Vai al contenuto

Aiutino


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Ci risiamo

soliti problemi......

allora ragazza direi al 100% interessata......

adiamo subito al dunque....ieri pomeriggio al mare...le amiche mi hanno cominciato a chiedere chi mi piace o meno......io (il solito fesso) ho detto lei no...lei no....eccc sino a che non è rimasta quella che faceva l'interrogatorio e la ragazza interessata (credo sicuramente)....e io (che sono proprio un cretino) gli ho detto : bhe pensateci voi....secondo voi chi mi piace ?

ieri sera, altra amica di sta ragazza mi prende in disparte e mi dice se mi piace qualcuna.....io le dico subito : mi piace la XXX e mi sembra di piacerle pure a lei tu che ne dici ? (lei: ....non ne ho idea non le ho parlato......) poi mi dice che intendi fare ? io le dico se riesco ad averla un attimo da parte.....glielo dico......(era letteralmente circondata da pseudo amici)

A metà serata siamo io, la XXX, e l'amico solito che ci aveva provato che sta li attorno come una ventosa.....(ovviamente).......l'amica comincia a farmi gli squilli e mi manda degli sms con su scritto: "prendile la mano", "agisci"...e così via (io con sto amico sanguisuga al fianco non mi sento a mio agio)....

Bene finita serata...l'amica tira in disparte XXX e confabulano segretamente per una decina di minuti.....

Oggi si doveva andare al mare......ho mandato a XXX un messaggio per sapere l'ora precisa e lei mi ha risposto che non viene oggi e che ci saremmo sentiti per sta sera....

Ora che faccio ? Le telefono, le chiedo perchè non è potuta venire e la invito ad uscire questa sera, o lei avrà una qualche rispostina pronta.....

......me la sono giocata...o è un qualche trucco al femminile ?

grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

la mia idea, magari sbaglio, è che grazie all'amica ora sa che anche io sono interessato a lei...ed ora crede di potermi giocare come vuole....

ho ancora la possibilità di riafferrare le briglie della situazione o sono condannato a vuiaggiare su una carrozza senza autista...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

in effetti non e' stata una grande mossa... io avrei glissato un po' la domanda:

"chi ti piace?"

"amo tutto il genere femminile!"

se te lo chiede privatamente:

"ma perche' tutto questo interesse? sara' mica che ti interesso o che c'e' qualcuna interessata a me?"

ok, cio' che e' fatto e' fatto, andiamo avanti:

- se lei ti ha detto che oggi non puo' venire, affari suoi, non chiederle perche', ti mostreresti needy;

- per stasera chiamala (d'altronde siete rimasti d'accordo cosi'), ma sinceramente eviterei di chiamare lei direttamente, magari chiama l'amica o chiamala per altro e alla fine chiedile di uscire (magari per andare "tutti insieme" da qualche parte, come se stessi organizzando una serata in compagnia e non una serata dove ti interessa che ci sia lei).

poi dovresti tirarla da parte :zott:

se riesci a sviluppare un certo rapport potresti proporle un giro in spiaggia da soli a tarda notte, magari a fare il bagno (una volta l'ho fatto ma la tipa sembrava che non aspettasse altro, quindi non conta come field test). non so, da questo aspetto sono ancora totalmente newbie :(

e mi raccomando non passare tutta la serata con la sindrome dell'eiaculatore precoce che non aspetta altro che la fine della sera per tirarla da parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
la mia idea, magari sbaglio, è che grazie all'amica ora sa che anche io sono interessato a lei...ed ora crede di potermi giocare come vuole....

ho ancora la possibilità di riafferrare le briglie della situazione o sono condannato a vuiaggiare su una carrozza senza autista...?

Esposizione confusa ma almeno non usi le abbreviazioni degli sms, quindi ti dico la mia per quel che vale

Be', dal post direi che le ragazze devono avere meno dei tuoi 24 anni e quindi... chissà.

Nel senso, quanto le piaci? sei uno a cui corrono dietro o uno che evitano?

Se è il caso A, ad una ragazza giovane può dare sicurezza sapere che le piaci, non la vedo come una supergiocatrice o una mangiatrice d'uomini ma magari mi sbaglio. Quindi nulla è perso, anzi è probabile che la cosa si faccia.

Se è il caso B è possibile che sapendolo lei decida di tenersi alla larga o che ti usi magari per arrivare a conoscere chi le piace.

