Vai al contenuto

ma questa che c'ha in testa?


Vinz

Messaggi raccomandati

Salve Pua. Avrei bisogno di un consiglio :)

ho conosciuto questa hb7/7,5 (mezzo punto per la 5° di seno ci sta :D).. comunque sembra ci sia feeling. di presenza si ride e si scherza, neg, C&F, kino ecc ecc.. ho avuto modo di #chiuderla e un K-close a stampo ma oltre a quello niente anche perchè riusciamo a vederci solo una volta a settimana per mezza serata(lei è impegnata con gli studi).. quando non ci vediamo mi tartassa di squilli, messaggini. mi dice che sono uno stronzo perchè non mi faccio sentire mai io per primo :lookaround:

arrivo al punto.. sta ragazza è una vecchia conoscenza di 2 cari amici miei che diciamo non hanno più una bella idea di lei.. a opinione loro è una sfruttatrice che usa le persone, una ragazzina viziata che prima fa girare la testa ai ragazzi con i suoi atteggiamenti ambigui poi se ne esce con frasi del tipo"ma che avevi capito, per me sei solo un amico come tutti gli altri" solo per il piacere di sentirsi quella a cui tutti vanno dietro..

effettivamente ascoltando quello che mi hanno raccontato non hanno tutti i torti.. c'è anche da dire che sono venuto a sapere che è una verginella priva di esperienza, quindi sicuramente avrà sempre avuto a che fare con lo sfigatello di turno per essersene sempre uscita come voleva lei..

nel caso mio si ci mettono anche i miei amici (entrambi vittime passate tralaltro di questa fantomatica mangiatrice di uomini) "stai attento quella ti vuole fregare", "tanto lo sappiamo, sicuro che ti farai abbindolare da lei", "poi non venirci a dire che non te l avevamo detto".. che palle!! :)

il consiglio che vi chiedo è questo.. do retta a quello che mi dicono i miei amici rosiconi, che sicuramente non mi raccontano balle, oppure seguo il mio istinto che mi dice che lei non trovandosi il solito cagnolino davanti comincia a sentirsi realmente attratta?

e altra cosa.. nel ultimo messaggio prima di salutarmi mi scrive "mi raccomando non pensarmi troppo stanotte, altrimenti non dormi :appl: ".. ma se manco la cago di striscio ed è sempre lei a cercarmi :DD.. che significano ste frasi buttate li? si vuole autoconvincere di qualcosa?

confido in qualche vostra dritta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

per me è una bimbetta insicura

Che vuole dirigere e rigirare le frittate appunto perchè è insicura.Anche verginella

Se gli fai intendere che con te certi giochetti non funzionano e se ti fai "inseguire" da lei,invece di inseguirla,ti metta sulla giusta strada

PEr il comportamento generale,onestamente se ne parla in tutti i manuali

Basta leggerli e assimilare le cose

GLi amici non starli a sentire

Le cose le devi capire facendole tu le cose

FIDATI

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Frequentala e vedi se puoi prendere spunto da lei - magari le tecniche che lei usa sui ragazzi funzionano anche sulle donne! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Frequentala e vedi se puoi prendere spunto da lei - magari le tecniche che lei usa sui ragazzi funzionano anche sulle donne! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
Frequentala e vedi se puoi prendere spunto da lei - magari le tecniche che lei usa sui ragazzi funzionano anche sulle donne! :)

eccome se funzionano!! e spesso le hb rimangono letteralmente spiazzate. Dal comportamento natural delle donne c'è moooolto da imparare

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
e altra cosa.. nel ultimo messaggio prima di salutarmi mi scrive "mi raccomando non pensarmi troppo stanotte, altrimenti non dormi :) ".. ma se manco la cago di striscio ed è sempre lei a cercarmi :D..

Avresti dovuto risponderle proprio cosi!

Comunque se le cose stanno cosi, scopatela senza abbassare mai la guardia e non cadere nel suo frame.

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...