Vai al contenuto

Boris


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi voi lo vedete boris?? Secono me l'umorismo usato nella sticom è molto attraente. Poi secondo me il regista Renè Ferretti è molto Pua nel suo modo di fare oltre che per il timbro della sua voce, ma va beh Pannofino è uno dei più grandi doppiatori italiani!

alcuni link!:

http://www.youtube.com/watch?v=SbPO5ickqj0

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

L'ho visto solo poche volte.. Però in una di quelle puntate c'era uno dei protagonisti (credo) che usava la routine o neg della ragazza che muove il naso mentre sorride... non so se è di Mistery...

Comunque sembra molto PUA-oriented.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Amon

Riesumo questo 3d perché ho appena visto la puntata citata sopra, in cui Stanis usa i CAP, mostra disinteresse e altre tecniche di pick-up (scuola Mystery)... però il tutto viene ridicolizzato, dato che poi il targhet non ci sta. Comunque mi ha fatto molto ridere. Avete visto la puntata in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Sono un fan accanito della serie fin dai suoi esordi anni fa e penso che Boris e la seduzione non abbiano in comune praticamente niente. Però è una delle serie italiane più belle mai realizzate e, personalmente, mi fa piegare dalle risate. Pertanto, la straconsiglio a chiunque, ma non certo a fini "didattici". E dai-dai-dai-dai!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ovviamente anche io credo che in Boris non ci sia nulla di didattico seduttivamente parlando, ma la puntata in cui vengono menzionati i CAP era stata molto carina... e mi aveva anche fatto riflettere sul fatto che la seduzione intesa come studio e tecnica probabilmente si sta espandendo anche in Italia... magari lentamente, ma comunque sta arrivando. DAI DAI DAI!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

è molto sulla seduzione.... esprime anche delle regole fondamentali....

FENOMENALE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Riesumo questo 3d perché ho appena visto la puntata citata sopra, in cui Stanis usa i CAP...

E io invece riesumo il regolamento, dove c'è scritto di evitare CATEGORICAMENTE le traduzioni italiane dei termini neg & co. :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...