Vai al contenuto

Cerco disperatamente il libro "The Game"


Panko

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, anche se non mi conoscete sto in mezzo a voi da un bel pò di tempo senza aver mai scritto.

Mi appassionai anni fa a questo bellissimo mondo anche se col tempo ho smarrito un pò la via (fidanzamenti, ecc...).

Ora non voglio farvela lunga e passo al dunque: cerco disperatamente 3 copie del libro "The Game" di Neil Strauss (e che cazzo ve lo specifico a fare? E' il vostro pane quotidiano...)!! Purtroppo nelle grandi librerie a Salerno e a Napoli è introvabile, stessa cosa online.

Sono disperato, per questo scrivo qui per sapere se voi che siete più informati c'è qualche speranza per avere il libro o anche un .pdf in italiano.

Grazie per gli eventuali aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
Salve ragazzi, anche se non mi conoscete sto in mezzo a voi da un bel pò di tempo senza aver mai scritto.

Mi appassionai anni fa a questo bellissimo mondo anche se col tempo ho smarrito un pò la via (fidanzamenti, ecc...).

Ora non voglio farvela lunga e passo al dunque: cerco disperatamente 3 copie del libro "The Game" di Neil Strauss (e che cazzo ve lo specifico a fare? E' il vostro pane quotidiano...)!! Purtroppo nelle grandi librerie a Salerno e a Napoli è introvabile, stessa cosa online.

Sono disperato, per questo scrivo qui per sapere se voi che siete più informati c'è qualche speranza per avere il libro o anche un .pdf in italiano.

Grazie per gli eventuali aiuti

macche...!!! sono 6 mesi che lo cerco qua a roma,online e in.pdf... nessuna traccia!!! anzi se qualcuno lo ha in pdf (in italiano ke in inglese ce l ho) mi faccia sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

c'era già una discussione simile, e io preoccupato perchè volevo leggerlo ho chiamato immediatamente una libreria... e non capisco il problema:

Libreria: pronto!

Io: Avete "the game di neil strauss?"

Libreria: Non in negozio, ma possiamo ordinarlo!

Io: Ok, mi richiamate voi quando è arrivato?

Libreria: SI, dovrebbe arrivare a inizio settimana prossima!

Io: Ok, grazie, a presto!

E non ho contatti segreti, ogni libro può essere riordinato alla casa editrice, non cambia il prezzo, e solo che non lo tengono in negozio perchè è vecchio! Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
c'era già una discussione simile, e io preoccupato perchè volevo leggerlo ho chiamato immediatamente una libreria... e non capisco il problema:

Libreria: pronto!

Io: Avete "the game di neil strauss?"

Libreria: Non in negozio, ma possiamo ordinarlo!

Io: Ok, mi richiamate voi quando è arrivato?

Libreria: SI, dovrebbe arrivare a inizio settimana prossima!

Io: Ok, grazie, a presto!

E non ho contatti segreti, ogni libro può essere riordinato alla casa editrice, non cambia il prezzo, e solo che non lo tengono in negozio perchè è vecchio! Easy

GIA CIO PROVATO...IL PROBLEMA è CHE è PROPRIO FUORI PRODUZIONE....GIA HO CHIAMATO E HO PROVATO AD ORDINARLO VAI INTERNET MA NON ARRIVA PIU...SE ERA COSI FACILE PENSAVI CHE NON CI ARRIVAVO DA SOLO A QUESTA "FACILE SOLUZIONE"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io sarà un anno che lo cerco. E' proprio introvabile e a quanto ne so nemmeno lo ristemperanno, quindi se qualche anima buona ne fa un file farebbe davvero un favore a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIA CIO PROVATO...IL PROBLEMA è CHE è PROPRIO FUORI PRODUZIONE....GIA HO CHIAMATO E HO PROVATO AD ORDINARLO VAI INTERNET MA NON ARRIVA PIU...SE ERA COSI FACILE PENSAVI CHE NON CI ARRIVAVO DA SOLO A QUESTA "FACILE SOLUZIONE"??

Eh si, le cose stanno come dice The wind...purtroppo in tutte le librerie dove sono andato mi hanno detto che non lo portano più perchè è ormai fuori produzione.

Principiante al massimo ci puoi consigliare te la libreria dove l'hai preso? E già che ci siamo, per curiosità, quando l'hai fatto ordinare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderlo in prestito in biblioteca?

Acquistarlo nella lingua in cui è stato scritto? http://www.amazon.co.uk/Game-Neil-Strauss/...2858&sr=8-1

In biblioteca penso sia difficile che lo troverò ma ci proverò.

Purtroppo non la mastico per nulla la lingua inglese per cui o lo prendo in italiano o non ha senso comprarlo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
In biblioteca penso sia difficile che lo troverò ma ci proverò.

Purtroppo non la mastico per nulla la lingua inglese per cui o lo prendo in italiano o non ha senso comprarlo.

:)

il problema è che io ce l ho gia in inglese...ma d'inglese non so quasi nulla!! anzi...se qualcuno ha voglia di tradurlo????? magari per non violare leggi del forum si fa in privato e non si pubblica qui il risultato finito in modo che non si sfora nessuna legge del copryright!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Io lo stò leggendo proprio in questi giorni, la mia copia è finita tanto rocambolescamente quanto per puro caso tra le mie mani eheh.. devo dire che non è un libretto, sono ben 430 pagine, mi ci vorrà un pò per finirlo... Chiunque sia interessato mi contatti in PM, vediamo cosa si può fare per farvelo avere.. Panko, tu non puoi mandarmi PM in quanto lurker, per cui scrivimi la tua mail :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...