Vai al contenuto

Come ottenere cellulari e incontri in chat


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Visto l'interesse che ha suscitato un mio post sul rimorchiare in chat credo che sarà utile inserire qui la tecnica che adotto.

Premetto che occorre usare una chat dove si possa fare una ricerca per età, regione, profilo e città di residenza. Io mi sono trovato molto bene con TimCafè ma qualunque chat che permetta tali ricerche è buona uguale.

Per le aperture ho usato sempre la stessa frase: "Toc toc....c'è nessuno!?Ciao!Sono xyz da Roma,facciamo 2 chiacchere?" e l'hb risponde:"piacere xyz come no"... Dopo averle agganciate, ed anche in funzione della loro età, inizio a fare delle domandine semplici semplici e dirette (tipo vero nome, luogo preciso di residenza, vera età) per una ulteriore scrematura (che senso ha chattare con una tipa che magari risulta abitare a Roma e invece sta per lavoro sempre a Milano!?)

Solo allora con le rimanenti inizio 1 conversazione mirata a capire che genere di tipa (e soprattutto se è una tipa!) c'è dall'altra parte.... Ecco alcuni esempi di domande: "conosci il profumo femminile xyz!?..sai, lo devo regalare per il compleanno di un'amica e vorrei un parere o sapere se è buono!" e l'hb:" si, come no, è molto buono" oppure "a me non piace molto, preferisco abc" o ancora "devo acquistare un costume per la mia migliore amica, puoi darmi qualche info sul modello e i colori o le marche più in voga questa estate?" State sicuri che già con queste domande solleticherete la loro curiosità.....

Un uomo che acquista profumi o costumi per donna non s'incontra facilmente!"

Lo step successivo prevede alcune domande sulla loro vita personale tipo: "lavori?, studi?,cosa fai nella vita?" magari banali ma efficaci per rafforzare il rapport e portare avanti la conversazione senza inutili pause.

A questo punto bisogna scoprire se la tipa sta in chat perchè è in cerca uccellacci volanti o se ci sta solo per fare 4 chiacchere senza secondi fini.....ebbene per scoprire ciò basta fare questa domanda facile facile (almeno nei miei casi ha sempre funzionato): "come mai stai in chat!?il tuo ragazzo potrebbe ingelosirsi, che dici!?" e l'hb puntualmente: "mah, guarda è da tot che mi sono lasciata o che mi ha lasciato e così bla bla bla......".

Naturalmente ora aspettatevi una domanda sul perchè NOI stiamo in chat. A quel punto 2 sono le strade: o essere spregiudicati e rischiare un ricco C'n'B oppure girarci intorno cmq facendo capire le proprie intenzioni.

Io preferisco personalmente questa seconda strada e rispondo: "mah, sai è da un pò che sono single e così, visto che ho poco tempo a causa del lavoro che faccio, cerco di conoscere nuove persone in chat".....anche qui aspettatevi 1 domanda sul vostro lavoro e non esitate a lavorare di fantasia se necessario (per mia esperienza, visto che le donne non ci capiscono una fava di pc e informatica potreste dire ad esempio che lavorate come web master o giù di li se avete qualche minima base per poi sostenere un discorso)...l'importante comunque è catturare la loro attenzione il più possibile, soprattuto per evitare che qualcun altro, con cui lei magari sta contemporaneamente chattando a nostra insaputa, ce la soffi!

A questo punto chiedo loro una breve descrizione in questo modo: "senti, a me piace avere un'idea della persona con cui parlo..ti andrebbe di descriverti sommariamente (e mi raccomando in modo non sconcio!) dicendomi che ne so, la tua altezza, il colore dei tuoi capelli, dei tuoi occhi, il tipo di fisico che hai?"

N.B.:NON CHIEDETE MAI Nè IL PESO Nè UNA FOTO...VI ESPORRESTE A RISCHI INUTILI! Quello della descrizione è 1 specie di banco di prova. Mi spiego: se la tipa mi dà la descrizione allora rispondo: "wow, mi sembri miss Italia" e subito dopo le chiedo velocemente il cell. Se tituba capisco che non è aria e ejecto magari riprendendo la conversazione la volta seguente. Una volta ottenuto il cell cmq le dico: "senti, ora esco dalla chat e ti chiamo" e a quel punto (fregatevene di qualunque sua risposta e telefonate!) le propongo un'uscita non senza averle prima detto "che voce sensuale che hai!". Mi raccomando, la cavalleria vuole che lasciate decidere a lei il posto, il giorno e l'orario dell'incontro ma nulla vieta di decidere insieme o direttamente noi.