Anche qui è difficile capirlo dal tuo post. Infatti ti concentri sull'amica e sulle chiacchere ma non dici nulla di come il tuo target si rapporta con te...

ti resta vicina? ti sfiora ogni tanto? ti sorride? se dici una cazzata ride o sbuffa? questi sono indicatori buoni di interesse. se non ci sono lei non è presa affatto ed è tutto da fare.

Di certo il tuo game non ha fatto faville ne ha creato dei presupposti per sedurla, ma se arrivi a meta non importa, no?

Comunque adesso non pressarla, stai tranquillo, dimostra un po' di indifferenza nei suoi confronti. Quindi, non chiamarla e stasera se la vedi arrivare non correrle incontro a braccia aperte. non stendere tappeti rossi. non offrire da bere.

Sorridi. sii carino e rilassato e vedi che succede. Immagina di essere James Bond. L'hai mai visto sbracarsi per una gnocca? No, vero? ecco non sbracarti neanche tu.

Se no sembri affamato e sfigato, e fame e sfiga non sono per niente attraenti.

In bocca al lupo.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

bhe jdf, ogni volta che posti e' proprio una manna, giusto una curiosità da parte mia, ma da quanto tempo e' che hai scoperto il mondo del pu? Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

Allora scendiamo un po' più nel dettaglio: riporto la catena degli eventi giorno per giorno.

ETA': jhoon Diffol sei un mago.......hanno quasi 18 anni tutte

SABATO: il day one alla sera usciamo con ste amiche tra cui è presente XXX, quella sera mi mostro molto naturale e disinvolto, gran sorrisi e comportamento allegro.....lei mi guarda molto spesso e quando parlo qualsiasi cosa dico sorride....altra cosa dice che assomiglio ad un tipo del GRANDE FRATELLO (ovvio non ci assomiglio...unica cosa in comune che sono molto alto e bruno come lui.........) io manco sapevo chi fosse sto qua un certo BRUNO.....lei mi dice : chissà chi ti sembro io......io le rispondo che non mi ricordo di nessuna che le assomigli perchè non guardo televisione e tanto meno il GRANDE FRATELLO

DOMENICA: si doveva andare al mare, invece, il tempo era brutto dunque per tutto il giorno non si fa nulla....verso sera mi sento con l'amico comune (mister ventosa per intenderci) e dico se si fa qualcosa.....lui dice sì siamo in tal posto con tal gente....(tra cui amiche e solita XXX ). Arrivo sul posto con consistente anticipo: arrivano amica (quella di ieri sera) con XXX ci sediamo a parlare su una panchina...si parla di mister ventosa e loro dicono che dovrebbe pensare a quelle più grandi perchè non è il tipo che piaccia....a quelle della loro età......dovrebbe frequentare posti e locali con adulti e non ragazzi....io ci faccio che pure io cmq preferisco i locali con ragazzine o cose simili.......... LORO RISPOSTA (o meglio dell' amica di XXX): ma tu sei un tipo diverso e puoi piacere anche alle ragazze più piccole.....

....chiedo il loro numero dicendo che se devo farmelo dare da er ventosa è un'impresa.....loro non fanno problemi.... mi danno il numero.. all'istante

...PROSECUZIONE SERATA... mi dimostro sempre molto scherzoso e disinvolto (solita catena di sguardi e sorrisi.....)......io per lei non mi chiamo più [mio nome] ma BRUNO: .....BRUNO qua , BRUNO giù, BRUNO su...... (nella serata noto piccole riunioni con amiche in privato)

....verso l'1 di notte dicono che non vogliono andare a letto presto e che gli va di fare un giro in riva al mare....sulla passeggiata..... Bene ci sono 2 macchine quella di er ventosa e la mia.....io dico che la mia ha l'aria condizionata......ecco come evidente tutte vogliono venire con me......er ventosa scarrozza i soli uomini io tutte le ragazze........ in macchina fanno seguito domande trabocchetto da parte di una delle amiche ...... diciamo domande di una prevedibilità semplicemente mostruosa......: ( hai donne in giro...., sei fidanzato.....ecc...)....poi fanno seguito domande su che faccio se studio ecc......ecc....

