Vai al contenuto

Testi per imparare a fare massaggi


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Qualcuno conosce qualche bel libro per imparare a fare massaggi?

Da quelli classici sulle spalle come kino iniziale ad altri più sensuali per generare confidenza, c'è qualche bel libro che avete letto e che vi sentireste di consigliarmi? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Cerco la stessa cosa...

Io avevo letto un testo di taurus su loverart, dove piu' che altro parlava degli olii....

Ah gia' un testo MOLTO interessante l'avevo letto su blogsesso, ma purtroppo non lo trovo piu'...

:lookaround:

Modificato da JACKZ
Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Qualcuno conosce qualche bel libro per imparare a fare massaggi?

Da quelli classici sulle spalle come kino iniziale ad altri più sensuali per generare confidenza, c'è qualche bel libro che avete letto e che vi sentireste di consigliarmi? :)

Poker lascia perdere i testi! Fidati, la tecnica del massaggio io la uso e funziona, sia per k chiudere che per F chiudere! La cosa migliore da fare è avere un'amica estetista che ti fa una leziione privata, a quel punto ti servirà la cavia però....Ma se hai una HB tra le mani con la quale si è ctreato comfort puoi chiewdere a lei di fare da modella! cos' cogli due picccioni con una fava. Grazie a in paio d'ore di lezzione io ci ho campato per anni, oltre a essermpi poi limonato la mia amica che aveva fatto da cavia! Altra cosa è avere dei video dimostrativi su You tubu ne trovi molti, io ti posso aiutare perchè qualcosa ho ma inq uesti giorni sono molto incasinato con il lavoro al limite tu ricordamelo! Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Se scrivi massage su youtube trovi di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...