Vai al contenuto

Cerco disperatamente il libro "The Game"


Panko

Messaggi raccomandati

..

Ciao panko,

anche io come te cerco disperatamente "The game", mi sono iscritto a questo forum con la speranza che qualcuno di voi mi illumini.

Purtroppo sono nuovo e nn so ancora bene come si fa a vedere un eventuale tua risposta, quindi se hai piacere di delucidarmi in merito, ti lascio il mio contatto [email protected] .

Ti ringrazio in anticipo e se mi risoli la cosa ne sarò grato .PS: sono anche io di napoli e faccio il pr magari qualche volta mi vieni a trovare e poi al resto ci penso io ... nu bac

Frat a me ti ho aggiunto su msn, ne parliamo lì.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1902

Ciao a tutti ragazzi. Ho appena fatto conoscenza di questo sito e anche io sono alla ricerca disperata di the game (ho letto che è una buona base per iniziare) ormai introvabile!! Qualcuno potrebbe farmelo avere tramite email o mp?? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao a tutti ragazzi. Ho appena fatto conoscenza di questo sito e anche io sono alla ricerca disperata di the game (ho letto che è una buona base per iniziare) ormai introvabile!! Qualcuno potrebbe farmelo avere tramite email o mp?? Grazie!

Ti consiglio di leggere meglio il Regolamento...

1. IS è contro la pirateria.

2. Tu non puoi usare MP in quanto lurker.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1902

Ti consiglio di leggere meglio il Regolamento...

1. IS è contro la pirateria.

2. Tu non puoi usare MP in quanto lurker.

Ok, scusate allora.. Non era mia intenzione. E' solo che sto girando tutte le librerie e tutti le librerie online e non c'è modo di acquistarlo. E' un problema se lascio la mail almeno per avere info da qualche utente? [email protected]

Modificato da marco1902
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Giorker

Visto che lo cerco, se ci sono novità, anche se qualcuno sa quando ci sarà la ristampa, vi lascio la mia email [email protected]

Ciao ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato ordinandolo da IBS

E' bastato scrivere "the game neil strauss" su google ed è uscito questo link.

Per 18 euro sinceramente non mi sembra un prezzo esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
lalala

Io lo stò leggendo proprio in questi giorni, la mia copia è finita tanto rocambolescamente quanto per puro caso tra le mie mani eheh.. devo dire che non è un libretto, sono ben 430 pagine, mi ci vorrà un pò per finirlo... Chiunque sia interessato mi contatti in PM, vediamo cosa si può fare per farvelo avere.. Panko, tu non puoi mandarmi PM in quanto lurker, per cui scrivimi la tua mail ;)

Potresti mandarlo anche a me il file? Sai, lo sto cercando anch'io da tanto. :) La mia email è : [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...