ma se una a letto comincia col dirti, no, lì no, no così no, no questo no, ecc ecc, dopo un pò, nonostante tutta la dolcezza che ci si possa mettere, ti scazzi....Comunque, chiudiamola quà e passiamo oltre và....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...qualche Fclose, che poi non erano nemmeno stò granchè (un pò timida l'amica). In effetti stavo valutando anche l'ipotesi incompatibilità a letto.... niente a cui col tempo non avrei posto rimedio, ma non c'era grande passione, io c'e' lò messa tutta, ma se una a letto comincia col dirti, no, lì no, no così no, no questo no, ecc ecc, dopo un pò, nonostante tutta la dolcezza che ci si possa mettere....

Si si, ma ho capito benissimo. Credimi mi è capitato una cosa simile. :) so dove puoi andar a parare tu coi ragionamenti e dove può andar a parare lei anche in termini di spiegazioni a posteri. NEXT! ;) (anche se te rode un pò) non è colpa ne tua ne sua.

Lei mi disse non c'è passione e s'era presa una sbandata per me!! eeh nota! All'inizio l'avevo mandata in corto!! Sembravan le comiche di un'imbranato..però mi divertiva... ;) Quando le chiesi il numero me lo sussurrò all'orecchio! Per capirci.. :D ma poi si raffreddo in 2 sett! Nonostante l'avessi fchiusa piu volte come per te. perchè? Perchè cercava un'ltr... e li loro valutan tutto forte intesa sessuale e quella o c'è o non c'è...certo ci si può lavorare ma potrebbero non vederne l'importanza (insomma che ne valga la pena) e lo si sà da entrambe le parti, contenuti, argomenti ecc... prendila come una conquista e basta. Potrebbe anche lamentarsi in seguito del'incompatibilità con amiche ecc FREGATENE! Caduta di un sogno..... ideale ecc. NEXT!! ;) capita!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Io non penso che ci fosse un altro, poichè non avrebbe avuto quegli atteggiamenti con gli amici, più probabilmente si è fatta una chiacchierata con una amica o con qualcun altro, che hanno riportato a galla alcuni suoi dubbi sulla relazione, e ha deciso che, non essendo convinta, fosse meglio tagliare i ponti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
In effetti stavo valutando anche l'ipotesi incompatibilità a letto. Io un pò aggressivo, lei molto timida e casta, oddio casta, diciamo un pò ritrosa và, niente a cui col tempo non avrei posto rimedio, ma non c'era grande passione, io c'e' lò messa tutta, ma se una a letto comincia col dirti, no, lì no, no così no, no questo no, ecc ecc, dopo un pò, nonostante tutta la dolcezza che ci si possa mettere, ti scazzi....Comunque, chiudiamola quà e passiamo oltre và....

Mi sembra un'ipotesi più che valida. Ti ha visto più "aggressivo" di quanto effettivamente si aspettasse, si è intimidita, si è sentita a disagio, forse ci è rimasta male perchè ti faceva più "tranquillo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Mi sembra un'ipotesi più che valida. Ti ha visto più "aggressivo" di quanto effettivamente si aspettasse, si è intimidita, si è sentita a disagio, forse ci è rimasta male perchè ti faceva più "tranquillo".

E' proprio vero. L'incompatibilità caratteriale è un elemento da non sottovalutare in una relazione, e poichè la conoscenza tra due partner avviene sempre per gradi, può capitare che col tempo (anche in sole due settimane nel tuo caso) si vengano a conoscere meglio certi aspetti dell'altro che prima non si riuscivano a vedere.

E per incompatibilità caratteriale, a mio avviso, si intende anche il modo di vivere la sessualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
Salve raga, tempo fà postai il rimorchio di un hb 7, rimorchio che mi è costato parecchia energia a dire il vero. La tipa era simpatica e sfiziosa, l'interazione fu divertente e ero felice di essere riuscito a conquistarla.

A distanza di un paio di settimane, dopo che siamo usciti assieme diverse volte, dopo che mi presentato ad alcuni suoi amici e io ad alcuni miei, premettendo che in questo periodo non mi sono assolutamente zerbinato ma neanche me la sono tirata particolarmente, ho cercato soltanto di essere me stesso, se ne uscita con la frase a piacere :" sai, mi sono accorta che bla, bla, bla insomma, non mi piaci abbastanza"...Per farla breve, fine della storia.

ora, non che a me fregasse più di tanto ma dè...Almeno frequentarsi per qualche tempo per capire come siamo fatti pareva brutto?.

Tra l'altro a letto abbiamo fatto i numeri, quindi non dipende neanche da quello, anzi....

Misteri delle hb...mah....

Non poteva pensarci prima di consumare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...