Vai al contenuto

come posso superare la paura degli open??


patrikbg

Messaggi raccomandati

patrikbg

ciao a tutti sono nuovissimo su questo forum e ho deciso di seguire i consigli da qui proposti e volevo iniziare con delle sargiate con degli opinion (tipo quella di chi mente meglio o del portachiavi)per fare un po di esperienza...pero sono abbastanza terrorizzato nel avvicinarmi a piu hb..che mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Semplicemente mettiti nell'ottica che se la apri, nella migliore delle ipotesi conosci una nuova ragazza con cui passare piacevoli momenti insieme, nella peggiore delle ipotesi, ti ritrovi nella stessa situazione di non averla aperta.

Insomma, aprire conviene sempre, perchè, in termini matematici:

aprire >= 0

non aprire = 0

Non ci perdi niente, ma hai solo da guadagnare :lookaround:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

unico modo per superare la paura:

affrontarla direttamente.

dunque apri tutte quelle che ti pare senza pensarci troppo.

(vedi la regola dei 3 secondi per esempio)

e sopratutto: HAVE FUN!!

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Comincia con le newbie mission e con l'opinion regalo.

Per la paura non ho capito bene come eliminarla, pero' sono riuscito a evitarla semplicemente con la regola dei 3 secondi o comunque, cercando di fermare quel ciclo di pensieri negativi pre-opener che crescono in scala logaritmica nel giro di un attimo.

Cerca di non pensare a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby_83

per superare la paura dovresti fare tanta pratica e fregartene del risultato pensa che stai facendo un nuovo gioco oppure un nuovo sport e soprattutto ti consiglio di leggerti il metodo mystery lo trovi su ibs a pochi soldi oppure ti segnalo questo link che l'ho letto ed è stato molto.... istruttivo: http://www.italianseduction.club/forum/Pinko-Ricetta-per-l-Afc-t156.html ://http://www.italianseduction.club/foru...-Afc-t156.html

buona lettura.... ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2
Comincia con le newbie mission e con l'opinion regalo.

Per la paura non ho capito bene come eliminarla, pero' sono riuscito a evitarla semplicemente con la regola dei 3 secondi o comunque, cercando di fermare quel ciclo di pensieri negativi pre-opener che crescono in scala logaritmica nel giro di un attimo.

Cerca di non pensare a niente.

BELLLISSIMO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così, anche se servirebbe l'aiuto di un tuo amico.

Dai 100 euro ad un tuo amico. Poi recupererai queste 100 euro aprendo le HB per strada. Semplicemente 10 euro recuperati ad apertura in un limite di tempo che puoi stabilire...ma che sia al massimo nell'arco della serata.

Se non riesci a riprenderteli tutti, quelli avanzati, entro la serata se li becca il tuo amico.

Con una motivazione così alle spalle...la paura di perdere i soldi è più forte della pippe mentali che ti fai quando apri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

L'unico modo per affrontare la paura è affrontarla. Non c'è altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Prova a fare così, anche se servirebbe l'aiuto di un tuo amico.

Dai 100 euro ad un tuo amico. Poi recupererai queste 100 euro aprendo le HB per strada. Semplicemente 10 euro recuperati ad apertura in un limite di tempo che puoi stabilire...ma che sia al massimo nell'arco della serata.

Se non riesci a riprenderteli tutti, quelli avanzati, entro la serata se li becca il tuo amico.

Con una motivazione così alle spalle...la paura di perdere i soldi è più forte della pippe mentali che ti fai quando apri.

Questo "sistema" l'hai pescato dal Mystery Method ;)

Devo provarlo qualche volta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
L'unico modo per affrontare la paura è affrontarla. Non c'è altro modo.

Straquoto!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...