....arrivati sul posto ci viene proposto di andare su di un piccolo promontorio semi isolato dove ci sono delle panchine e una bella vista sul mare......arrivati sul posto ci sediamo sparpagliati sulle pachine......su una ci sono er ventosa, io e lei al centro....lei non sta staccata ma si mette bene vicino ....er ventosa si avvicina a lei...morale della storia sembrava la bisteccha in mezzo al panino :D comicnia a parlare...e tra le altre cose dice che le piace l'asinello di winnie the pooh che è così grazioso....ecc (ecco non vi mettete a ridere).....poi parte all'attacco di nuovo con BRUNO e dice: BRUNO mi porti in tal posto....BRUNO quando vado in campagna mi vieni a trovare.....BRUNO mi porti in discoteca...? (ecco il sottoscritto demente....non approffitta del chiaro interesse ma si limita a DIRE CERTO A TUTTO QUELLO CHE DICE....dimostrandosi cmq sempre molto simpatico.....e cortese) [er ventosa è cmq sempre lì attaccato come una ventosa ad un vetro....]

LUNEDI': ci si rivede alla sera......nessuno in gironata poteva........ Lei si è vestita diversamente.....(io sono stanco molto perchè la sera prima ho dormito 4 ore.....al mattino sono stato al mare con mio fratello....al pomeriggio all'università ).....sono meno spigliato ahime cmq cioò non cambia le cose......lei sempre sorrisi BRUNO qua BRUNO la.... la serata arriva al termine: il giorno successivo sono invitato solo io (glia altri hanno impegni per combinazione......al mare in un posto con lei e sue due amiche).....ah continua la storia dell'asinello di winnie the pooh.....ho preparato sto MMS con sto asinello.....una cretinatella......lei quando lo vede dice che amore...è troppo un amore.....prende il mio cell è dice è mio....insomma fa un po' così...

MARTEDI':

POMERIGGIO: al mattino le mando un MMS con l'asinello.....(sua risposta: grazie è troppo dolce... ci vediamo dopo allora, kiss )....verso le 13 suo SMS ( BRUNO, se vieni in tal posto, e non ci vedi, vuol dire che siamo in acqua, cmq siamo in tal punto asciugamani di tali colori )

...quello che è successo nel pomeriggio lo sapete...o meglio l'ho già detto interrogatorio in cui io cado in imbarazzo e dico lei no , lei no, lei no.......e infine secondo voi chi mi piace ? ).....ecco particolare che ho omesso precedentemente dopo l'interrogatorio l'amica ha preso e ha fatto una nuotata al largo e mi ha lasciato con XXX da solo ed io le ho parlato del più e del meno mentre (almeno credo) volesse sentirsi dire qualcosa....

SERA: lei è un po' più indifferente del solito.....un po' più freddina....quasi...almeno inizialmente non mi sta vicino e non mi chiama più BRUNO.........poi vengo tirato (come detto) a lato dall'amica che mi fa: "allora te la troviamo una ragazza pure a te ?....c'è qualcuna che ti piace ? " (la risposta che ho dato senza esitazioni sta volta la conoscete già: "mi piace XXX" )

....non ho in seguito modo di tirarla da parte, er ventosa le sta incollato in modo mostruoso (continua a sparare cazzate su loro due e sul fatto che non abbiano combinato nulla....) ha poirtato pure un amico anzi 2 che ci provano con XXX le stanno incollati nel vero senso della parola......

poi siamo di nuovo io lei er ventosa sulla panchina come l'altra sera....tira fuori il cellulare e parte con l'asino di quanto sia dolce.....eccc (è in questo momento che mi arrivano gli sms dell'amica che mi dice di porvarci) nulla il sottoscritto con er ventosa incollato non si sente a propio agio.... (l'amica percepisce questo cmq mi è sembrato)

....nel ritorno l'amica tira da parte er ventosa....e gli fa un discorso del tipo: "tu se un tuo amico trovasse una ragazza non te la prenderesti vero ?" Er ventosa: "no che non me la prenderei purchè l'amico mi avesse detto tutto e mi avesse domandato il permesso.....cioè se la ragazza piace a me...e lui ci prova senza dirmi nulla me la prenderei...." Lei: "ma se è tuo amico non ne saresti contento ? " Er ventosa:" no se non mi dice tutto non è un mio amico...e poi se è mio amico non ci proverebbe con una ragazza con cui ci ho provato io.....non lo farebbe per amicizia !"

