Vai al contenuto

Push and pull!


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ad un PP breve di una HB8,

le mando un mex e mi risp il giorno dopo [ oramai fa sempre così da un mesetto, dopo che io dicendole che mi ero lasciato con la mia ex e dicendole che stavo cercando la donna giusta per una storia seria(questa è un anno che mi fa capire che vuole una storia seria con me), alla sua risposta vediamo se esco con te,sono molto impegnata con l'uni, le ho risposto mi sono rimesso con la mia ex]

Posso controbbattere con un PP A lungo termine in cui sparisco? (lei ieri mi ha risp al mio sms del giorno prima e oggi per la prima volta dopo il mio "provarci e ritirarmi" in cui mi ha fatto sapere che ha passato l'esame, anche se gliel'ho chiesto io di farmi sapere)

vi faccio presente che prima di rimettermi con la mia ex( cui mi sono già ri-rotto il cazzo, non è un gran che onestamente) questa mi mandava un mex ogni 2-max 3 giorni ora invece passa una settiamana e nada devo essere io a contattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
FREEZE OUT !

Quindi un bell PP lungo!

pensavo di rispondere al suo prox mex dopo 1-2 settimane ;)

al suo secondo mex (quindi due suoi mex senza mia risposta) dopo3-4 g

Sta ragazza è una che vive col cellulare,manda molti mex, quindi pesno che tutto l'iter duri un paio di settimana

. Vi farò sapere gli eventuali sviluppi che il PP è interesante per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...