Vai al contenuto

un aiutino per chiuderla!!!


suomi84

Messaggi raccomandati

suomi84

Salve Boys

vi chiedo un piccolo consiglio o dei pareri sul modo di procedere con una HB. Il mio obiettivo è chiuderla, possibilmente f-chiuderla ma andiamo per gradi. Lei è straniera e ad agosto se ne tornerà via.

Siamo usciti 2 volte e siamo entrati subito in sintonia, stiamo bene insieme e ci divertiamo molto. Il problema è capire se le piaccio o no per superare la soglia dell'amico. Cosa devo fare??!!

Martedì siamo andati a cena (ha pagato lei ;)) abbiamo bevuto abbastanza, siamo andati a giro sempre mano nella mano,fatte foto sempre abbracciati o mentre io la baciavo sulla guancia o vicino alla bocca (ma sono arrivato fino a qui),insomma è stata una bella serata. Non ho mai provato a baciarla in bocca,per cui non posso sapere se mi avrebbe rifiutato o meno.

Mi dice che sono misterioso,che le dico sempre vedremo (quando lei mi propone di uscire o fare qualcosa) insomma che me la tiro e che sono un po' cattivello (e questo per me è una buona cosa,visto che prima di conoscere IS,non avevo questi atteggiamenti). Io le ho detto che vivo alla giornata,che sono molto occupato, per cui non so mai quando sono libero per vedersi. Mi ha anche chiesto se una volta andiamo a fare un viaggetto prima che parta. Lei è molto propositiva e alla mano,o semplicemente,non se la tira come molte altre HBs.

questo era per fare una piccola descrizione della situazione che si è creata. Devo capire se i suoi atteggiamenti sono dettati dal fatto che è una ragazza che si diverte ed è alla mano (magari anche espansiva) o se le piaccio. Lei è molto carina e so che i pretendenti italici non mancano,per cui non posso stare ad aspettare troppo ;)

Vi ho chiesto dei consigli o pareri,forse è difficile dare qualche consiglio...l'unico (e semplice) è quello di provarci ma ho "paura" di rovinare il rapporto.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Questa povera ragazza sta solo aspettando che la prendi,ti avvicini e la baci

Null'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Suomi, mi rendo conto che l'ansia del primo bacio è tremenda. ma è una sega mentale. Al 99% il diavolo è meno brutto di quanto lo si dipinge. Da come hai descritto la cosa non aspetta altro. Baciala con nonchalance, come fosse la cosa più semplice del mondo, nel mezzo di una risata, quando meno se lo aspetta. Se si incazza, allora non era quella persona che pensavi fosse. Se non si incazza passa alla fase 2, se ti comincia le paranoie sul'amicizia ecc ecc, fregatene e ribaciala. Finchè non si incazza davvero, quello che dice non è detto che corrisponda a quello che sente.

Va bè, poi se dice di no serio e deciso è no. Non becchiamoci denunce per carità... ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

grazie cari ;) vu la fate un po' troppo facile ahaha ;)

grazie ancora,vi aggiornerò a settimana nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

se vuoi la chiudo io al posto tuo:)

scherzi a parte cerca di pensare che vuoi baciarla, non che devi baciarla, la guardi in un occhio poi nell altro, le guardi le labbra ti avvicini delicatamente e la baci, facile no.

oppure puoi chiederle in un momento in cui siete in sintonia, vuoi baciarmi???

se dice si la baci

se dice non lo so, significa si e la baci lo stesso

se dice no, le dici ti ho chiesto se volevi mica ti ho detto che potevi, avevi una strana luce negli occhi, cambi argomento cmq durante i date bisogna chiudere al first day dopo una mezz ora, altrimenti fai la figura dello sfigato, l unica cosa che ti ha salvato secondo me è che essendo non needy lei pensa che tu non voglia baciarla. in bocca al lupo cerca di stare tranquillo metti a tacere quella fottuta paura del rifiuto, come dice elango è solo una pippa mentale.

un saluto sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
oppure puoi chiederle in un momento in cui siete in sintonia, vuoi baciarmi???

se dice si la baci

se dice non lo so, significa si e la baci lo stesso

Scusa tu hai mai chiesto a una tizia vuoi baciarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko
Scusa tu hai mai chiesto a una tizia vuoi baciarmi??

è una routine come un'altra, se non erro è del mystery method. Se ne è parlato in vari topic, quindi desumo che per molti funzioni. Non ho avuto ancora l'opportunità di testarla, ma non mi sembra niente male.

Tu evidentemente peeny non hai bisogno di studiare molti altri sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Si è il gambetto del bacio di Mystery, può piacere o non piacere. A me non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la baci e basta...

se si scansa la puoi buttare sul C&F

"hey ,non hai mai giocato al gioco della bottiglia in 2?" però forse potrai aver problemi con la lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

grazie ancora per i consigli.

in generale,penso di avere problemi riguardanti l'ansia d'approccio in un caso, e della paura del rifiuto da un'altra parte, per cui non sempre sono deciso e faccio tutto quello che mi va. devo lavorare sul mio innergame per questi due problemi al fine di togliermi insicurezze che magari mi precludono i vari close.

in questo caso, anche se ho sì tentennato per baciarla, per adesso mi sta salvando il mio atteggiamento "giusto" molto PULL & PUSH però non può durare all'infinito altrimenti me la sbombazza qualcun'altro sotto il naso :)

grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...