OK: arrivati alle macchine...sta volta sono dalle kie parti ed io chiedo ad er ventosa un passaggio di 50 metri per arrivare senza dovermela fare a piedi.......io ed er ventosa andaimo alla macchina.....l'amica ed XXX rimangono indietro e non arrivano.......poi compaiono, salgono in macchina......dopo 50 metri scendo...... mi salutano ( XXX per la prima volta dopo tutta la serata mi dice: "ciao BRUNO !" )

STOP: messaggio di oggi...di risposta all' ora dell'appuntamento con gli amici al mare: "Ciao...io oggi non vado al mare quindi non lo so.c sent x stasse kiss ciao"

Ok è tutto per filo e per segno.....io oggi sono qui dal pc e non sono andato al mare manco io.....non vorrei aver sbagliato...cmq sia quel che è fatto è fatto.....di mare ne ho le palle piene del resto tutte le mattine devo andarci con mio fratello.....se salto un pomeriggio non importa......

AH piccolissimo particolare...forse irrilevante.....lei tiene come sfondo del cell l'asinello che le ho mandato.....

Altre note: gli amci che ci sono attorno direi che non sono "interessanti" : er ventosa è affamato e sfigato.......e non si vergogna nemmeno di darlo a vedere con delle ragazzine......un altro amico è fidanzato un altro pure un quarto non lo è ma decisamente è il mio opposto (io alto lui basso) io di bell'aspetto lui lasciamo perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
AH piccolissimo particolare...forse irrilevante.....lei tiene come sfondo del cell l'asinello che le ho mandato.....

Allora... non ti nascondo che a fatica sono arrivato alla fine del romanzo...

Scusa eh, non ti offendere e non la prendere sul personale, ma a questo punto io NON posso credere che tu abbia davvero 24 anni... e questo semplicemente perchè mi rifiuto di credere che tu non riesca nemmeno a farti chiamare col tuo vero nome da delle ragazzine perchè è solo questo quello che sono... lo sai, vero? :rolleyez:

QUINDI...

- o dici la tua vera età e ricominciamo tutto da capo (e non ci sarebbe più o meno niente di male, vabbe')... :look:

- oppure, caro mio, scusa la franchezza... ma COME SEI MESSO?

... e poi MA CAZZO BASTA con 'sta storia dell'asinello! :mad:

Altre note: gli amci che ci sono attorno direi che non sono "interessanti" : er ventosa è affamato e sfigato.......e non si vergogna nemmeno di darlo a vedere con delle ragazzine......un altro amico è fidanzato un altro pure un quarto non lo è ma decisamente è il mio opposto (io alto lui basso) io di bell'aspetto lui lasciamo perdere....

Ecco, sìsì... er ventosa, io sono più alto, lui è sfigato... guarda, scusa ma non si può nemmeno incominciare a parlare sul serio quando si leggono cose simili.

NO, mi spiace ma non ci siamo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
--MEGACUT--

No Sun, secondo me enrico81 non sta 'messo male'. Enrico, sul fatto che hai sputtanato il target ti sei reso conto anche te; ma questo capita a tutti.. io ho fatto questa cazzata ieri..

Segui i consigli di JDF, cioe' fai come James Bond e sara' tua... mi raccomando sicuro, deciso.. se vuoi una cosa te la prendi, senza mezzi termini.. lei ti vuole e ha bisogno di te.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser
Allora... non ti nascondo che a fatica sono arrivato alla fine del romanzo...

Scusa eh, non ti offendere e non la prendere sul personale, ma a questo punto io NON posso credere che tu abbia davvero 24 anni... e

E' la sensazione che ho leggendo molti post, non credo interessi a qualcuno la vera età ma dai discorsi traspare spesso che l'età dichiarata è una totale invenzione a meno che ci sia un virus da demenza senile in circolo, voglio dire....dal modo di scrivere e dagl'atteggiamenti riportati nei racconti/romanzi/post bene o male l'età si puo'intendere.Non credo sia il caso di questo ragazzo perchè di 24enni impacciati con le donne se ne vedon tanti chi + chi meno e in caso di + un comportamento del genere ci puo'anche stare, tradotto non mollare leggi e gioca sul campo,come in tutto nella vita ci vuole esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Segui i consigli di JDF, cioe' fai come James Bond e sara' tua... mi raccomando sicuro, deciso.. se vuoi una cosa te la prendi, senza mezzi termini.. lei ti vuole e ha bisogno di te.

Certo, certo... facendosi chiamare col nome di un altro...

Notevole dimostrazione di alphaness, non c'è che dire. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...