Spero di essere stato esuriente e di avervi aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Non mi piacciono alcuni passi i questo post.... all'inizio ok.. però già chiedere se lei è fidanzata... mhhhhh naaaa e poi dire che hai un lavoro pesante e che sei single da un po... boooo social proof che va giù di brutto...

Poi vabè la cavalleria... ma lasciar decidere a lei luogo e ora dell'incontro... no. Piuttosto le propongo alle 21 di vedersi in piazza del paese... che non è un tubo originale, ma si sa.. magari le HB han un certo timore di te che ti conoscono solo dietro a un monitor... ed essere in un luogo gfeneralmente affollato le tarnquillizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

[però già chiedere se lei è fidanzata.....]

Ovviamente il chiedere se sono fidanzate è finalizzato alla scrematura...in genere, almenoche chi sta dall'altra parte non sia un emerito troione -cosa molto difficile-, le ragazze fidanzate sono poco propense ad avventure. Certo, nulla esclude il contrario ma personalmente a me le complicazioni non piaciono molto e quindi se sono fidanzate lascio perdere e cambio target.

[Poi vabbè la cavalleria... ma lasciar decidere a lei luogo e ora dell'incontro... no. Piuttosto le propongo alle 21 di vedersi in piazza del paese... che non è un tubo originale, ma si sa.. magari le HB hanno un certo timore di te che ti conoscono solo dietro a un monitor... ed essere in un luogo generalmente affollato le tranquillizza...]

Lascio decidere a loro il posto e l'ora proprio perchè vivendo in una grande città come ROMA e non in un paesello le persone si fidano molto poco...Un conto è dirle passo da te (e magari nemmeno la conosco) un altro è dirle scegli tu dove vuoi che ci si incontri etc etc. In questo modo sarà lei a scegliere un luogo che la faccia sentire al sicuro (in fondo per me tutto il mondo è paese e così come "sargio" al mare posso "sargiare" anche nel cesso di un pub o in un giardino pubblico)....

[mhhhhh naaaa e poi dire che hai un lavoro pesante e che sei single da un po... boooo social proof che va giù di brutto...]

Fondamentalmente di social proof in chat credo che se ne possa rilevare molto poco.....si tratta come puoi ben capire di attirare la loro attenzione e alla fine ottenere il cell e l'appuntamento...e se per riuscire in ciò devo dire che sono un (tanto per fare un altro esempio) carabiniere che lavora sodo o uno steward dell'Alitalia a me poco frega, in fondo il lavoro mica è vergogna.

Ovviamente io ho dato delle indicazioni di massima che nel mio caso hanno per il 98% sempre funzionato....a voi il compito di adattarle alle vostre esigenze e modificarle a piacere.....non pretendo che la mia parola o i miei suggerimenti siano considerati come la Bibbia del puing anche perchè sono l'ultimo arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ovviamente io ho dato delle indicazioni di massima che nel mio caso hanno per il 98% sempre funzionato....a voi il compito di adattarle alle vostre esigenze e modificarle a piacere.....non pretendo che la mia parola o i miei suggerimenti siano considerati come la Bibbia del puing anche perchè sono l'ultimo arrivato!

Non posso darti che ragione.

C'è stato un periodo che praticavo moltissimo real life ed avevo degli ottimi risultati.

Ho tentato di riportare il mio game in chat e non ha funzionato (molto, troppo frustrante).

Un mio amico usa uno schema simile al tuo ed a lui funziona.

Chi usa la chat utilizza spesso schemi di dialogo codificati ne più ne meno come in discoteca, al bar, in palestra ecc.

Se il tuo metodo funziona sul campo allora è un buon metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Visto l'interesse che ha suscitato un mio post sul rimorchiare in chat credo che sarà utile inserire qui la tecnica che adotto.

...

Spero di essere stato esuriente e di avervi aiutato!

Il tuo posto e' certamente d'aiuto per capire la base tecnica

Ggrazie delle dritte. Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...