Vai al contenuto

Da dove peacockarsi?


Antostylah

Messaggi raccomandati

Antostylah

Conoscete negozi "famosi" (a parte l'H&M) dove è possibile trovare capi d'abbigliamento, accessori da peacocking?

Magari siti da cui prendere spunto e persino comprare online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente da "pull&Bear"....trovi soprattutto magliette estive colorate e sgargianti da mettere sotto una giacca, ma ache molti altri accessori.

Per giacche o altri vestiti più eleganti andrei da ZARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma quali sono gli accessori da peacocking che si vendono all'H&M???

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Quoto pull&bear, ne ho beccato uno solo nella mia vita a Verona in vacanza e mi sono comprato 2-3 magliette estive.

Mi unisco alla richiesta comunque. :lookaround: Un negozio online economico sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lateralus

Non son sicuro che ce ne siano in Italia, ma se vi capita passate da Primark. Con 4 pound mi son fatto un arsenale da peacocking non troppo eccessivo ma sostanzioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
Non son sicuro che ce ne siano in Italia, ma se vi capita passate da Primark. Con 4 pound mi son fatto un arsenale da peacocking non troppo eccessivo ma sostanzioso :)

Sono andato sul sito e questo c'è in diverse lingue ma non in italiano, presumo quindi non ci sia in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ma quali sono gli accessori da peacocking che si vendono all'H&M???

cappelli, cravatte, braccialetti, ciondoli ecc.

Ce ne sono tanti e costano poco.

Se volete qualcosa di piu' "estremo":

Cyberdog, London

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

Scusate, ma secondo me questo topic non ha senso. Al di là del fatto che lo stile che ognuno ha è diverso dagli altri bisogna anche tenere in considerazione l'ambiente esterno, e l'età delle persone. Cioè... l'abbigliamento (e quindi il peackokin) per me è differente a seconda del luogo in cui vado, se in ufficio, in discoteca, ad un concerto, ad una riunione importante (considerando che per me OGNI occasione è buona per sargiare). Come faccio a dire cosa è peackokin e cosa no?

In secondo luogo, quello che va di moda a Napoli è la stessa cosa che va di moda a Milano? Una catenina d'oro fuori dalla maglietta a Napoli è peackokin? E a Milano? (tanto per dirne una)

Avete citato H&M pull&bear zara... peackokin? Ma se è la massificazione dell'abbigliamento modaiolo! Abiti a buon mercato per rifarsi il guardaroba ogni 6 mesi... non è peackokin! Avete citato i negozi che spacciano all'ingrosso roba di tendenza, "l'essere come la gente vuole che sia".

Per me il peackokin è tutt'altro... c'è una ricerca scientifica e maniacale dell'accessorio "che stona ma con classe". Provate a guardare in qualche mercatino dell'usato piuttosto, o cercate stilisti particolarmente esuberanti (guess... etro...extè... a volte hanno qualcosa).

Ma ripeto, se per me che sono piemontese uscire con una camicia particolare è peackokin magari per molti di voi è ordinaria amministrazione.

Magari mettere un anello al pollice dalle mie parti è tamarro, da voi è peackok.

Un ultima considerazione... vogliamo essere PUA o alpha? E allora smettiamola di chiedere il giudizio degli altri e vestiamoci come ci pare. Puntiamo ad essere individui atarassici, calmi e posati in ogni situazione, o vogliamo essere tutti uguali, copia della copia del PUA?/alpha

A volte mi pare che la domanda sia "qual è la divisa del PUA"?? (anche perchè il "cosa mettete voi", per me non ha proprio senso, se non in quest'ottica)

Concludo con la mia personale risposta (come io mi peackokko): compro vogue uomo e GQ, vedo cosa va di moda, cerco cosa mi piace e lo faccio mio. Spesso le pubblicità dei giornali sono già peackoc di loro. Poi aggiungo il particolare che mi distingue, ma non COPIO quello che vedo, prendo semplicemente spunto.

Comunque a voi le vostre personali considerazioni.

E sì... oggi mi sento polemico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Ciao ilniko, ti rispondo perchè ho chiesto io ad antostylah di creare il topic poichè a causa di problemi col pc non riesco ad aprire uno nuovo.

Innanzitutto non è stato chiesto "voi cosa mettete, così io lo copio..."

Leggi il titolo del thread "Siti e negozi da cui prendere spunto". ;)

Tu leggi Vogue e GQ, io ho chiesto un'informazione ad altre persone, con cui magari confrontarsi su dove sia meglio cercare, comprare... Ed ho anche scoperto che esistono questi due giornali dove è possibile vedere le ultime novità ;)

Ognuno crea il proprio stile personale, ci mancherebbe! Ma non si crea un bel nulla senza cercare qualcosa!

Quindi, esiste il forum? Perchè non utilizzarlo per aiutarci in questo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Ciao ilniko, ti rispondo perchè ho chiesto io ad antostylah di creare il topic poichè a causa di problemi col pc non riesco ad aprire uno nuovo.

Innanzitutto non è stato chiesto "voi cosa mettete, così io lo copio..."

Leggi il titolo del thread "Siti e negozi da cui prendere spunto". ;)

Tu leggi Vogue e GQ, io ho chiesto un'informazione ad altre persone, con cui magari confrontarsi su dove sia meglio cercare, comprare... Ed ho anche scoperto che esistono questi due giornali dove è possibile vedere le ultime novità :)

Ognuno crea il proprio stile personale, ci mancherebbe! Ma non si crea un bel nulla senza cercare qualcosa!

Quindi, esiste il forum? Perchè non utilizzarlo per aiutarci in questo? ;)

sono stato troppo piccato in effetti. E' che ogni tanto leggo domande che mi sembrano totalmente assurde, mi sono un attimo sfogato qua :D

resto però dell'idea che la tua domanda sia molto vaga, per i fattori che ti ho elencato e che secondo me influenzano molto lo stile di ognuno e il conseguente peackok...

non volevo offendere comunque, voleva essere più una riflessione che un'accusa, mi rendo conto di essermi espresso con termini fraintendibili

peace bro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...