Vai al contenuto

Metodo Jas


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Non la posto su tecniche perchè mai provata e st'amico mio davanti a me ha ottenuto ben pochi risultati!!(anche se usava solo la parte finale senza la mia introduzione!)

Cmq la tecnica è questa. UNa volta istaurato un minimo di rapporto con un HB e visti suoi segnali d'interesse un discorsetto del genere mi sembra carino

IO: Guarda che è inutile che ti comporti HB(nome) in questo modo t'ho sgamato eh

Lei: cosa?

IO: C'hai st'aria da ce l'ho solo io, lo sguardo sexy che dice a me non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, perchè io sono la migliore vuoi far vedere che sei forte, dura quasi insensibile,ma io ho notato che non sei così..

Lei ah si?

Io: si vede da come parli, dal timbro della tua voce e dallo sguardo quando sei rilassata, secondo me il tuo modo di fare è solo una maschera, che porti dietro il tuo comportamento, perchè sei una ragazza molto dolce e sensiblie e proprio per questo motivo, per non soffrire,usi questi comportamenti da stronza.. Ma a me comunichi la tua vera essenza, una dolcezza straordinaria..HB(nome)?

Lei: si?

IO Famme una pompa (la prendi per la testa e l'avvicini al pacco)

che dite come vi sembra, naturalmente lei deve essere da sola e ci deve essere feeling aspetto apreri e amgari uno che lo prova sennò provvederò io quando ne avrò occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Lo trovo disgustoso, da afc totali nonchè bimbominkia..

Seriamente, non capisco cosa si possa aspirare ad ottenere.. va bene fare p&p ma qua mi sembra smisuratamente, oltremodo eccessivo..

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la posto su tecniche perchè mai provata e st'amico mio davanti a me ha ottenuto ben pochi risultati!!(anche se usava solo la parte finale senza la mia introduzione!)

Cmq la tecnica è questa. UNa volta istaurato un minimo di rapporto con un HB e visti suoi segnali d'interesse un discorsetto del genere mi sembra carino

IO: Guarda che è inutile che ti comporti HB(nome) in questo modo t'ho sgamato eh

Lei: cosa?

IO: C'hai st'aria da ce l'ho solo io, lo sguardo sexy che dice a me non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, perchè io sono la migliore vuoi far vedere che sei forte, dura quasi insensibile,ma io ho notato che non sei così..

Lei ah si?

Io: si vede da come parli, dal timbro della tua voce e dallo sguardo quando sei rilassata, secondo me il tuo modo di fare è solo una maschera, che porti dietro il tuo comportamento, perchè sei una ragazza molto dolce e sensiblie e proprio per questo motivo, per non soffrire,usi questi comportamenti da stronza.. Ma a me comunichi la tua vera essenza, una dolcezza straordinaria..HB(nome)?

Lei: si?

IO Famme una pompa (la prendi per la testa e l'avvicini al pacco)

che dite come vi sembra, naturalmente lei deve essere da sola e ci deve essere feeling aspetto apreri e amgari uno che lo prova sennò provvederò io quando ne avrò occasione

Correggendo un pò la parte verbale, è una cold reading come tante altre..

Come "tecnica per pompe"... non la commento neanche...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

A me personalmente la parte della pompa pare simpatica. Io ho aggiunto la lettura a freddo per creare un clima di complicità. Questo soggetto del metodo parte direttamente con vieni a casa mia o fammi una pompa.Il fammi una pompa poi non è serio, è detto con un sorriso in maniera giocosa di certo non credo che quella in mezzo alla strada ti tiri giù i pantaloni. Secondo me ha qualche chance però provatelo voi che non volgio farmi stampare una 5ina in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la parte della pompa pare simpatica. Io ho aggiunto la lettura a freddo per creare un clima di complicità. Questo soggetto del metodo parte direttamente con vieni a casa mia o fammi una pompa.Il fammi una pompa poi non è serio, è detto con un sorriso in maniera giocosa di certo non credo che quella in mezzo alla strada ti tiri giù i pantaloni.

Dipende, allora, se la vogliamo interpretare come battuta (e di battute, scherzi sul sesso cè ne son migliaia) o come tecnica, vera e propria, per ottenere sesso orale.

Nel primo caso, dipende dall'umorismo personale.

Nel secondo, praticamente non vedo la "tecnica".

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Dipende, allora, se la vogliamo interpretare come battuta (e di battute, scherzi sul sesso cè ne son migliaia) o come tecnica, vera e propria, per ottenere sesso orale.

Nel primo caso, dipende dall'umorismo personale.

Nel secondo, praticamente non vedo la "tecnica".

Ovvio una pompa te la scordi se le dici così. Ora io penso che una ragazza sia un essere intelligente e la lettura a freddo di " ti comporti da fica ma sotto sotto sei molto dolce" è un qualcosa che una ragazza intuisce che viene fatta per portarla a letto e secondo me è anche molto utilizzata. Il fammi una pompa è anche un po prendere in giro questi metodi.. poi oh non sono un PUA quindi le mie parole non fatto testo. Però una lettura a freddo e basta fatta all'inizio quando non ci si conosce mi sa che non porta lontato, perchè se una mi facesse un discorso del genere rimarrei infastidito dal suo "giudicarmi" (anche se in maniera positiva) senza neache conoscermi, come se si fosse preparata il discorsetto a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

E' una strxxxxata, ma alla fine mi ha fatto ridere parecchio....ha il sapore di una barzelletta...

Diciamo che tutta la parte iniziale, sull'interpretare la "componente psicologica" della ragazza potrebbe andare bene, e nei vari post ho letto di gente che ha utilizzato questo espediente arrivando a buoni risultati...

...ma con quel "Famme una pompa", detto all'improvviso e per giunta pigliandole la testa, bè come minimo ti arriva un bel pugno in faccia e passi per il solito cretino di turno...

poi dipende da che hb abbiamo di fronte...magari al momento ti dice "No, ma che fai, smettila!", ma invece sotto sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se una mi facesse un discorso del genere rimarrei infastidito dal suo "giudicarmi" (anche se in maniera positiva) senza neache conoscermi

Le donne ragionano in modo diverso dagli uomini.

Io odio sentirmi dire che sono "così" perchè sono dei Pesci.

Per molte donne, invece, il segno zodiacale ha una valenza quasi scientifica ;)

Nella mia esperienza, ho trovato molto utili le coldreading sulla presunta sensibilità nascosta dell'hb di turno.

Ovvio, dipende anche da COME e QUANDO le fai questa cold reading.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

ma son l' unico che sta piangendo dal ridere immaginadosi la scena? mio dio.. i polmoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...