Vai al contenuto

Desensibilizzarsi


NET Iraj 90

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

http://www.italianseduction.club/forum/OR-Il...sso-t13173.html

Qua vedi dove sono arrivato.

Sintetizzo:

Qualche dozzina di set in street con l'opener regalo delle newbie mission e poi :opinione sull'amico lasciato dalla ragazza e adesso la ragazza si comporta stranamente, una cosa del genere.

Dovrei passare al jelous girlfriend e poi ai misti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • NET Iraj 90

    12

  • Tantra

    5

  • Direct

    2

  • JayGatsby

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mi impegnero, e vi faro' sapere in seguito.

Per il momento, grazie a tutti! :)

Personalmente penso sia più utile fare le Newbie mission che farsi i viaggi con la pnl :) Quindi...parlando di pratica, che è la cosa più importante, come sei messo con le Newbie Mission? Fino a quali arrivi senza pregare i santi?)))

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
Inviato (modificato)

e sono 3 :)

:)

Comunque finiro' le newbie missions e faro' PNL, provero' a sciogliermi in modo naturale e.. non so qualcosa inventero' :)

Modificato da NET Iraj 90
Link al commento
Condividi su altri siti

sorry mod stasera la mia connessione ha vita propria.

Comunque ho letto il il link. Cerca di sargiare ogni giorno. Soprattutto i punti 1-4 li devi fare sempre per almeno un mese. Il cervello non deve più distinguere fra una modalità sarge on/off.

Ho notato che Giulio insieme ad altri Signori stanno traducendo lo Stylelife challenge..Dagli un'occhiata se puoi..

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
Inviato (modificato)

Di sorridere gia sorrido, tranne quando mi passa di mente, ora provero' a farlo sempre.

oK, togliero' l'orologio cosi' chiedo piu spontaneamente senza scuse durante la routine quotidiana.

Ok, inizio la challenge. E sargiare ogni giorno? Azz, fin'ora sono uscito una volta, ok, vediamo che riesco a fare.

Modificato da NET Iraj 90
Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

Come ti hanno già suggerito gli utenti più esperti, c'è un solo modo per sbloccarti completamente, ovvero fregarsene di brutto e vivere il momento.

Prima di tutto capisco benissimo come ti senti dato che ho passato un momento simile anche io, dicevo e facevo cose che in realtà non volevo, ero decisamente sensibile a tutto e mi facevo influenzare facilmente.

Ora, essere sensibile è giusto ma c'è un limite, e cioè che puoi essere sensibile quanto vuoi ma non devi permettere che altri influenzino il tuo stato interiore. Mai, devi essere completamente te stesso, fino all'ultima fibra del tuo essere. Dici che a volte ti senti da Dio e altre volte hai un frame basso? In quel momento richiama l'emozione, le sensazioni di quando ti sentivi bene, di quando eri felice.

Se magari ti accorgi che stai pensando "oh beh se dico così o cosà è meglio/se faccio questo e questo dovrei..." (insomma ti stai per fare una sega mentale) interrompiti e urla (anche mentalmente) un bel CHISSENEFREGA.

Chissenefrega, chissenefrega, vivi e basta, non è apatia ma è il cogliere tutte le cose belle e fregarsene di tutto il resto, in questo caso seghe mentali e insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Il mio periodo è durato cosi' tanto che non mi ero accorto di questo problema, cioè quello di non sapermi esprimere totalmente.

Il mio pensare a cosa è opportuno dire non esiste, è automatico. Semplicemente non ho niente da dire. C'è un filtro inconscio automatico, oggi ho provato con successo a lasciarmi un po andare e l'ho fatto attivamente, per me è attivo il processo di capire cosa voglio dire (scusate il gioco di parole).Forse se mi impegno riesco in qualche tempo a lasciarmi andare in modo automatico, al contrario di ora.

Se tutto va bene, tutto cambiera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...