Vai al contenuto

Cerco disperatamente il libro "The Game"


Panko

Messaggi raccomandati

Phoenix82

Io continuo a vedere la scritta: "attualmente non disponibile su IBS"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ted Mosby

era così fino a un paio di giorni fa e ora in effetti lo è di nuovo, ma io l'ho ordinato ieri, spero che riescano effettivamente a reperirlo, visto che ho ritardato una spedizione che altrimenti sarebbe partita già da qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ted Mosby

Niente da fare, dopo circa due settimane di ritardi e rinviii, si sono decisi a cancellare the game dal mio ordine. Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io l'ho ordinato in libreria ma niente, è introvabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zlatanibra

Ragazzi aiuto non riesco a trovarlo....chi è cosi gentile da inviarmelo ????

Gli sarei veramente grato... [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi ItalianSeduction è contro la pirateria.

Visto che The Game è un libro che ha una traduzione italiana ufficiale, è coperto da diritto d'autore, quindi non possiamo permettere che IS venga usata come piattaforma di scambio di materiale piratato.

Vi ringrazio della collaborazione

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NevaMind

The Game effettivamente è praticamente introvabile. in alcune librerie ce l'hanno in inglese.

In una libreria in cui sono stato l'ultima vendita del libro in italiano risale a gennaio 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi, anche se non mi conoscete sto in mezzo a voi da un bel pò di tempo senza aver mai scritto.

Mi appassionai anni fa a questo bellissimo mondo anche se col tempo ho smarrito un pò la via (fidanzamenti, ecc...).

Ora non voglio farvela lunga e passo al dunque: cerco disperatamente 3 copie del libro "The Game" di Neil Strauss (e che cazzo ve lo specifico a fare? E' il vostro pane quotidiano...)!! Purtroppo nelle grandi librerie a Salerno e a Napoli è introvabile, stessa cosa online.

Sono disperato, per questo scrivo qui per sapere se voi che siete più informati c'è qualche speranza per avere il libro o anche un .pdf in italiano.

Grazie per gli eventuali aiuti

..

Ciao panko,

anche io come te cerco disperatamente "The game", mi sono iscritto a questo forum con la speranza che qualcuno di voi mi illumini.

Purtroppo sono nuovo e nn so ancora bene come si fa a vedere un eventuale tua risposta, quindi se hai piacere di delucidarmi in merito, ti lascio il mio contatto [email protected] .

Ti ringrazio in anticipo e se mi risoli la cosa ne sarò grato .PS: sono anche io di napoli e faccio il pr magari qualche volta mi vieni a trovare e poi al resto ci penso io ... nu bac

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

sono veramente curioso di sapere come mai tante gente cerca questo libro io ce l'ho e non me ne separerei mai è vero, ma...... SOLO ED UNICAMENTE per il fatto che E' STATO TRAMITE QUEL LIBRO (acquistato per una serie di circostanze "casuali" una dietro l'altra) CHE HO CONOSCIUTO IL GAME E SONO ARRIVATO QUI.

Ma il libro non è poi questo capolavoro letterario, non è neppure molto utile ai fini seduttivi perchè è un romanzo, le tecniche che ci sono all'interno ci sono tutte ne "il metodo Mystery" che si trova facilmente in libreria... può essere un po' da sprono ad alzare le chiappe dalla sedia se si è all'inizio, ma sapendo che è una storia romanzata perde anche di efficacia....

la vera "bibbia del rimorchio" (per citare il sottotitolo) è il materiale che trovate spulciando questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...