Vai al contenuto

Sms


JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Allora,probabilmente qualcuno di voi l'avra' gia' letto da qualche parte qualcosa sulla mia situazione....

Beh mi sto vedendo con una ragazza, ormai da un po' di tempo (la conosco da massimo 2 mesi)....

con lei ho fatto tutto cio' che il SARGE consiglia.....

.... beh.... tutto, tranne il k-close...... ebbene si sono bloccato, non so se dal fatto che lei e' occupata o che lo sono io o cos'altro!!!

Ormai abbiamo acquisito molta confindenza l'un con l'altro (KINO RULES), infatti quando siamo assieme, ci abbracciamo, ci teniamo la mano, mi fa i grattini, mi bacia (sulla guancia)ecc ...

Poi spesso quando vado via si prodiga a scrivermi sms ai quali rispondo con calma, molta calma!

Purtroppo per me la situazione e' a questo punto di stallo da un po' (2 settimane) :(

quindi ora......HO MOLTA PAURA.... MI SENTO SUL BARATRO, SUL CONFINE ULTIMO DELLA FRIENDZONE... QUELLO DAL QUALE NON C'E' PIU RITORNO...

[N.B. ho questa paura nonostante che con lei io non mi sia MAI inzerbinato e noto che nonostante i miei comportamenti, non sempre generosi lei lo e' con me]

Beh fatta questa piccola premessa arrivo al punto...

ieri ci siamo visti poi me ne sono andato, nonostante insistesse che restassi......baby, vedi....un PUA come me ha molti impegni! :)

Mentre me ne stavo andando tira fuori un discorso sul mio sguardo [solitamente con lei faccio molto EYE CONTACT e spesso lei dopo qualche momento inizia a cedere ed inizia ad emettere piccoli segnali di nervosismo/soggezione] diceva che ero bravo con gli sguardi...

continuo nella mia azione di andarmene nonostanche che quell'affermazione sibillina mi avesse incuriosito :blink: .... beh dopo 5 minuti via sms :nclose: :

........ "il tuo sguardo e' dolce".....

mi ha spiazzato... io ho deciso di non risponderle... voi che fareste??

Che consigli date ad uno che a breve avra' un'amica in piu'??? :D;) ;) ;) ;) [in effetti la mia e' proprio un'ansia da friendzone]

P.S. figa questa sezione, e' un peccato che venga usata cosi' poco!

:cool2:

Modificato da JACKZ
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Non devi scrivere.. devi FARE.

Prenditi questo k-close e togliti dall'orlo del baratro.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma che dici? friendzone? guarda che questa friendzone è una cazzata pazzesca da come dici tu, te la sei giocata bene, anzi benissimo!! In friendzone sembra esserci lei non TE.

Ti racconto una storia, ci sta un mio amico, amico di una ragazza da 3 anni.. beh tra loro c'era tutto quello che hai descritto te, lei appena ha conosciuto sto ragazzo ha iniziato a provarci spudoratamente ma lui non se l'è mai cagata più di tanto. Poi 2 settimane fa lui non avendo niente da fare ci ha provato e lei gliel'ha data a lui per la prima votla dopo 20 anni di vita.. se te la giochi bene la friendzone non esiste è solo una fottuta scusa che le ragazze usano quando non sn attratte, ma da come descrivi la situation lei è attratta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

si infatti concordo con charlie e peeny.

k-closala, fanculo la friend zone e il resto.

è una cosa naturale, quasi dovuta se lei è attratta al punto giusto.

non è che potresti farlo, DEVI farlo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Allora

Pare che ci sono tutti gli elementi per dire,che lei ci sta con te

Ora la questione è fare escalation fisica

Se hai timore di andrare dritto a baciarla in bocca,prova gradualmente

Quando l'abbracci magari baciala tu sulla guancia,sul collo,pian piano arriva alla bocca

Altrimenti l'abbracci,ti fai coraggio.....1 2 3 oooooop smack!

Forza e coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Sembra che tu sia sulla buona strada, ma abbi più fiducia in te stesso.

Anche in questo caso come sempre KINO IS THE WAY: non puoi certo prendere e baciarla dal nulla, quindi vai con la kino escalation, gradualmente dopodiché baciarla sarà la cosa più naturale del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Dai cavoli, ma cosa aspetti che te la metta su di un piatto d'argento? E che cavoli, si capisce lontano un miglio che non aspetta altro. Fai come ti ha detto l'altro utente. baci sul collo, mmm hai proprio un buon profumo, continui con baci e carezze sul collo, poi ti fermi e la guardi negli occhi da due cm con sorrisino beffardo. Se a quel punto non si è ancora tolta, bacio a fior di labbra e poi e poi.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...